We are infinite
di ciaobellociao

16/03/14, ore 20:17

Bellissimo! mi è piaciuto moltissimo mi scuso per non aver commentato gli altri 2 capitoli ma a casa non ci sono stata e li ho letti tutti e 3 ora...stupendi veramente... spero che Destiny dica di si a Harry è troppo tenero!! e per quanto Zayn sia il mio 1D preferito voglio che lei stia con Harry sono troppo belli insieme...
P.S. questa è una mia storia e la prima in assoluto che scrivo sui 1D puoi leggerla e commentarla? e dirmi che ne pensi? oggi scriverò l'altro capitolo se ci riesco xD e potresti suggerire se ti piace? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2399332&i=1

16/03/14, ore 19:38

Aw che bel capitolo! Harry e Des sono bellissimi assieme, li adoro come coppia. Cavolo ci fossi io al posto di Destiny! La storia si fa sempre più dolce e tenera, finalmente hanno avuto la loro prima volta. Ah la scena è descritta benissimo! Mi chiedo di cosa ne sarà di Zayn anche perchè mi sta davvero simpatico nella storia escludendo quando al'inizio ci provava con Des solo per una scommessa, al contrario di Bonnie non me ne può fregare proprio niente, mi ispira tanta antipatia già solo per come si comporta con Harry. Spero che il prossimo capitolo avvenga ancora qualcosa di bello anche se penso già che quando lei lascerà Zayn, lui ci starà o malissimo o si arrabbierà un botto. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ma credo tu questo l'abbia già capito.
Un bacio Ally xx

16/03/14, ore 19:18

Per cominciare non avevo letto il precedente capitolo!!Des e Harry hanno dichiarato di amarsi che emozione *-----*
Ma i genitori di entrambi non appoggiano?!?
Cos'è sta storia?Cmq sono felice che Des è Harry abbiano perso la loro verginità insieme perchè è così che doveva andare...Insomma mica potevano sverginarsi con persone che non amavano!!George Clooney beccati questo!!
Cmq bellissimi capitoli davvero,ma perchè ho come l'impressione che accadrà qualcosa di spiacevole?Grazie grazie mille per aver aggiornato <3 <3

16/03/14, ore 19:11

Bellissimo fantastico stupendo meraviglioso splendido magnifico spettacolare perfetto sono senza parole é jbdfxsfvnhfdf <3 Oh mio dio perfetto <3

16/03/14, ore 18:33

Ciao tesoro devo direche questo capitolo e la perfezione mi piace la coppia ma non mi piace che si debbano nascondere dai genitori ma e esilarante baci

16/03/14, ore 18:30

finalmenteeeeeee insieme!!!!!!!!!!!!!!! sicuramenta la risposta di des e siiiiiiii!!!!!!!!!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sentirglierlo dire... cmq la loro storia mi sa  di "romeo e giulietta" xchè il loro è un amoro contrastato dalle due famiglie come quello di des e harry ... non vedo ke aggiorni ciaoooooo !!!!!!!!!!

16/03/14, ore 18:29

Adoro sempre di piú te e la ff, sei bravissima continua <3

16/03/14, ore 18:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
URLO.
SI.METTONO.INSIEME.CAZZO.MERDA.
Ti giuro che se Destiny dice di 'no',io vengo a Napoli in bicicletta e ti picchio a sangue,okay?
Sei la migliore,anche se mi fai morire con i tuoi capitoli per la suspance.
Ti amo.

16/03/14, ore 18:25

woooooooooooooooooooooooooooo porno troppo questa volta non mi e piacito come tutte le altre volte sei bravissima cmq ma certi dettagli e bello immagginarli no mostrarli cisi a nudo un consiglio il prossimo che scriverai l ascia capire senza osare ma cmq complimenti

16/03/14, ore 18:09

nooooooooooooooooo non possono prima dichiararsi e poi non vedersi più!!!!!!!!!!!! se solo quel poliziotto non gli avesse beccati ..... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo xchè sono curiosa di sapere adesso ke succedera!!! ciaooooooooo :)

16/03/14, ore 18:08

EVVAIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE INSIEME <3 <3 <3 <3 <3 <3 SONO DOLCISSIMI INSIEME E POI LA PROPOSTA DI HARRY A DES ODDIO FANTASTICA ora però il problema e Bonnie non la sopporto :) però a parte questo CAPITOLO FANTASTICO E FINALMENTE I DUE INNAMORATI HANNO FATTO L'AMORE AAAAAH CHE BELLO :D

16/03/14, ore 18:07

bellissima ma xche ogni volta che si avvicinano scoppia una guerra uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti ravissima riesci sempre a doprendermi ti ammiro sei una grande fantasticaaaaaaaaaaaaa

16/03/14, ore 17:20

STORIA STUPENDA <3 SEI BRAVISSIMA E PER FAVORE HARRY E DES DEVONO STARE INSIEME NON RIESCO A VEDERLI SEPARATI STO IMPAZZENDO oltre questo complimenti

16/03/14, ore 17:10

E molto molto molto molto molto molto molto bella continuaaaa <3

16/03/14, ore 17:06

brava brava brava brava brava brava brava brava brava continua presto woooooow <3