We are infinite
di ciaobellociao

02/04/14, ore 18:02

Io amo questa storia, è piena di colpi di scena e riguarda agli errori grammaticali c'è ne sono pochissimi e di distrazione, se metteresti questa storia tra le scelte l'autrice ne sarebbe davvero felice, perchè poi il suo lavoro verrebbe ricambiato

02/04/14, ore 17:33

bella ,bella bella bella brava davvero anzi bravissima complimenti assaiiiii.<3 <3 <3

02/04/14, ore 17:32

strana e intrigosa troppe cose stanno accadendo troppi casini wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

02/04/14, ore 17:31

wowwwww  che bella bellissima ,mi piace troppo leggere ,no vedo l' ora di leggere seguito..

02/04/14, ore 17:29

bellissimissima storia intrigante interessante favolosa ..complimenti bravissima...<3 <3

02/04/14, ore 17:27

trovo questa storia troppo bella.troppo intrigante..troppo fantasiosa e molto descrittiva continua brava.

02/04/14, ore 17:21

storia che capitolo su capitolo intriga sempre più..adoro la coppia destiny..harry..<3

02/04/14, ore 16:48

Questo capitolo è molto luno e bello, mi piace come descrivi le scene e mi piace tanto come scrivi, che dire sei bravissima, un bacio, continua presto. :)

02/04/14, ore 16:46

Voglio fare 'amoe con te un'ultima volta e poi si ferma, ma sei coglione o cosa? Ma va beh, poi l'hanno fatto quindi. lol

02/04/14, ore 16:45

Sei brava, brava , bravissima, sei bella, bella bellissima. Ok la smetto, il capitolo mi piace un sacco, beo come gli altri. :)

02/04/14, ore 16:43

No, Destiny non puoi odiare Harry, non puoi, lui ti ama, e anche tu o ami cazzo, svegliati dal sonno bambina. :c

02/04/14, ore 16:41

Dai cazzo, il capitolo è stupendo porco dio. Okay, la smetto. Alla prossima bellissima:)

02/04/14, ore 16:40

Il titolo mi aveva fatto preoccupoare un sacco, ma comunque tutto andrà bene no? Speriamo. :)

02/04/14, ore 16:39

MA questa Bonnie mi fa un odio, anche bugiarda è diventata, vado a leggere gli altri. :)

02/04/14, ore 16:37

Amore mio bello, questo capitolo e fantastico, davvero.
Io ti amo con tutto il cuore. :)