We are infinite
di ciaobellociao

19/03/14, ore 17:42

Hey,ho letto tutti i capitoli e questa storia è davvero bellissima.
Mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora che continui,è davvero bellissima! <3

Ally. <3

19/03/14, ore 16:47

Ciao, eccomi qua :)
Allora. Il capitolo è fantastico, e tu scrivi in un modo decisamente stupendo. vffjvj **
Sinceramente -come ti ho già detto-, ho sempre meno parole per recensire i tuoi capitoli, ma okay.

Harry e Destiny, sono l'ammmooreee. **
Zayn, comincia a diventare dolce.
Bonnie, scontrosetta.
Liam e Chloe, awwww, oddio. :''3

Poi, la tua frase alla fine dello spazio autrice, mi ha fatto riflettere.
Non è che Destiny rimane incinta?

E niente.
Alla prossima, bella.
Baci.

Stella xx

19/03/14, ore 16:36

E ti pareva non c'è due senza tre harry e des vi state dando proprio alla pazza gioia eh però giustamente deve arrivare il rompi coglione o elementi di disturbo ? eh ti piace vincere facile beh inizi il capitolo gas il padre non dice niente la madre invece sembra contenta chi può essere il coglione di turno ? Zayn ma fatti i cazz tuoi no eh c'è già harry ti ha picchiato una volta sta volta ci sei riuscito solo perchè stava des u.u però sono curioso di vedere come sarà la sua vendetta? poi invece si deve ancora vedere harry e bonnie che cosa succede ..bonnie cara pensi al tuo harry invece di stare a casa invece chole e liam sono troppo dolci però sono sicuro che nemmeno loro fai stare tranquilli XD cmq beh che dire se non che ti confermi una brava scrittrice good job ciaobellaciao Giangy

19/03/14, ore 16:29

Bene, noto che hai ascoltato la mia lezione di anatomia ;), ci siamo capite. A mr piace il capitolo e attendo che ne pubblichi un altro.

19/03/14, ore 16:23

Ciao non ho mai letto una FF cosi bella spero che continuerà i domani e favoloso😘😍

19/03/14, ore 16:00

Mamma mia questo capitolo è a dir poco stupendo continua <3

19/03/14, ore 15:57

prova a dire un'altra volta che i tuoi capitoli fanno schifo e ti giuro che vengo in bici sotto casa tua per la ventimilionesima volta lol.
Ci danno dentro,non mi stupirei se lo facessero pure su un albero a questo punto HAHAHAH.
Sei bravissima a scrivere e ti voglio sempre più bene,più i giorni passano.
Se ci va di culo,tra 101 giorni ci vediamo e se vedi per caso una ragazza che va in giro per San Siro urlando "I love you Lucia",sarò decisamente io.
Detto questo,il capitolo è perfetto e devi continuare altrimenti ti ammazzo (con tanto amore)
Ti amo pepi.

19/03/14, ore 15:55

Il capitolo è fantastico come sempre tranne per la rissa tra Zayn e Harry ma qualcosa doveva succedere quindi... Il commento personale che hai fatto mi spaventa un po'!
Però vabbe la speranza che tra Des e Harry duri c'è e per questo nonostante il tuo commento la speranza sarà l'ultima a morire!✌️
Un bacio Ally xx

19/03/14, ore 15:51

Comlpimenti il capitolo mi piace tanto tanto tanto
ma mi sono pisciata leggendo la parte di Harry nudo ahhahahhahah

19/03/14, ore 12:12

Ehilà tigre calmati harry dai cazzo e lo fai una volta sta bene il giorno dopo subito fai calmati ma poi sul london eye c'è dove ti è venuta questa fottutissima idea geniale ? (colpo di scena fenomenale uno si aspetta un discorso dolce o ci riprova con la proposta noooooo lol ) però caro harry dovresti fare pace con i pensieri c'è non mi puoi fare uno sbaglio del genere per tutti i capitoli non fai che dire che ami des poi baci bonnie ma che cazz poi vai pure a casa sua quando poi des ti ha deto che ti amo purè c'è fai cagare però non si è ancora capito che cazzo succede a casa di bonnie cosa mmmmm intrigante anche se la mia attenzione è focalizzata sul ultima scena come al solito la suspance mi uccide lol harry come al solito ti metti sempre nei guai la tranquillità non ti piace proprio eh ? però la trovo una cosa dolce ma come andrà a finire ? lo soprirete nel prossimo capitolo cit lol good job ciaobellociao <3
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 12:14 pm)

19/03/14, ore 11:41

Finalmente dai harry finalmentesei riuscito a placcare il tuo bisogno sfrenato beh se fossi in te per quello he ti ha detto Zayn andrei da lui e dire "non sono un codardo ..sono uno che si scopa la tua ragazza ops ora è la mia :-* " comunque ciaobellociao complimeti per il capitolo ,4 cose dolci tutti in una sola volta 1)des non lo fa con Zayn finalmente fa la brava ragazza solo che deve sfogare un pochino di più lol (gigante la palla a Zayn non sono ancora pronta) 2 beh come hai detto tu la loro prima volta insieme 3) anche se fanno sesso harry si dimostra premuroso e considera che harry l'ha detto prorprio cioè voglio fare sesso 4) la proposta di harry ......con questo ho detto tutto però complimenti pure per l'ottima descrizione della parte del sesso non sei andata nella volgarità brava good job ciaobellociao :D

19/03/14, ore 08:50

lalalalala troppo bello lalalalala che dire sei bravissima, troppo brava, davvero. Mi è piaciuta molto l'ultima parte, è bellissima. lol

19/03/14, ore 08:43

Bello, bellissimo. Sei troppo brava, devo dire che questo capitolo mi ha stupita, non vedo l'ora di leggere il prossimo:3 mi è piaciuta molto la parte dove lo fanno sulla London Eye. lol

19/03/14, ore 08:37

Lucy è bellissimo,scrivi molto bene,complimenti!! Spero che continui molto presto, perchè ho voglia di scoprire cosa risponde il padre di Destiny. Alla prossima:)

18/03/14, ore 22:28

Awwwwwwwwww go Harry!!!
L'unico consiglio che ti do e di prestare più attenzione quando scrivi la parte in cui lo fanno...
Cerca di essere un pò più dolce,..
Aggiorna presto