We are infinite

20/04/14, ore 19:05

Dio mio bellissimo veramente, fantastico non ho parole, continia <3

20/04/14, ore 18:29

Ciao :)
Il capitolo è fantastico. Sei bravissima ** jmiprjg.
''i Larry erano tornati.'' Ho sclerato di brutto, LO SAI VERO? LO SAI? ECCO ORA LO SAI :D
E niente.
Ti saluto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

20/04/14, ore 17:19

Allora quando harry e des litigavano li avrei presi in padellate in testa ....giuro! Adoro il personaggio di luke xkè io tipo amo alla follia i 5sos ! Comunque nn mi sarei mai aspettata ke harry potesse dire "mi fai schifo" a destiny ! Un bacio !♡♥

20/04/14, ore 16:43

Scrivi molto bene complimenti davvero.Il capitolo come gli altri è estremamente bellissimo :)
Ora mi fermo con le recensioni perché devo uscire con i miei l'uovo dei ragazzi mi aspetta continuo o domani o stasera.Un bacio :*

20/04/14, ore 16:41

ma che palle è meno di dieci parole e quindi non la calcolano come recensione,ma che palle.Comuqnue questo capitolo è bellissimo,spettacolare!

20/04/14, ore 16:39

ed ecco il famoso capitolo in cui zayn dice "so sbattuto contro un palo" certo un palo chiamato Harry Styles haha
no okay le tue citazioni sono troppo forti haha.

20/04/14, ore 16:34

ma che carinii <3 aww
Io però non mi capacito di una cosa,tu fai un capitolo che è coccoloso e poi ci metti la perversione nel mezzo e diventa meno coccoloso...uffi. Ora vado a leggere il prossimo capitolo! <3

20/04/14, ore 16:25

Scrivi benissimo,davvero complimenti :) Mi sono innamorata di questa storia,corro a leggere il capitolo successivo.

20/04/14, ore 15:33

Aw** questo capitolo è dolscioso, anche se i pensieri perversi rovinano tutto -_-' beh che dire è bellissimo continua così ;)

-marina

20/04/14, ore 15:14

Ob porca di quella grandissima puttana ma tu devi assolutamente conyinuatr se no io muoio ti prego per favore non posso continuare un giorno di più senza leggere questa ff. Sai sempre il mpdo di rovinarmi le cose tu eh? Hahaha lol
Nancy.xx

20/04/14, ore 15:12

Ahhh 😊 sono felicissima! Sarà perché è Pasqua ma questo capitolo mi piace nonostante accadano abbastanza disgrazie! Quello che avrei detto io l'hai detto te quindi... Mi spiace questa volta dovrai accontentarti di un poemino ino! 😛
Quando Har e Des si chiamano per intero fanno morire davvero!
Vabbe dai Buona Pasqua, un bacione 💕
Ally xx

20/04/14, ore 15:05

È bellissimo Lucia, davvero. Anche se il titolo è errato dovresti cambiarlo con "beautiful 2"per tutte le tragedie che accadranno. È scritto davvero bene e non hai bisogno di consigli. -marina

20/04/14, ore 13:00

Non è possibile litigano sempre!!
Harry stavolta è davvero arrabbiato cazzo se era arrabbiato,ma Des cmq non può baciarsi mezza città e che cazzo!! >·<
Il prossimo capitolo sarà triste di sicuro ;(

20/04/14, ore 12:14

Ciao :)
wow ok mi stai stupendo sempre di più:)
mi piace davvero come scrivi:)
continua<3
-Ele

20/04/14, ore 11:24

Ciao!!!
Il capitolo è bello bellissimo, e soprattutto sono curiosa di sapere che succederà, l'unica cosa che non mi è un po' chiara è quando Harry dice che i larry erano tornati, ma per il resto è tutto bellissimo.
Ti prego continua...ah si, buona Pasqua!!!
Un salutissimo Francy!!!