We are infinite
di ciaobellociao

27/02/14, ore 20:25

Ciao bellissima :)
Dopo ore, ce l'ho fatto a finire di leggere, e adesso sono qui a recensire. (y) AHAHAHAHH
Comunque. Il prologo e questo primo capitolo sono fantastici, lì adoro.
La dolcezza di Destiny ed Harry, insieme. Awww :''3
Harry che fa il cattivo bimbo. :c
Des ammaliata da Malik, altro awwww **
Il bacio, omg.
La rezione di lei, omg.
La reazione di Harry, omg.
Non ce la posso fare.

Il banner è strepitoso. Boh. Lo adoro. jbifjb.
E niente.
Spero che continuerai presto.
Se non lo farai, mi avrai sulla coscienza a vita. HAHAHAHAH no, dai scherzo :D
Vabbuò, evaporo.
Baci.

Stella xx

27/02/14, ore 17:17

Mi sto innamorando sempre più di questa storia <3 sei molto brava a scrivere

27/02/14, ore 16:33

Wow, è la prima fanfiction che leggo in cui Harold Edward Styles è il ragazzo innamorato della propria migliore amica.
Un classico da film, direi, ma con Harry come protagonista la rende..diversa, quasi speciale.
Speciale perchè in quasi tutte le altre Harry è il donnaiolo, che in questo caso è Zayn...già visto, ma va beh, dettagli trascurabili uu
Detto questo, la fanfiction è molto bella, mi piace molto, davvero.
Però c'è un però(?)..dovresti cercare di ridurre le virgole, sostituendole a qualche punto. Si, le virgole servono, ma anche qualche punto non fa male. Dicendo questo non voglio dire che è scritta male, assolutamente, è solo una mia osservazione.
Anyway, quello che dovevo dire l'ho detto. Arrivederci e al prossimo capitolo (?) xx

27/02/14, ore 14:39

Ciao Lucyyy..eccoci arrivati al secondo capitolo,bhe un capitolo importante visto ciò che ha fatto Hary,povero piccolo :( ahhahahahah ,mi dispiace tantissimo per lui..per quanto riguarda la sfida Zayn/Harry vorrei aspettare qualche capitolo dedicato a Zayn e Des per poter decidere,spero che anche lui sia dolce e bravo come Harry così da rendere le cose più complicate per la protagonista, me sadica haahahhaahhaha..non so piu che scrivere quindi,ti saluto, un bacioooooone, ti voglio bene e ancora complimenti per i miglioramenti <3

27/02/14, ore 14:01

Continua Lucia/ciaobellociao
Continua continuaaa
Continua continua ok? Ok.❤️

27/02/14, ore 13:48

Continua ❤️
Eddaje,continua.. Fai il terzo capitolo❤️😍

27/02/14, ore 13:38

Ciao Lucia, ho letto solo il prologo e questa storia mi sta già incuriosendo molto, mi piace molto perché è scritta molto bene :)

27/02/14, ore 11:04

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho anke versato qualke lacrima ,sono rimasta con lansia di sapere la fine voglio vedervi insieme....sara' amore amore vero...complimenti davvero sei incredibile davvero

27/02/14, ore 09:48

È una bella fanfiction mi piace l'idea del migliore amico innamorato. L'unica cosa è che io al posto tuo avrei aspettato per il bacio tra Harry e Destiny, prima l'avrei fatta fidanzare con Zayn in modo da scatenare la gelosia de riccio e poi avrei fatto accadere qualcosa tra loro due, ma è comunque una bellissima fanfiction e scrivi bene (((:

26/02/14, ore 22:35

Voglio il CONTINUOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAH ormai mi piace moltissimo come racconti le storie, quindi cosa aspetti a fare il 3° capitolo? su su su u.u lo pretendo! <3<3

26/02/14, ore 22:21

Lucia, sei davvero molto brava a scrivere, non me l'aspettavo!! Questa storia è davvero bella e intrigante, non vedo l'ora di leggere il continuo :D Ti voglio un mondo di bene <3<3<3<3
p.s Ancora Complimenti!! :D <3

26/02/14, ore 21:53

beh che dire da un prologo intrigante a un primo capitolo forte,conciso con un colpo di scena che rede il triangolo ancora più intrigante e il capitolo lascia in sospesso la storia ancora di più del prologo domanda che mi viene subito in mente dopo la lettura ....come l'ha presa des ? che effetti avrà sullla loro amicizia questo bacio? sei sulla buona strada continua così aspetto il prossimo capitolo adoro questo mix di ignoto e amore e la suspense che c'è, good job ciaobellociao :D

26/02/14, ore 21:28

ciaoooooooo il capitolo è bellissimo......... poi harry ke bacia des l'ha reso iper super fantasticooooooooo, cmq secondo me des cadere ai suoi piedi( ki nn cadrebbe).... poi bonnie e harry nn so come descriverli secondo me dietro c'è qualcosa ke sicuramente uscira fuori molto presto........... quindi aggiorna presto xchè questa storia va scoperta e amata piano piano e io l'ho sto già facendo!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooo

26/02/14, ore 19:59

Favoloso e favoloso cavolo sei bravissima non vedo l ora di leggere il continuo *-*
bravissima (: xx.

26/02/14, ore 19:43

Dio continua subito.
Sei bravissima a scrivere e in ogni capitolo lasci sempre un po' di suspance,cosa molto importante per fare incuriosire sempre di più il lettore.Spero che continui il più presto possibile,perchè sei davvero fantastica a scrivere.
Ciao,ciao <3
P.s:Sono l'admin Fè.