We are infinite
di ciaobellociao

23/04/14, ore 00:32

uffa hai rotto tu e questo non è un granché lascia giudicare a noi u.u e ti dirò il capitolo è bello primo perché hai usato una mia idea e il titolo che ti ho consigliato awww ** poi si che sono che guarda tutto e devo dire oltre ai colpi di scena che per me non sono solo le parti appese con quella ca**o di suspense ma noto anche il cambiamento dei loro comportamenti in particolare mi è piaciuto harry rifiuta di andare a divertirsi e zayn che sembra aver fatto l'amore tutto il contrario di harry che sembra aver solo sesso con des ...però mi chiedo perché l'unica che non cambia è des per me rimane sempre una zoccola u.u e il più forte è louis madonna troppo schietto XD cmq bel capitolo good goob ciaobellociao :D i love you <3

23/04/14, ore 00:10

Ma che cazzo di risposta è? Noooo non mi piace, poi quest'altra si va a mettere con uno che è come un elefante. ... nooooo non mi piace :(

22/04/14, ore 23:41

Ehi bello anche questo capitolo! Aggiorna presto e avvisami mi raccomando! Ciaoooo

22/04/14, ore 23:20

Oh Gesù! Già leggendo il titolo del capitolo ho capito che sarebbe successo un casino.
Inizio col farti una domanda prima di scordarmela visto che tra poco crollo: ma Luke anche se il cognome diverso è Luke Hemmings o...?
Anche Luke come Bennet sembra dolcissimo, cavolo sono tutti troppo buoni!
Harry è uno s****** patologico alla fine anche perchè dicendo sta frase si è fottuto da solo! E dai ormai è più che risaputo che lui dipende da Destiny! Mentre lo facevano sembrava così preso, prima le aveva anche detto che non sarebbe stato capace di resisterle per molto e poi le va a dire che è stato solo sesso... boh mi ha lasciato senza parole anche perchè solitamente è lei quella s****** patentata!
Louis? Beh lui è un perfetto idiota ma allo stesso tempo lo adoro perchè anche sparando cavolate riesce a far ridere Har! Andrei troppo daccordo con un tipo come lui e ti dirò...! Ho trovato un modello di Abercrombie che caratterialmente sembra molto simile a Louis! Cercalo magari su Instagram 'Chase Mattson' e poi dimmi se non è oltre che bellissimo anche buffo, a me sembra simpaticissimo!
Vabbe parentesi chiusa! Riassumendo posso dire che il capitolo è fantastico come sempre e poi la presenza di Lou ha sdrammatizzato un pò la situazione anzi... ho riso abbastanza da poter affermare che quel ragazzo sia nella FF che nella realtà è un mito!
Alla prossimo, il prima possibile
Un bacione Ally <3 xx

22/04/14, ore 22:51

No ma che cazzo mi combini Harry?!?Des anche tu da una parte che cazzo fai?!?
Che cazzo combinate voi due!! -.-
Non si può andare avanti così,ho perso le speranze :(
Grazie per aver aggiornato,a me il capitolo è piaciuto <3

22/04/14, ore 22:34

Ewe eccomi qui a recensire il ventinovesimo capitolo, sembra ieri che lessi il pimo capitolo e quasi piansi perchè avevo trovato finalmente una ff che rappresentava i miei gusti.
OK basta... arriviamo alla parte seria
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come hhai potuto farmi questo

“Perché non eri nel mio letto?”

“Stavo per andarmene.”

“E volevi lasciarmi così?”

Mi chiese, mentre io abbassavo lo sguardo, non potevo dirle che era finita, e pure raccolsi il mio coraggio e lo feci.

“E’ finita.”

“Come è finita?”

“Ieri notte non ho provato niente, per me questa notte abbiamo fatto solo del sesso.”

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma perchè, perchè????
Comunque aggiorna presto..
Nancy.xx

22/04/14, ore 22:28

BELLO BELLO BELLO *^*
Bene ora posso andare a leggere cosa succede prima HAHHAHAHAHA

21/04/14, ore 17:53

ciaooooooooooo  a quanto sembra des e harry non avranno mai un'attimo di pace, c'è sempre qualcosa che gli divide in continuazione, ma spero che presto potranno stare insieme senza nessun problema . poi sono felicissima che harry e louis hanno fatto pace, perchè io amo la loro amicizia e vederli separati non mi piace!!!!!!
spero che aggiornerai presto voglio sapere che succedera fra harry e des.........!!!!!!!!
una bacioooo .... ciaooo!!! ;)

21/04/14, ore 14:39

Bellissima davvero continua ti prego ,e avvisami appena la scrivi ciao

21/04/14, ore 11:28

Ti adoro!!! Bravissima! Migliore amica eh....nn sapevo mi reputassi cosi ahahahah t.v.b sa

21/04/14, ore 00:56

Heeei:)
Alloraaaa voglio essere sincera, il capitolo non mi è piaciuto tanto, ne hai scritto molti e molti migliori. Ti spiego, non è che non mi piace perché non succede nulla di wow semplicemente perché ci sono solamente litigate tra Des e Harry che non mi hanno entusiasmato. La parte che mi è piaciuta di piú è quella di Zayn, tralasciando quella dell'amica, il suo comportamento con Funny l'ho trovato molto dolce aw. Vabbe, ora volo a dormire, spero non ti offenderai! Alla prossima:)

-Sara.xx

20/04/14, ore 23:39

Che dire...Sempre più bella,capitolo dopo capitolo davvero!
Io stra amo la tua fan fiction è la mia preferita in assoluto *-*
La migliore di tutte!! Davvero! e non lo dico per dire,ma lo dico perchè lo penso!
Comunque mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione Ellie.xx

20/04/14, ore 22:28

stupendo come sempre! i larry son tornati siii!!! zayn che ha perso interesse per Destiny??? stupita sul serio xD mi è caduto il cuore alla loro separazione! ma so che torneranno insieme sii io lo so che torneranno insieme insomma quando due sono destinati a stare insieme di ritroveranno sempre! bellissimo capitolo Sister ;)

20/04/14, ore 20:49

alleur, a me, come al solito, il capitolo piace. Prima che lo dimentico, si dice LE BRACCIA non I BRACCI. Sono profondamente sconvolta, ,perchè Destiny fa sempre la stronza??? Ha fatto bene Harry a mollarla con Luke
alla prossima ciao ciao

20/04/14, ore 19:22

Giuro che prima della fine della storia (ovvero tra 49238237283 anni :D) mi verrà un crisi! :')
Se Harry non vuole lasciare Destiny e la ama, perchè la chiama stronza, poco di buono e le dice che gli fa schifo? E poi pure lei che prima gli dice che è finita e poi lo abbraccia... aiutooooo, non ci capisco più nulla D:
Il capitolo è più che perfetto. Devi assolutamente continuare, non riesco a stare senza sapere cosa succede. Ti prego continua presto.
Baci.xx