We are infinite
di ciaobellociao

28/03/14, ore 18:56

“Siete stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico per tanto dovrete seguirmi in commissariato, ah vestitevi.”
Mi coprii con le mani mentre vedevo Harry che si rivestiva velocemente, feci lo stesso, mentre Harry scendeva dall’auto dandomi la mano.
“Andrà tutto bene.”

Questa parte era divertentissima :'')
Ma poi successe questo..

Come potevo dirgli che i suoi genitori mi avevano ricattato? Come potevo dirgli che ci volevano divisi? Come potevo dirgli che avevano minacciato di cambiargli scuola se solo mi fossi avvicinato? La verità e che io non potevo, non potevo davvero dirle niente, non mi restava che fingere di non provare niente, non mi restava che fingere di amare Bonnie, non mi restava che fingere e questo mi uccideva.
“Perché non puoi?”
“La verità è che non ti amo più.”

28/03/14, ore 18:54

Gli gettai le braccia al collo mentre lo abbracciavo e infine lo baciavo, non volevo pensare a niente, non volevo più pensare a Harry e Bonnie, volevo solo divertimi, volevo solo passare una bella giornata con Zayn. Volammo per tutta Londra abbracciati, Zayn di tanto in tanto mi baciava e io ricambiavo, ero felice super felice, l’unica toppa della giornata era il fidanzamento di Harry, se lo si poteva chiamare tale, Harry non era innamorato di Bonnie, mi aveva sempre detto che non la sopportava, e ora? Ora erano improvvisamente finiti insieme, che volesse farmi arrabbiare? Ma non gliela avrei data vinta, avrei fatto finta di appoggiare la loro storia, avrei fatto finta che mi facesse piacere.

Mhm sta parte non me piasa per niente :'')

28/03/14, ore 18:51

Oddio adesso c'è di mezzo anche Bonnie..
My god!
Secondo me è solo una montata che se crede chissà chi a venirmi a rovinare la FF..:(

28/03/14, ore 18:49

Il capitolo è molto bello e coinvolgente soprattutto la parte dei Flashback...
mhm mi mettevano ansia <3 ;))

28/03/14, ore 18:36

Woww ecco i miei capitoli preferiti 3
mi piace davvero<3
continua tesoro<3

28/03/14, ore 18:35

Ciao io amo la tua storia !
Quanto oddio Bonnie >.<
mi sta proprio sul c***o una odiosa come lei mai trovata in vita mia:O
Ma anche lui quent'è cretino?
continua<3

28/03/14, ore 18:33

Ciauuu òla ff si dimostra davvero bella <3
scritta divinamente<3
continua tesoro <3

28/03/14, ore 18:33

CIAO ECCOMI<3
bello questo capitolo ! alcuni tratti io gli ho trovati tristi:(
Eterno. Illimitato. Inesauribile. Enorme. Interminabile. Assoluto. Immenso. Smisurato. Immane. Sommo. Insaziabile. Inestimabile. Favoloso. Amore. Supremo. Sovrano. Spirituale. Infinito. Infinito come l’amore che provavo per Destiny, infinito come i suoi occhi, infinito come le sue labbra, infinito come i nostri baci, infinito come le volte che avremmo fatto l’amore. La presi per mano, guidandola nella mia auto nuova, la feci sedere nel lato del passeggero, mentre mi mettevo alla guida, volevo portarla in un luogo magico, un luogo che non avrebbe scordato facilmente, avevo ancora un dolore lacerante al petto, Zayn non ci era andato piano, ma io non avrei potuto reagire, sapevo che avrebbe detto a Destiny di Masha, e anche se io avevo la coscienza pulita e non ci avevo fatto niente, lui avrebbe potuto inventare le peggiori stronzate e Destiny ci avrebbe sicuramente creduto. Arrivai nel posto dove volevo portare Destiny, dopo circa qualche ora, scesi dall’auto, aprendogli la portiera, mettendomi una mano sul petto. la mia parte preferia<3

28/03/14, ore 18:31

wawwww che bello sto capitolo<3
scritto davvero con passione si vede<3
parte preferita<3
“Ti amo”

Mi sussurrò, a fior di labbra prima di baciarmi.

“Ti amo anche io.”

28/03/14, ore 18:29

Eccomi<3
Harry che dice di amarla :)
wawww:)
La mia parte preferita<3
Harry accostò, mentre mi guardava preoccupato e io mi mettevo sopra di lui, gli accarezzai i ricci guardandolo intensamente negli occhi, poi posai le mie labbra sulle sue baciandolo dolcemente, mi afferrò i fianchi mentre io infilavo la mia lingua nella sua bocca, mentre le nostre lingue ormai erano un tutt’uno gli sbottonai la camicia a quadri, mentre lui mi toglieva la maglietta rimanendomi in reggiseno, abbassò il seggiolino mentre mi guardava con desiderio.

“Ti amo Des.”

“Ti amo anche io Harry.”

28/03/14, ore 18:29

Ciao rieccomi<3
Capitolo magnifico sotto ogni punto di vista <3
la mia parte preferita:Rimasi spiazzato dalle parole di Bonnie, “Un’uscita da amici” aveva detto, “Niente di impegnativo” aveva detto, e ora mi faceva queste proposte? Cosa avrei dovuto risponderle? La verità e che morivo dalla voglia di farla pagare a Destiny, lei aveva dato un’altra chance a Zayn e io volevo la mia rivincita, perché non dare un’opportunità anche a Bonnie? Non sapevo se le avrebbe dato fastidio, se le sarebbe importato, ma dopo tutto Bonnie era carina, e non mi era per niente indifferente, perché lasciarmela scappare? Avevo bisogno di una ragazza, avevo bisogno di sfogare, mi direte perché usare Bonnie? Uno è la migliore amica di Des, due è carina, tre mi eccita, quattro ho urgente bisogno di scopare.

“Beh, io..”

“Non devi rispondermi adesso.”

Mi disse scendendo dal muretto, mentre si allontanava da me e io le correvo dietro afferrandola per i fianchi e facendola voltare verso di me, mentre gli sorridevo, era proprio bella.

“Sì, lo voglio.”

“Tu cosa?”

“Voglio essere il tuo ragazzo.”

Bonnie fece un sorriso a trentadue denti, mentre si buttava al mio collo, cingendomi il bacino con le sue gambe, la afferrai tenendola stretta, abbracciandola, mentre lei mi lasciava dolci baci sul collo, la guardai negli occhi e la baciai, infilandole la lingua in gola.

“Siamo focosi, eh Styles?”

“Mi ecciti.”

Le dissi, preso dall’eccitazione, quello che volevo era portarmela a letto a tutti i costi, e ci sarei riuscito, fanculo Zayn, fanculo Destiny, fanculo tutti. Scoppiò a ridere mentre scendeva, mettendosi faccia a faccia con me, mentre mi cingeva il collo con le braccia.

“Dovresti calmare i tuoi ormoni Styles.”

“E tu dovresti smetterla di chiamarmi, Styles.”

“Come vuoi che ti chiami?”

“Il tuo ragazzo.”

28/03/14, ore 18:27

Lalalalaalala ma quanto trovo bella la storia?:)
mi piace davvero come coppia Harry e Destiny <3
gli adoro davvero<3

28/03/14, ore 18:26

Che dire ? apparte che trovo il tuo modo di descrivera la situazione davvero bellissima <3
mi piace davvero la storia <3
continua<3