We are infinite
di ciaobellociao

17/03/14, ore 18:03

Wauuu bello bello bellissimo.
Mi piace questa cosa di Harry e della proposta al padre di Destiny.Ê fantastico.
Continua al piú presto pleaseee <3

17/03/14, ore 17:36

No davvero tesoro mio questo capitolo è il TOP!
Perchè non me l'hai consigliata prima lol :'')

17/03/14, ore 17:24

Questa recensione la faccio bella lunga,perché te la meriti.
Partiamo dal principio.
Si può dire che la nostra amicizia si è instaurata proprio a causa di questa ff,quando tu mi chiesi se avevo EFP.
Ero incuriosita,e quindi ho accettato di leggere e di recensire questo capolavoro,e vuoi sapere la verità?
Non me ne sono mai pentita.
È una cosa unica,indescrivibile.
Riesci a farmi entrare nel pieno del personaggio,come se fossi io a essere la protagonista della storia.Ti ho sempre detto che la tua storia è qualcosa di semplicemente perfetto,e non smetterò mai di dirtelo.
Amo la coppia 'Hestiny',sono bellissimi proprio come la scrittrice.
Non posso immaginare che questa ff finisca,e se non fai un minimo di ventimilionisettecentomilaeblablabla di capitoli,in un mese vengo a Napoli in bici e ti meno a sangue.
Hai un dono per la scrittura che tu lo ammetta o no.
Passiamo a noi due,invece.
Ogni giorno che passa,sono sempre più convinta di quanto ti voglio bene e di quanto tu sia importante per me.Siamo arrivate a scriverci tutti i giorni,cosa che io adoro.Non riesco a stare cinque minuti lontano da te,anche se dici che tu mi ami più di quanto ti amo io e bla bla bla,e poi quando dici quella frase che odio"Questo capitolo non mi piace".
Mi sale il razzismo,figaro,quando dici che non ti piace il capitolo.
Continuerò a volerti bene,troppo bene,anzi.Ti amerò,forever and ever.
Voglio assolutamente incontrarti il 28 Giugno,e non scherzo che dico che ti salterò letteralmente addosso e non ti lascerò più andare.Non vedo l'ora,e poi ora che mi sono scritta anche il tuo nome sul mio astuccio,mi manchi sempre di più.Sono sincera quando dico che sei importante.Se dovessi perderti,morirei dentro.
Allora,concludo questa recensione dicendo che,sei la mia 16enne preferita,ti amo troppo e continua a farmi sognare con questa ff,perché è la più bella in assoluto.Altro che Slave e Dark HAHAHAHA.
Ciao amore,ti amo.

17/03/14, ore 17:13

Da vergini a perfetti maghi del sesso woooow!!
Bello hanno fatto l'amore sulla London Eye :)
Brutta gallina imbalsamata hai quasi rovinato una storia d'amore stupenda!!Cmq Harry avrà fatto sesso con Bonnie?E la dichiarazione è awwwww meravigliosa,spero soltanto che il padre di Des accetti che Des e Harry si amano...Capitolo stupendo davvero,bravissima *-----* A presto

17/03/14, ore 17:06

Cosa dire? Bellissimo come sempre, continua il più presto possibile <3

17/03/14, ore 13:14

Troppo brava, che dire, questo capitolo è perfetto. Come scrivi è qualcosa di bellissimo, sei davvero troppo brava, sul serio, alla prossima.

17/03/14, ore 13:10

Bello, bello, bello. Davvero non so che dire sei troppo brava, comunque non vedo l'ora che continui, ti adoro lo giuro:)

17/03/14, ore 13:08

Ti adoro, questo capitolo è bellissimo, la scena di amore tra Destiny e Harry è bellissima ed è descritta benissimo, per non parlare della proposta di Harry, aw**

17/03/14, ore 12:49

Ma questo capitolo è qualcosa di stupendo! Lo amo , è bellissimoooooooooooo complimenti <3
Bravissima

17/03/14, ore 11:41

Eccomi ho finito!!! Santo Dio peró mai letto un cpt piu perverso di cosi se no alcuni che lo fanno in ogni cpt ahahah cmq è perfetto devi continuare!!! Subito!!

17/03/14, ore 01:07

Heeei:)
Beh che dire, il capitolo mi piace! Il mio dolce Zayn che viene preso in giro e rimane a secco, cucciolino hahah ma ritorna lo stronzo di sempre, boh lo adoro. Des ed Harry insieme awwww. La loro prima volta, doppio aww, solo una cosa che mostro è Harry per far raggiungere una decina di volte l'orgasmo a Des, in circa mezz'ora?!? Boh, vabbe lol! La dolcezza dell'ultima parte...aww, su dai Des sappiamo tutti che lo vuoi dunque, rispondi con un si! Dopo tutte queste mie parole di sclero che a te non interessano, ti ripeto che il capitolo mi piace e che sono tanto curiosaa! Aspetto il prossimo, e grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento. :)

-Sara.xx

16/03/14, ore 22:09

cazzo cazzo cazzo hanno fatto l'amore.... IO TI AMO IO TI AMO IO TI AMO IO TI AMO IO TI AMO
IO SONO PAZZA, lo so di essere totalmente fuori di testa ma io amo troppo questo capitolo e poi la frase ti amo

“Destiny Queen Harris, vuoi essere la mia ragazza?”

AWWWWWWWWW. Mi sto drogando di questa storia e mi piace davvero un casino lo giuro io ti sposo. Lol.
Nancy.xx

16/03/14, ore 20:49

hyfgeyvwyycfvfyuvfrychwcfrfuo *momentodisclerototale* okkei.. è finito... cioè questo capitolo è il più bello . In assoluto. cioè e bellissimooo !io ti adoro <3

16/03/14, ore 20:46

Ciao, eccomi qua :)
E' perfetto anche questo capitolo; ed io rimango sempre di più senza parole. Veramente. **
La cosa che sono la prima volta l'uno dell'altro, è estremamente dolcissima, come hai anche detto anche tu, nel tuo spazio autrice. :'''3

Capitolo molto bollente, si.
Zayn è abbastanza dolce, mh.
Harry e Destiny sono veramente l'ammoreeeeeee. Awwww. **
La scena che Harry prende per il collo Malik, è wow. Okay si, sono malata.
La fine, awwwwwwwwwwww, scioglie come un gelato al sole.

Okay, adesso posso sotterrarmi. AHAHAHAH :D
Si, evaporo. Decisamente. (y)
Alla prossima, bella.
Baci.

Stella xx

(Recensione modificata il 16/03/2014 - 08:51 pm)

16/03/14, ore 20:29

Oddio oddio oddio. Ci manca solo che Des esce incinta lol sono troppo carini Harry e Des insieme lol bello bello bello.

Hayniaamis_chan <3