We are infinite
di ciaobellociao

04/03/14, ore 14:38

Questa storia è meravigliosa, ho letto i capitoli il più velocemente possibile, stanno diventando la mia droga! Ti prego aggiorna presto, adoro la coppia Derry!

04/03/14, ore 14:22

Oh no, no . Piango , non può essere. Povero Harry.
Comunque a me piace molto questa storia , scrivi benissimo.
Aggiorna per favore.

04/03/14, ore 14:21

eccomi di nuovo qui! il capitolo mi è piaciuto molto (: bè che dire? POVERO HARRYYYY ): mi sono piaciuti anche i flashback che fanno da puzzle per la storia ^.^
aggiorna presto <3

04/03/14, ore 13:54

Dio quanto amo questa ff mi sto seriamente perdendo nella storia. La amo ....continuo a leggere.

04/03/14, ore 13:42

Oh oddio mi piace proprio come scrivi e poi il bacio .....oddio. Amo già questa storia. c:

04/03/14, ore 13:34

Amo il prologo, visto che non avevo mai letto questa storia comincio a recensire dal prologo. :)

04/03/14, ore 13:14

mmmmmmmmmmmmmmmmm meravigliosa ma e una stupida lei .........lei ama lui il suo migliore amiko e non lo sa' uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto alla fine finiranno in sieme bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/03/14, ore 21:00

Derry regna(?) lol
dio mio sto capitolo è bellissimo,sinceramente adoro già la coppia Harry Destiny..♥

03/03/14, ore 19:31

Oddio oddio oddio oddio, devi continuare subito.
Ora sto in ansia (':

03/03/14, ore 16:43

questa storia è a dir poco stupenda. ho letto questi primi quattro capitoli in un batter d'occhio. spero tu possa continuare presto. Shippo Derry, io. Anche se sono curiosa su come elaborerai Zestiny.
e ora, 'mi impegno solennemente a recensire questa meravigliosa storia'. non potrei fare altrimenti, lo giuro.
-mati

03/03/14, ore 16:35

Ciao, eccomi qua come ti avevo detto :)
Più che si va avanti, e più che la storia mi piace da impazzire, aw **
Harry è dolcioso, decisamente troppo con Destiny; e lei, pur non piacendole Hazz, ed essendo pazza di Zayn si comporta un pò da stronza. Però, secondo me sotto sotto anche a lei piace, lalalalala. :33
La scena omg, non parlo. **
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. aggiorna presto, che voglio sapere ;)

03/03/14, ore 16:20

Sei davvero brava,è un bellissimo capitolo:)
Scrivi molto ma molto bene,avvertimi quando continui :)
- Betta (@demispanda)

03/03/14, ore 15:31

Mi piace molto.
Dal trailer avevo capito che era una bella storia,ma non mi immaginavo così tanto.
Non posso aggiungere altro, è davvero bella e non trovo altri modi per dirlo.
Spero che continui presto :)

Baci me c:

03/03/14, ore 14:02

Sei troppo brava, davvero, continua così. Non vedo l'ora di leggere il seguito, e complimenti, complimenti, complimenti. Mi raccomando, continua presto. xx

03/03/14, ore 13:50

Questo capitolo è bellissimo, complimenti adoro il modo in cui descrivi tutte le eìscene, in tutti i particolari, continua presto. <3