We are infinite
di ciaobellociao

24/02/14, ore 21:35

wow, questa storia è stupenda  scommetto che non è la prima che scrivi, hai un talento, sei capace di far entrare il lettore all'interno della storia.. sei bravssima  non vedo l'ora che continui.. <3

24/02/14, ore 21:06

Hey <3
Ho letto il capitolo e l'ho trovato ajdbjakdb <3
scommetto che alla fine ifnisce con una Zarry... vero? non farci caso, sono in ansia per l'interrogazione di domani e la mia fissazione per le coppie slash non aiuta çwç
Amo l'amicizia che c'è tra Des e Harry, ma ancora di più amo come Harry sia assolutamente all'oscuro di ciò che prova per Des. Diciamolo, Harry è un po' rincoglionito. lol
A presto <3

Leda.

24/02/14, ore 19:00

si, mi piace e mi piace e mi piace, non c'è niente che vorrei cambiare e mi piace, capito?
complimenti
sofii

24/02/14, ore 15:13

Ciao bella :3
Amo questo capitolo e già mi sono innamorata di questa storia, non scherzo! Mi piaci come scrivi, una delle poche storie scritte in ITALIANO.
Continua presto e, se puoi, fammi sapere quando esce il secondo capitolo ^-^

23/02/14, ore 19:40

Che dire... mi piace un sacco non solo perché è scritta abbastanza bene ma anche perché non è uguale/simile a quelle monotone storie di sempre,complimenti continua così voglio il continuo ;) <3

23/02/14, ore 19:34

Dkdkdkfdkwk *--* mi piace tantissimo! Sei strabrava! Spero tu aggiorna presto! Un bacio ❤️

23/02/14, ore 18:09

ciaoooo la storia è molto carina ....... i personaggi gia mi piacciono e anche la storia e credo kep iù la storia andrà avanti più sara più bella !!!!!!!!!! nn vedo l'ora ke aggiorni ciaoooooO! ;)

23/02/14, ore 16:49

Bellissimo il modo in cui scrivi, come spieghi i sentimenti dei protagonisti, sisi mi piace la storia *--* ho fatto molto bene a leggerla, bravissima!!!

23/02/14, ore 16:13

Eccomi qui <3
Sono molto contenta di essere la prima a recensire questo capitolo.
La storia è molto interessante e carina.
Scrivi davvero bene e poi mi piace un sacco questa storia, perché racconta la giornata di un adolescente come noi, tranne per il fatto che sia la migliore amica di Harry Styles, ma dettagli.
Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto :)
Aggiorna presto e avvisami ;)
-Ally