We are infinite
di ciaobellociao

20/03/14, ore 23:05

Ciao ciaobellociao xD
L'anticipazione della FF mi ha incuriosita, anche se anticipa poco, perciò eccomi quaa.
La trama è fjdndjd e descrivi tutto divinamente. Povero Harry. Sono TEAM HARRY!
Da questi due capitoli meravigliosi, ho capito che Zayn è un coglione che usa solo le ragazze. Ma, chissà, potrebbe cambiareee. Ma se continuo a scrivere qua, non lo scoprirò maaai.
Va be', mi dileguo e vado a leggere gli altri capitoli che - sono sicura - saranno altrettanto sjdndj. Buh-bye. ♡

20/03/14, ore 22:42

cheeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? io non posso crederci.... oddio tu mi fai morire. Ora sono in due contro harry, poverino hahha, voglio il continuo ora!!! non posso crederci che quello stronzo di harry ci sia andato a letto, o forse è una messinscena, o forse, ma ti prego fa che sia così perchè se no mi fuicilo. no scherzavo ahaha voglio il continuo per favore per favore aggiorna al più presto.
Nancy.xx

20/03/14, ore 22:38

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente Bo si leva dalle scatole yeeeeeeeeeeeeeeeee! Finalmente non la sopportavo più ... Harry però è proprio uno s*****o, non doveva assolutamente andare a letto con lei ma menomale che Zayn le ha detto tutto così almeno si sono mollati e Harry e Des sono liberi! O almeno spero!
Aspetto il prossimo capitolo il prima possibile
Un bacio Ally xx

20/03/14, ore 22:38

Hey <3
Harry e destiny sono un po' stronzi, ma come fanno ad essere così insensibili nei confronti di Bonnie? Anche lei ha dei sentimenti: c Good job, baby <3

Hayniaamis_chan

20/03/14, ore 21:57

Aw** finalmente hai continuato, questo capitolo è a dir poco meraviglioso, sei bravissima, spero che continuerai prestissimissimo alla prossima. Lady Styles96

20/03/14, ore 21:54

Bello, adoro tutto di questo capitolo, e adoro te. Che dire, ti amo, spero che continui presto alla prossima. xx

20/03/14, ore 20:31

in questo momento ti sto amando spero che continui presto perchè adoro ancora di più questa storia

20/03/14, ore 19:24

lellissima bravissima finalmente era ora ti amerò per sempre, con il giorno o con la notte, col sole o con la luna.”

sei strardinario bellissimooooooooooooooooooo grande fantastico

20/03/14, ore 14:58

bellissimo come sempre ... mi fa un po paura il tuo finale che dice "Penso che comunque questo loro darci dentro avrà presto qualche conseguenza negativa" sono completamente spaventata xD pubblica presto! io aspetto con ansai!! xoxo

20/03/14, ore 10:56

Bellissimo oddio!!! Continua assolutamente oggi stesso, io leggero sempre cucciola t.v.b <3

19/03/14, ore 23:57

A quanto pare George Clooney è davvero innamorato di Des,secondo me è l'effetto dei caffè che beve durante lo spot di cui lui è il protagonista...Cmq secondo me Zayn e Bonnie si alleano insieme per la vendetta.Povera Des e povero Harry!!Chloe e Liam che teneri *----*
E se Des uscisse incinta?!?Visto che dalla prima volta che hanno fatto l'amore non hanno usato neanche mezzo preservativo...Cmq sono ossessionati dal sesso quei 2 ahahahahahah!!
Harry hai fatto bene a non reagire sennò a George lo demolivi ahahahahah...Capitolo stupendo :) Continua quando puoi <3

19/03/14, ore 22:01

ehy il capitolo è stupendo ... fantastico davvero. continua per favore ne va della mia vita.

19/03/14, ore 20:31

Non ho parole... veramente... è stupenda... semplicemente stupnda :) Adora la coppia Harry-Destiny *-*

19/03/14, ore 19:21

Heei:)
Beh che dire, il capitolo mi piace davvero tanto! Come hai detto tu, Des e Harry si danno da fare eheh...Comunque, il padre che gli da il "permesso" così in fretta non mi convince tanto, o ha capito che era inutile tenerli separati oppure sta progettando qualcosa di strano mmm. Poi Des che confessa a Zayn, e la scena della rissa hsfd mi è piaciuta molto. Ah, il mio dolce Zayn che piange...cucciolino hahahah, sono veramente curiosa di sapere cosa progetterà per i due. Beh, la fine l'adoro, davvero, l'ultima frase aww. Ti ho già detto che con i finali ci sai fare, ma te lo ripeto...ci sai fare e tanto! Ora scappo, alla prossima:)

-Sara.xx

19/03/14, ore 18:27

non ci credo ke il padre abbia accettato cosi facilmente, credo ke sotto ci sia qualcosa!!!!!!! non vedo l'ora di leggre il prossimo ciaooo!!!! :)