We are infinite
di ciaobellociao

09/03/14, ore 10:44

Bellissimo! Meraviglioso! ma Destiny, ha dei problemi? No, come fai a non capire che Harry è innamorato di te? Bah! Comunque, vado a leggere il prossimo e penultimo capitolo.
Un bacio,

09/03/14, ore 10:36

bellissimo! bellissimo! Wow, era meraviglioso. la storia è meravigliosa, e io mi devo leggere gli altri capitoli!
un bacio,

09/03/14, ore 10:30

Aw, bellisiimo! Triste l'ultima parte, ma io so che tutto ritornerà come prima. Ora vado a leggere gli altri capitoli! Un bacio

09/03/14, ore 10:24

Ciao! Mi era arrivato il tuo messaggio e ho deciso di dare un occhiata. E mi piace! Questa storia mi piace! ora vado a leggere i prossimi capitoli!

09/03/14, ore 10:00

Ehiiii eccomi qui bellissima, scusa se recensisco solo questo capitolo ma andavo di frwtta, pomeriggio passerò a recensire anche gli altri ;)

Anyway, il capitolo era bellissimo *-* e anche tutta la storiq devo dire, I CAPITOLI SONO LUNGHISSIMIIII !!!! Bravaaaaa sei una delle poche che scrive dei capitoli luuuunghi, meno male..alcune li fanno cortissimi che appena inizia a succedere qualcosa SBAM è gia finito il capitolo..

Comunque mi spiace un sacco per Harry patato lui..ero tristissima quando ha visto Destiny e Zayn che si baciavano, e poi anche lei dai! Io sarei tipo corsa come un fulmine "ti prego torna quìiiiii!" Ahahah (somo pazza, avrei dovuto dirtelo prima ahahhah)

Ad ogni modo mi piace molto come scrivi, ora però non vedo l'ora di sapere com continuaaaa! :) bacii
Cami

08/03/14, ore 22:05

Allora che dire della tua storia. Il contesto non è male, pero' sembra un po' non so' nemmeno come spiegarmi. Succede tutto troppo velocemente e poi credo che alcune situazioni siano assurde. Tipo quando lei esce dalla doccia arriva Harry nudo e per poco non scopano. Mi sembra un po' senza senso questa cosa, almeno a mio parere. Poi ci sono alcuni errori di battitura ma non è importante e forse un paio di verbi coniugati male, ma non è grave. Il mio consiglio è di concetrarti meglio anche su i dettagli, essere più precisa e far succedere gli eventi per gradi, senza affrettare le cose. Metto comunque una bandierina verde perchè non fa schifo la tua storia, anzi credo che se ci lavori meglio sopra diventerà fantastica C:

08/03/14, ore 19:00

ciaoooo questo capitolo è una bomba!!!!!!!!!!!!!!! harry e des che litigano in continuazione, il cambiamento di haz...però poi devo dire, che in questo capitolo mi è piacuto come si è comportato louis ha saputo rimmetterolo sulla buona strada e poi anche masha ha fatto la sua parte( e pensare che gia dall'inizio del capitolo mi stava antipatica, ma alla fine mi è diventata simpaticissima) e spero comunque che harry e masha riusciranno  a far ingelosire des anche se lo è gia............. e devo dire che anche il comportamento di zayn mi è piacuto molto!!!!!!!!! cmq sotto ci sara qualcosa è impossibile che adesso sia tutto calmo perchè credo che dal prossimo ci saranno scintille e nn vedo l'ora di leggerlo aggiorna presto ciaoooooooo!!!!!!!!! ;)

08/03/14, ore 18:38

Carina la storia! Continuerò a leggerla! Sei anche molto brava a scrivere! Un bacio! Ci vediamo:-*

08/03/14, ore 18:01

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitoli sono lunghi abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti.
non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

Ps.due note c:
Inqnzittuto si vede.che chiedi recensioni ahahah ma chi non lo fa? To chiedo solo di non esagerare... 6 capitolo cob 160 recensioni quasi è strano da vedersi, e poi erika gira per le storie giusto per eliminare quelle segnalate, e credo che la tua lo sarà forse, per qualche deficiente. Quindi stai attenta.
E 2) aspetto una tua recensione pls c:
3) continua TnT

08/03/14, ore 17:40

Ciaooo per favore pubblica il piu presto possibile adoro la tua FF 😍😍😍😍😍😘😘

08/03/14, ore 17:36

Hey ciao, questa fanfiction mi piace un sacco, sei bravissima a scrivere, complimenti! Mi piace molto il personaggio di Destiny personalmente, ma alla fine mi piacciono tutti! Mi piace come descrivi i particolari e le situazioni sembra quasi di essere lì :) Bravissima baci. **

08/03/14, ore 16:23

Bella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Secondo me Ha rry si addormenta, comunque davvero storia fantastica.
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 04:26 pm)

08/03/14, ore 14:37

É fantastico,la storia piú bella che abbia mai letto.
Sei bravissima davvero.Ê bellissima.

08/03/14, ore 12:38

Ciaoooo! Allora: la storia è molto bella, davvero bellissima. Non saprei che critiche farti sinceramente, perchè io non ne trovo di plausibili. Le azioni sono raccontate bene, infatti il lettore riesce ad immaginarsi benissimo le azioni che i personaggi fanno. Ci sono anche molti discorsi diretti, che vanno benissimo! Davvero bellissima!

07/03/14, ore 21:27

Ogni capirolo che fai é stupendo, cioé davvero non ho proprio parole *-* Madonna, sei bravissima aggiorna presto c: