We are infinite
di ciaobellociao

10/03/14, ore 13:20

Awwwww è stupendo , sei bravissima continua <3
Tesoro presto passa dalla mia.
Grazie mille Tay <3

10/03/14, ore 13:14

Ciao bella, grazie di avermi inviato il mesaaggio, era da tempo che volevo trovare una bella FF ma nessuna li prenderà abbastanza. La tua è proprio quella che ci serviva, mi intriga davvero tanto. Mi piace tutto davvero corre a leggere gli altri capitoli. Spero tu possa lasciare un commento nella mia FF "when i see you" mi farebbe davvero piacere!!! Un bacio ciao!!

10/03/14, ore 06:59

Zayn fatti da parte.
Des ma cavolo! Vuoi aprire gli occhi? Ceh boh hahahah
Aggiorn presto :)

10/03/14, ore 00:22

La storia mi piace davvero tantissimo, la lettura è veloce e scorrevole ma dovresti fare attenzione agli errori grammaticali, per il resto mi piace tanto ;)

09/03/14, ore 23:07

Hey <3
"“Perché mi guardate così?”

“Perché sei bello.”

“Perché sei fotomodello.”" Piango AHAHAHAHAHAH Destiny è un po' troia, eh. Tra Zayn e Harry non so chi mo faccia più pena lol bella fanfiction ;) alla prossima
Hayniaamis_chan

09/03/14, ore 21:07

Oh Cristo che minchia è successo a harry?! Ho paura 😭 . È stato carinissimo a lasciarla andare però a me piace anche zayn ,non so che scegliere, da una parte c'é harry e sono sicura dei suoi sentimenti e che non le farà del ''male'' dall'altra peró c'è zayn e proprio perché non so se stia fingendo o meno mi piace ,mi intriga la cosa,bho ahhahahah .comunque il capitolo è molto bello finalmente si incontrano altri personaggi! Non buttarti giu e abbi più fiducia in te stessa. Ti voglio bene ciao lucyy ❤️❤️❤️❤️❤️

09/03/14, ore 21:02

oh mio dio questo capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! harry e des si sono baciati!!!!!!!!! anche se lei preferisce zayn, cmq mi sono piacuti i momenti tra harry e des .. anche se la rivelazione di zayn alla fine mi ha lasciata un po perplessa e ki sa....lei ki scegliera adesso?? ... aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!! ciaoooooo ;)

09/03/14, ore 20:53

eccoci settimo capitolo ...iniziamo subito con il colpo di scena rimasto in sospeso alla fine del sesto harry ha un incidente e sfigato come è in questo periodo (harry fatti forza su su) non fa un incidente conto un palo o un muro ma contro un camion e ancora più fortunato quello del camion lo ha appeso ... minchia e proprio uno sfigato però almeno riesce a ricavare qualcosa di buono dal incidente rivede des che devo ammettere si dimostra sempre più brava ragazza manda via Zayn senza baciarlo per di più e si bacia harry confermo sempre di più la mia teoria della brava ragazza e mica finisce qui eh ..des dorme vicino a harry giustamente Zayn la prende bene veroooooo si incazza con lei allora inizia a pensare che Zayn sia geloso di harry ....Zayn mi dispiace ma des non è molto sveglia non ha capito che harry è innamorato di lei ...lo hanno capito i genitori di harry lol però il macho offeso ha i suoi frutti des per farsi perdonare va a casa sua su consiglio di harry (ancora sfigato più che mai, gli dice che lui è solo un amico vero ) e giustamente per la teoria della brava ragazza stranamente Zayn a casa è da solo e i suoi genitori sono in vacanza buon lavoro Zayn XD harry congratulazione bella mossa des va a letto con Zayn che tra l'altro fa pure la parte del innamorato e casomai e tu stai al ospedale e dato che sei uno sfigato eterno dormi con tua madre che dorme come un sasso e al ospedale non c'è nessuno se non i gufi su gli alberi XD ti qualcosa che non sappiamo cosa sia ..minchia tu si che sei fortunato finita la recensione ironica ....domanda ti sembra uscito male il capitolo ? francamente a me piace e non credo di essere l'unico usare l'incidente come tema non è cattiva come cosa perché è carica di emozione perciò non capisco cosa ci trovi di mele in questo capitolo perciò good job ciaobellociao

09/03/14, ore 20:52

Hem.. okkei.. io adoro questo capitoloe adoro il fatto che hazza e destiny si siano baciati perchè sono troppo cucciolossiiiii <3 bravissima

09/03/14, ore 20:44

Ciao :)
Anche se ho la febbre, e sto malissimo, ho deciso che fino a che non avrei recensito questo capitolo, non sarei andata a dormire.
E' da oggi che l'ho iniziato, e solo adesso l'ho finito di leggere. Scusami.
Comunque, è scritto veramente molto bene, e mi piace veramente tanto. **
Harry è stato la dolcezza a mandarla da Zayn, a Destiny. Aw :33
Zayn, che le dice che è innamorata di lei. Altro aww. :33
La mezza litigata tra Harry e Gemma. Terzo aww. :33
I ragazzi che vanno a fare visita a Harry. Quarto aww :33
Insomma, questo capitolo è veramente dolcioso, forse più degli altri.
E niente.
Aggiorna presto, che sono curiosa di sapere il povero Hazz che fine farà :(
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

09/03/14, ore 20:09

DAVVERO BELLISSIMA, COMPLIMENTI. HAI UNA FANTASIA NKBSHGFYAU C: CONTINUAA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!

09/03/14, ore 19:34

Ti blocchi nei momenti più belli
se non continui subito mi terrai sulla coscenza ♥ lol

09/03/14, ore 16:44

Vola vola vola vola vola l'autostima! lalala Ahahaha no tralasciamo, comunque questo capitolo è stupendo davvero, mi innamoro sempre di più di questa ff, non ci potrei vivere, stupendo, voglio il prossimo capitolo al più presto *-*

09/03/14, ore 15:41

bellissimaaaaaaaaaaaaaaa oggi mi hai fattio viaggiare con la mente ma quella scema xo' quando lo capisce che il suo vero amore e l'amiko caspitinaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .........complimenti davvero bravissima non vedo l ora di lere il resto

09/03/14, ore 15:12

É la prima volta che recensisco e ti volevo dire che la storia é bellissima e non mi puoi lasciare cosi....ti pregooo vai avanti adesso pleaseeee....ahah sto scherzando ma ti prego di continuare presto la storia che non vedo l'ora di leggerla.
Baci ila