We are infinite
di ciaobellociao

26/03/14, ore 22:32

Che capitolo intenso! Concordo pienamente con quello che dici nel commento finale.
Harry fa tanta tantissima tenerezza, vederlo con tutte quelle lacrime e disperato mi ha fatto un effetto terribile:'( Si vede perfettamente che è innamorato perso e detto sinceramente solo per questa volta anche se è andato a letto con Aisha lo perdono e posso capirlo, come diceva lui cercava solo qualcuno che lo facesse sentire amato. Destiny è decisamente pungente, ma è anche soggetta a sbalzi di umore abbastanza forti secondo me: un secondo prima lo bacio e un secondo dopo lo molla e gli dice che lo odia!
Il papà di Des deve essere proprio terribile o almeno e quello che è sembrato fino adesso, al contrario sua madre per fortuna è a favore della relazione...
Niall che si dichiara a Bo è una cosa dolcissima ma lei non mi convince affatto e poi per cucciolo Horan serve una ragazza più buona!
Vabbè dai ho scritto un poema! Aspetto il prossimo capitolo sperando che Des capisca che senza Har non può stare!
Un bacio Ally <3 xx

26/03/14, ore 22:11

Eccomi!!! Allora è perfetta se una poeta nata e una drammaturga senza regole! Shakespiar ti invidierebbe ahahah cmq risolvi tutto!!! Ciao t.v.b!

26/03/14, ore 22:10

ke capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! pieno di colpi di scena di coppie ke si formano e scoppiano, la perdita del bambino , il tradimento di harry........... sono senza parole capitolo stupendo e poi sono curiosa di sapere ki è il salvatore di des nell ' incubo e ki è l'ombra !!!!!!!!!!! non vedo l'ora ke aggiorni ciaooooooo!!! XD

26/03/14, ore 21:36

Ehi ciao! parto col dirti che all'inizio ho amato questa storia, davvero. Ora sinceramente non mi entusiasma più di tanto perchè fai accadere le cose tutte velocemente e a volte non ci si capisce niente. Come ad esempio in questo capitolo: Des prima bacia Harry e poi lo lascia perchè dice che è colpa sua se ha perso il bambino, poi lui va all'ospedale e di dicono di amarsi, e poi...lei dice di nuovo che non lo ama?. Per me, scusami, ma non ha senso una cosa del genere. Magari ci sta un motivo valido del perchè all'ultimo dice che non lo ama, ma comunque succede tutto di fretta. Nonostante tutto metto la recensione neutra perchè alla fine mi è piaciuta all'inizio :) Bye

26/03/14, ore 21:26

Ciao :)
Inanzitutto scusa il ritardo. :c
Sto dando di matto, e tutta per colpa di questo capitolo.
E' uno dei più belli che tu abbia mai scritto, veramente. Io non ho parole. **
Solo che, ci sono rimasta di merda -avevo tipo la bocca spalancata a mo di ''o''- perchè Destiny l'ha lasciato. Non me l'aspettavo.
Il povero Harry è deluso, avvilito, triste, rotto e tradisce Des con Aisha. Anche questa, bah. AHAHHAH no okay, sto male. :D lol

Niall e Bonnie, awwwww. La dolcezza infinita :''3
Destiny che perde il bimbo :cc
Il sogno di Des.. si è Harry (y)
La fine. No!
Metà del capitolo.
La loro ''separazione''.

Comunque. Il nuovo banner è fantastico. **
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. continua presto, sono curiosissima :DD

26/03/14, ore 20:52

Io amo e odioooo questo capitolo. Lo amo perchè lo sai... l'hai scritto tu e tu sai che io amo la tua scrittura paradisiaca. E poi lo odiooooo per il contenuto
Per la perdita del bambino
Per la litigata di Harry e il padre di Destiny.
Per il tradimento di Harry.
Per il "Ti odio" Di destiny.
Per il "Non devi vedere più mia figlia" del padre di destiny.
Per le lacrime di Hary e destiny
e infine
Per il " non ti amo più di destiny

Cazzo stanno messe proprio male le cose, giuro che ho pianto per questo capitolo. Poi si mette pure il padre di destiny. Per il prossimo capitolo mi aspetto tipo - 1 mese dopo. o un capitolo tutto depressivo
MA
speriamo che si aggiustino le cose, sicuramente Destiny verrà a sapere che Harry è andata a letto con quella di cui non ricordo il nome. Lol e sarà un disastro me lo sento.
Comunque non vedo l'ora di proseguire a leggere, non vedo l'ora che tutto si aggiusti ma da te si sa si deve aspettare sempre di tutto.

26/03/14, ore 20:10

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO oddio non so che dire troppo Bello,wow in questo capitolo Destiny è un po' cattivella!!hahah!!! Ma so che le cose si aggiusteranno nel prossimo capitolo perché tu fai capitoli FANTASTICI <3 spero che continui presto! Ti prego continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua.
Ah! Mi sono dimenticata di dirti che il capitolo è stra-bellissimo e ricordati di continuare.
Vabbe adesso me ne vado perché ti stai scocciando di leggere .
T.V.B

26/03/14, ore 20:01

Heeeei
Woooooow, un capitolo decisamente lungo e pieno. Che dire, povera Des è un po' sconvolta...capisco che abbia attribuito la colpa ad Harry, anche se per fortuna lui non ne ha. Tanto amore per il padre di Des, fosse stato il mio probabilmente l'avrebbe ucciso lì in ospedale hahaha, e la mamma, tanto amore pure per lei che è dolcissima. Comunque Des che lascia Harry, poi se lo bacia, poi lo odia lo ama insomma, come ho detto prima ha parecchio casino in quella testa. Ed Harry che va a letto con Aisha? ma è scemo o cosa, sinceramente non lo capisco. “Destiny non deve saperlo.” quante cose ha intenzione di nasconderle ancora? Oh Harry, Harry.
Des chi vuole prendere in giro con quel “Non ti amo più.”? non ci crede nessuno, lei è innamorata persa.
Ah sono contenta per Bonnie e Niall, ma non ho capito perché hai inserito il pov di Niall in questo capitolo. Secondo me sarebbe stato meglio senza il suo, magari potevi metterlo nel prossimo, ma alla fine è la tua storia e fai come vuoi :) Beh, il capitolo mi piace e boh vado via! Alla prossima, voglio assolutamente sapere cosa succederà!
Aaaah il banner è davvero bello, complimenti! :)

-Sara.xx

26/03/14, ore 19:55

Ciao bella!!!
Allora la storia e il capitolo sono bellissimi, mi dispiace per Destiny, ma so che si sistemerà....perché si sistemerà giusto??va beh ciao Francy

26/03/14, ore 19:23

Capitolo messo male ;(
Harry che cazzo combini?!?Tradisci Des con "la troia di mezzo" ottimo nomignolo direi,per giunta non vuoi che lei lo scopre,ma quanto ci.scommettiamo che sarà proprio la troia a dirlo a Des?No Harry sei un vero coglione!!-.-
Il capitolo è stupendo,ma.mi ha scosso,specialmente il tradimento di Harry e il finale :'(

26/03/14, ore 18:55

Okay,oggi sono nuovamente ispirata e ti faccio una luuuuuuuuunga recensione,sperando che tu la apprezzi.
Il capitolo è qualcosa di veramente unico ed eccezionale. Sono sempre più convinta che dovresti fare la scrittrice, e non dirmi che esagero,altrimenti sai che ho sempre la bicicletta sottomano. Harry è un cretino,*scusaidolotiamotantolol* non può essere lasciato e dopo neanche venti secondi sta già andando a letto con quella lì che non ricordo il nome. Destiny è stronza e pungente. Non è colpa di Harry se ha perso il bambino, SE LO DEVE FICCARE IN TESTA! Bonnie mi piace di più e spero che si metta con Niall,perchè penso che insieme sono fantastici. Continua al più presto amore.

Ti amo tantissimo,non ti immagini quanto.

26/03/14, ore 18:55

Ma... Ma... Com'è possibile? Comunque naturalmente Des è ancora innamorata di Harry ma non puó trattarlo in questo modo, pensa solo a se stessa! Ammetto che è stata lei a perdere il bambino, ma il bambino era anche di Harry e non se ne preoccupata minimamente.. Comunque spero si risolvi tutto tra loro :(
Tu bravissima come sempre, un bacio :*

26/03/14, ore 18:49

é semplicemente stupendo... non so cosa dire. è stupanda questa storia e non posso credere che Des non ami più Hazza... cioè e impossibile ... vero? Vero?! VERO ?!?! okei... sto scelardo :3 continua presto sciauuuuuuuuuuuu

26/03/14, ore 18:49

DIo mio stupendo, spero tanto però che si rimettano assieme continua <3

26/03/14, ore 18:38

Dio è stupendo, ti prego butta bonnie sotto un treno da parte mia? sta sempre in mezzo D: ahahahaahahh

ciao continua ciao.