We are infinite
di ciaobellociao

11/03/14, ore 18:50

Ciaaoo, eccomi qua :) (y)
Credo che questo capitolo sia uno dei più
dolci che tu abbia mai scritto, e boh.. mi piace da impazzire. Aw. **
Harry è troppo ndsjvnosdjnv, seriamente.
E poi la
lettera che scrisse da piccolino, madò, aw. :''3
Josh e Zayn, aaaaaaaargh, rabbia. >.<
Destiny è
seriamente innamorata di Malik, e 'sto stronzo la inganna. :c
Comunque, secondo me Des l'ha sgamati, eheheheheh. ;)
E niente.
Adesso evaporo.
'Sta recensione è decisamente troppo malata.

Alla prossima.
Baci.

Stella xx

11/03/14, ore 16:50

bravissima complimenti sei bravissima divina fantastica diventerai una scrittrice cosi potro' leggere un tuo libro,incredibile unika direi meravigliosamente brava wooooooooooooooooooo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

11/03/14, ore 15:10

Zayn da stronzo è proprio epico ahahaha comunque bellissiml davvero comiplimenti é un capitolo fantastico come gli altri del resto.Sono curiosa ti prego continua al piû presto perché é semplicemente magnifica

11/03/14, ore 14:53

Semplicemente perfetto.
Questa storia é davvero stupenda conplimentk sei eccezionale <3

11/03/14, ore 07:41

Hey!!
Hehe spero con tutto il cuore che sia Dea ad aver spiato la conversazione ma mi sembra un lo strano nel senso... Cosa ci faceva in palestra ? Si erano salutati un po prima..
Spero comunque che qualcuno l abbia sentito.
Magari qualcuno di cui Des si fida oppure essa stessa hahaha
Aggiorna presto xx

11/03/14, ore 02:18

Heei:)
Woow!
Allora, prima cosa sono contenta che Harry stia bene. Seconda, voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto nella lettera di Harry e spero con tutto il cuore che lo scriverai. Terza, Harry e la sua infinita dolcezza, l'amore proprio. Quarta, Des è veramente fuori, non gli resiste proprio a Malik haha. Quinta, Zayn oh dolce Zayn...ma che dico, è proprio uno stronzetto ma io lo adoro lo stesso.
Chissà chi ha sentito la conversazione tra lui e Josh, voglio proprio capire.
Sará anche un capitolo di passaggio ma a me piace davvero tanto!
Alla prossima :)

-Sara.xx

11/03/14, ore 00:02

eccoci al ottavo capitolo , capitolo di passaggio forse si forse no come al solito non c'è un capitolo senza colpo di scena o almeno la suspense a finale ..per iniziare grazie dello spavento per Harry chi cosa gli era successo alla fine era solo un incubo ja su forza non può essere cosi sfigato Harry XD però devo dire in questo capitolo il testimone dello sfigato passa a Zayn ...stava per farlo con des squilla il telefono che bella cosa XD poi lo sfigato ritorna Harry parla con la madre, nasconde alla madre che des gli piace e giustamente la madre tira fuori una lettera di quando Harry aveva dieci anni (strane cose che si porta in giro la madre di Harry XD ) poi cambio sfigato ..è il turno di des flashback stava per essere violentata brava . visto che ci siamo dobbiamo sempre confermare la teoria della brava ragazza nel capitolo in successione di battute , parla pima con Harry che sta volta non lo bacia ..lei bacia quando ha genio -.-" poi va a finir che sia arrabbia con harry perché lui è molto discreto ,fa domande inopportune e des non la prende bene e poi da un impressione di brava ragazza sul serio si mette a studiare ...brava ragazza lei ...non scherziamo proprio XD prima parla con Zayn poi parla con Harry come al solito non sa mai con chi parlare ? ma soprattutto non sa di chi fidarsi ? harry avrà ragione ha dire che Zayn è uno stronzo o des è riuscito a cambiarlo ?... uno può mai cambiare in paio di giorni solo perché sta vicino a una ragazza su dai, per cortesia xD fine capitolo ? no ..se no dove c'è il finale a sorpresa eh XD Zayn dice a chiare lettere che des è una puttanella (quanto ti do ragione lol ) e che se la vuole scopare però però forse è stato spiato da qualcuno o forse solo una sua sensazione ...dobbiamo aspettare il prossimo capitolo ....perché mi fai questo ciaobellociao ? capitolo bellissimo ...però muoviti metti anche il nono capitolo su su u.u good joob ciaobellaciao :D

10/03/14, ore 22:06

Bellissimo capitolo , mi raccomando continua presto che sono
molto curiosa di leggere il prossimo capitolo !
Stelena5775

10/03/14, ore 21:58

Heeeyy ho letto tutti i capitoli mi piacciono tantissimo! la storia è stupenda lo messa pure nei preferiti *-*

10/03/14, ore 21:06

io lo sapevo che Zayn era uno stronzo.. spero tanto che ha sentire il discorso sia stata Destiny.. che soffra e che dorna coon la coda tra le gambe da Harry.. e lui la deve mandare a quel paese.. hahha. ;)
davvero bello il capitolo.. continua presto.. <3

10/03/14, ore 21:04

per pensare la lei, Harry ha fatto un incidente.. ora spero che si senta in colpa, e che lui la riempa di parola hhhaaha.
Ps: comunque molto brava, questa storia mi ha appassionato.. continua presto.. <3

10/03/14, ore 21:01

Destiny ha scelto l'amore all'amicizia.. per di più .. ha sceltu un amore che non ha fine, visto che per Zayn è una delle tante..
tanto sono sicure che alla finene tornerà a piangere nelle braccia di Harry ;)

10/03/14, ore 20:56

lo sapevo che Zayn era un vero bastardo..ma onestamente e cio che Destiny merita perche lei deve amare solo Harry ....

10/03/14, ore 20:54

sono veramente curiosa di scoprire come va a finire...anche se immagino che herry e Destiny sicuramente si metteranno in sieme ..dai continua sono molto curiosa..

10/03/14, ore 20:52

"“Sei forse gay?”

“No sono innamorato.”" amo questa dolcezza, mista ad ironia ahah Comunque anche a me ha fatto impazzire la parte di Harry ubriaco, mi è piaciuta molto. Complimenti, davvero! :)