We are infinite
di ciaobellociao

26/06/14, ore 21:18

Beh, fino ad ora sono arrivata a questo punto della storia e che dire se non che mi sono già innamorata del modo in cui scrivi. Devo leggere ancora il prossimo capitolo, ma secondo me Zayn non sta dicendo la verità a Des, la sta solo illudendo per poi portarsela a letto. Appena finisco la storia, ti recensirò molto volentieri We are Future! So già che mi piacerà

25/06/14, ore 20:28

Ciao semplicemente ciao.

Okay basta. Cosa dirti, dimmi tu, cosa posso dirti? Sei bravissima. Troppo.

Mi dispiace solo sia finita. :3

25/06/14, ore 20:24

Bravaaaaaaaaa:)
È meraviglioso, meravigliosamente bello.

Complimentoni, sei bravissima, alla prossima. Sciao bela:3

25/06/14, ore 20:19

Hey bellissima:)
Questo capitolo è bellissimo hcgbcfhvfhvfygvf che dirti, complimenti:3
Brava, brava, brava.

25/06/14, ore 12:32

Bellissima storia :) :) Io sono fan di Marco ed Eva dei Cesaroni e più leggevo il Matrimonio e il parto e più mi veniva in mente l'ultima puntata della terza stagione. Comunque è veramente bella questa storia complimenti.

24/06/14, ore 22:06

wooooooooooooooooooooooooo......il sequel yeeeee tipo ke mi sono messa ad urlare x tutta casa ...oki ....harry è dolcissimissimissimo....il sequel deve essere da wow xkè sn rimasta cn la mascella a terra quando ho visto il trailer....ho avuto inoltre un brutto presentimento x le corse in moto del nostro hazza..vabbè sono contenta di poterti dire ci sentiamo presto!!!!!!!mi ero già preparata x il discorso di addio...ma siccome nn mi ricordavo nnt te ne sono grata!!!!

24/06/14, ore 13:33

Okay okay okay affogo nei feels.
Dio ci sono stata stramale all' inizio quando Des l' aveva rifiuntato di nuovo... ma finalmente un lieto fine aw che poi 'fine' non è perche' c' è il sequel!! *me felice*
E bho questo capitolo mi ha ricordato tanto una puntata dei Cesaroni *3*
Vabbhe questa storia l' ho amata gnew *3*
Corro a leggere il primo capitolo, quindi ci sentiamo tra poco...

cieooooo

xx Sele

23/06/14, ore 15:51

ç.ç non puoi finire. NON PUOIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono troppe cose che ho bisogno di sapere e sappi che ti torturerò fino a quando non parlerai. Sappi che posso diventare molto più stronza di quanto non lo sia già perciò preparati alla guerra, ti scuoio viva se non continui!! Comunque, attendo il prossimo primo capitolo. Alla prossima (è una minaccia).
-Iloveminions

23/06/14, ore 12:05

bello, sinceramente avevi detto che forse il finale ci avrebbe deluso ma invece per niente affatto :)

23/06/14, ore 11:59

Il capitolo è stupendo sei bravissima, e ci ha dato a tutte noiuna bellissima sorpresa ovvero il sequel ti adoro <3

23/06/14, ore 11:02

Oddioooooo sclero pure iooooo il sequel :) sicuramente lo leggero' oddio sono troppo contenta, lo volevo troppo il sequel e sono felice che la bimba sia di Harry.

22/06/14, ore 23:18

Ora posso solo sclerare. Aaaaaaaaaaaaahw
sono dolcissimi **
E poi i cesaroni asdfghj
bon basta, una delle migliori di sempre. complimenti a teeeeee ^^

22/06/14, ore 23:04

Noooo è finita... Un finale bellissimo...ho seguito la storia dal primo capitolo fino ad adesso ed è...meravigliosa! Brava! È una delle mie preferite e non vedevo l'ora che aggiornassi

22/06/14, ore 22:56

Beh che dire...è finita bene per Des ed Harry,dopo tanti problemi finalmente un pò di pace...anche se il sequel mi spaventa perché ciò significa che non è ancora finita.
Lucy grazie mille per aver scritto questa storia e ringrazio anche chi ti ha aiutato.
Bravissima davvero :)

22/06/14, ore 20:33

É uguale alla fine dei cesaroni! HAHAHAHAHA, brava perché hai scritto molto bene, tutta la storia, mi é piaciuta molto, complimenti😘❤️