We are infinite
di ciaobellociao

01/03/14, ore 22:36

Innanzitutto inizio dicendo che scrivi benissimo e che DEVI AGGIORNARE. Complimenti davvero, è una bella storia, ricca di particolari. Principalmente leggo ff Larry, Ziam e roba simile, ma cambiare fa davvero bene. Che altro dire? Adoro Destiny come personaggio, è tenera aw.

01/03/14, ore 22:14

Oddio...questa storia è perfetta *Q*...per favore continua presto <3...avvisami quando lo fai <3

01/03/14, ore 22:01

Sembrerò monotono ma sei bravissima, complimenti, mi piace rispecchiarmi in Harry, continua così. <3

01/03/14, ore 22:00

Adoro il modo in cui scrivi, esprimi le emozioni dei personaggi in un modo meraviglioso. <3

01/03/14, ore 21:59

Questo capitolo è bellissimo, complimenti, sei una bravissima scrittrice. <3

01/03/14, ore 21:37

Heyyy eccomi qui a recensire :)
bhe anche se è solo l'inizio mi piace molto e devo dire che sono curiosa di sapere cosa succederà negli altri capitoli :)
Ehh tu ragazzaa apri gli occhietti che Harry ti vuole! HaahahComunque ocntinuerò a leggere questa ff perchè è scritta anche bene :)
ci vediamo al prossimo
baci xx

01/03/14, ore 20:15

Davvero molto molto molto bella... Mi piace il modo che hai di scrivere...se vuoi passare anche a leggere le miei e magari a recensioanarle..Mi faresti un piacere grandissimo :D
p.s...sono quella di facebook (ilaria) :D :D

Molto bella

01/03/14, ore 13:00

Questa fan fiction mi piace molto ,mi piace soprattutto il fatto che non è la solita fan fiction dove lei è innamorata di lui ma lui la ritiene sola un amica . E poi tu sei molto brava .

01/03/14, ore 12:59

Ma Destiny è proprio stupida oh! Ahahah uno come Harry dove lo trovi?? E dico sul serio eh? Perchè non è il solito Harry stronzo e bastardo.
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 03:30 pm)

28/02/14, ore 22:04

finalmente questo fatidico terzo capitolo ,come immaginavo ,non delude le aspettative ancora colpi di scena, tra alcool e una situzione paradosso, che mantengono alta l'attenzione del lettore e complimenti non tanto per l'utilizzo del alcool e del sesso come argomento ,ma bensi il modo in cui hai trattato questi argomenti il sesso non sei andata nella volgarità anzi ha dato anche una vena comica che non guasta invece l'alcool utilizzato molto bene prima per far ammettere a harry che il suo amore è forte poi per creare una situzione paradosso molto carina e ovviamente per stavolgere la situazione arriva la fatidica frase di des *.* complimenti sei su un ottima strada continua cosa :D ps però solo una cosa non mi va tanto a genio ..perchè louis è lo stronzo della situazione u.u ? scherzo mi piace questa contrasto tra un harry dole e un louis un pochino di meno lol

28/02/14, ore 20:39

Perfeeeettaaa questa storia è semplicemente perfetta punto . Dico davvero dai personaggi (io adoro Ashley Benson e ovviamente anche Harry ) al modo in cui è scritta .

Harry ubriaco mi fa morie hahhahah

28/02/14, ore 20:27

ciaooooooo il capitolo è stupendo!!!!!!!!!!! qui si dimostra come harry sia innamorato di des e infatti nn va a letto con abbie....... poi harry ubriaco per lei, (quanto può essere dolce )e poi si dice ke quando si è ubriachi si dice la verita e kissa se lei ha capito ke lui è stracotto!!!!!!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere di des e zayn continua presto ciaoooo!!! ;)

28/02/14, ore 20:25

Omg ti prego continua, questa storia è troppo bella! Complimenti, davvero.

28/02/14, ore 20:16

E' confermato ... amo questa fottuta storia ...awwww .. in tutte le FF che ho letto Harry è il solito puttaniere montato eccetera eccetera...qui invece è così dolcee ... Lo adoroo ..aww

28/02/14, ore 19:13

E' davero bella come storia .Ti garantisco che non recensisco molte storie ,recensisco solo quelle che mi piacciono .E' Questa credo che sia la migliore in assoluto :3

Complimenti. Vado a leggere gli altri capitoli un bacio.