We are infinite
di ciaobellociao

28/03/14, ore 18:22

Ciauu <3
Doe' c'è amore non potrà mai esserci amicizia:)
Vai amore vinci sempre<3

MI piace il fatto che Harry sia dolce con lei<3
continua <3

28/03/14, ore 18:14

Awooo mi sto innamorando di questa storia<3
Mi piace come scrivi , come riesci a ar sì che i lettori si lascino trasportare dalla storia ..<3
continua<3

28/03/14, ore 18:12

:OOOOOOOOOOOOOOO comincio a pensare che per Harry ogni scusa è buona per tradire, una volta è ubriaco , un'altra è depresso e che cazzo da quando eri vergini a quando ti scopi anche gli anelletti di cipolla , e tieni a bada il tuo pene , per la misericordia, mamma mia , sta Aisha ha gia rotto il cazzo e ho gia detto nelle scorse recensioni di ritornare nelle winx. Des è un pò lunatica, prima lo ama poi lo odia poi lo ama di nuovo,così come la mamma HHAHAHAHAH . Comunque questo capitolo è molto profondo,mi piace :) . Un bacio alla prossima <3

28/03/14, ore 18:10

Eccomi di nuovo qui!
Sono passata a leggermi i capitoli che mi mancavano! perchè sono curiosa!
La curiosità imi stavca uccidendo:O Comunque lasciatelo dire storia davvero bella ogni capitolo sà farti immergere nella storia , ma questo capitolo mi piace in particolamente perchè lHarry si lascia andare alle sue emozioni , certo che la perdita del piccolo che Destiny stava aspettando mi dispiace , ma spero che si rimetta .
Harry però si dimostra cretino nei confronti di lei ! c'è quella solita scusa "dobbiamo parlare !"
Continua<3
baci<3
-Ele

28/03/14, ore 18:02

Ciao eccomi di nuovo!:)
Come dire apparte che mi piace molto? sei bravissima! Scrivi davvero bene , sei capace di far trasportare il lettore nella stroria!
Che figura con la professoressa , ( che io ucciderei) povero Harry non immagino che cosa gli passase per la testa .
Continua<3

28/03/14, ore 17:59

scuuuuuuusa per la recensione in ritardo, ma sempre meglio tardi che mai.. Comunque mi dispiace molto per Des, finalmente aveva capito che casomai fosse incinta Harry l'avrebbe comunque amata e comunque sostenuta. Ma poi dico io lo sanno anche i cani che durante una gravidanza bisogna stare attenti e lei che fa? Si fa scopare come se non ci fosse un domani , no ma dico è stupida? HHAHAHAHAHA ,vabbe un bacio alla prossima!

28/03/14, ore 17:54

Ciao bellissima oggi casualmente passando nelle storie mi sono trovata la tua storia ! strano
no?:)
Comunque per essere l'inizio mi piace molto ! omunque questa storia mi semba di averla seguita con il mio ex efp che ho cancellato!:)
continua così trovo adorabile il modo in qui scrivi<3
baci

28/03/14, ore 07:56

Bha questi due sono scemi punto e basta. Stop!!
Aggiorna presto eh!
Ci vediamo al prossimo capitolo...

27/03/14, ore 23:28

Cara des ti scrivo per ennesima volta vuoi avere un idea precisa lo vuoi harry no ? beh diciamo non lo stai fcendo nel modo giusto invece per harry caro ragazzo cit mamma di des lol vorrei che tirassi un poco più le palle ..non solo per il sesso mio caro sai com'è mo non è che oggi volta che des fa una cazzata o piangi o vai a bere se no frat mi tu vai a finire in un giro degli alcolisti anonimi XD invece per ultimo ma non meno importante Niall complimenti però due cose non iniziare come harry non dipendere da bonnie lol e secondo non iniziare come harry a parlare di "patate " ma qua sono tutti pervertiti ...ma sarà colpa tua ciaobellociao ? XD cmq complementi mi piace il capitolo ne inventi sempre qualcosa di nuovo ...des incinta non ci posso credere c'è XD good job ciaobellociao :D

27/03/14, ore 23:10

Bel capitolo ^^ Niall e Bonnie sono la tenerezza cwv

Hayniaamis_chan

27/03/14, ore 18:51

Wau ke capitolo! davvero pieno di colpi di scena! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aspetto solo il tuo capitoloo!! :D

27/03/14, ore 18:24

No ma io ti odioooo perchè non succede nulla di buono?! Io rivoglio harry e des ti pregoooooooooooo
Comunque nonostante il finale è un capitolo belissimo aspetto con ansia il prossimo ❤️😍😘

27/03/14, ore 16:29

S T U P E N D O sul serio B E L L I S S I M O mi dispiaciuto della loro separazione... ora sono sicura che Harry farà tante di quelle cazzate che poi si sentirà in colpa! poi vediamo ah Destiny finirà nelle mani di quel figone di Malik cosa da capire anche io cadrei tra le sue braccia! xD poi voi dire che la parte del capitolo che mi piace di più è stata quella di Niall e di Bonnie mamma mia!! troppo bella poi Niall era tenerissimo amore mio!! anche io come Bonnie lo avrei baciato subito spero solo che non lo faccia soffrire al mio biondino .... alla prossimaaa *-* xoxo

27/03/14, ore 16:01

bellissima ma xche' deve perdere il bambino nooooooooooooooooooooooooooooooo il mio finale ideale non perde il bambino vanno a vivere inseme e vissero felici e contenti complimenti ma non deludermi ok