We are infinite
di ciaobellociao

07/04/14, ore 20:30

Questo capitolo è un esplosione di tutto! Anche Harry inizia a fare cavolate e la cosa non mi piace affatto! Sfruttare Lottie non mi pare il modo migliore per rincominciare... Sta volta a farmi tenerezza è Destiny che perde la nonna e lascia Bennet per Harry e poi scoprire che a lui non gli interessa più niente, povera 😫
La fine in cui fanno l'amore non mi ha entusiasmato molto! Sarà perché l'hanno fatto per caso e dopo non torneranno subito assieme ...
Ormai ho capito come è la dinamica della storia e boh sicuramente non rimarrò più impreparata
Un bacio Ally xx ❤️
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 08:31 pm)

07/04/14, ore 20:24

E ma che palle che sono Harry e Des lol si prendono e si lasciano come se niente fosse lol bel capitolo, anche se il padre di lei mi sta sulle scatole c: continua presto :))

07/04/14, ore 20:20

Holaaa
Boh, guarda non so più cosa dire, mi lasci spiazzata ogni volta. Des che torna e mi lascia Bennett, non smetterò mai di dire "povero ragazzo", perché diciamoci la verità è veramente triste. Lui ha fatto di tutto e lei lo ha usato, però dai sono felice che finalmente abbia smesso di prenderlo in giro! Ed Harry che mi semina un po' tutta Holmes Chapel hahaha, no dai seriamente si è dato da fare e con mio grande stupore ha riufiutato Des. Si è messo con Lottie così, facciamo soffrire anche lei tanto una più una meno. Poi Lottie mica lo sa che diventerà padre, giusto? E quando lo scopre cosa farà, povera ragazzina! Parlando appunto di Harry prossimo a diventare padre, ti dirò la verità non lo vedo così tanto preoccupato. Prima aveva paura di diventare padre a quest'età invece ora sembra che non gli importi. E poi non puo' tornare ad essere il dolce e carino Harry dell'inizio, quello che si preoccupava per tutto? Passando alla parte della nonna, beh l'hai tolta di mezzo subito eh, hahaha no la smetto è una cosa tristissima e mi dispiace perché mi piaceva come personaggio. L'ultima parte bella, i due fanno pace, però mi hai smontato tutto quando ho letto “Merda, ho un ritardo.” non puo' essere di nuovo incinta, dai! E poi il padre chi sarebbe, Bennett? no povero ragazzo non fargli questo, per favoreee! Vabbe ora volo via. Comunque dovrei smettere di scrivere recensioni così lunghe! Alla prossima :)

-Sara.xx
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 09:00 pm)

07/04/14, ore 19:46

Incomincio col dire che il capitolo è FANTASTICO ❤❤❤ non so perché a te non piace ma è veramente Fantastico❤.
Ti dico la verità non mi piacciono Harry e Lottie insieme!!!!!!
Tu lo sai che sono sincera e ti dico la verità ma io sono felicissima che Dastiny e Bennett si sono lasciati❤. Oddio questa AISHA non la sopporto ma fa venire il nervoso!!!👿👿👿
Sono STRA-FELICE che hai continuato veramente ogni volta che aggiorni mi rendi la persona più felice del pianeta e spero che continuerai e mi renderai di nuovo felice.
Ah quando CONTUINERAI?? Hahaa
T.V.B ❤.
CIAO BELLISSIMA ALLA PROSSIMA 💛💙💜💚❤💗💓💕💖💞

07/04/14, ore 19:42

Ciauuuuuu!!!!
Allora il capitolo è super mega perfetto e mi piace non tanto ma tantissimissimissimissimissimo in poche parole lo trovo meraviglioso.
Un saluto Francy

07/04/14, ore 19:06

Ciao, eccomi qua :)
E' bellissimo, veramente. Sei sempre più brava. ** vkgf.
Poi, forse non te l'ho detto, ma il banner è veramente splendido. Madò sdfodgvdfgv.
Comunquee...

Harry e Destiny fanno paceee, aww. **
Lottie e Harry, mmmmmh, non mi convincono insieme :\
Bennet, è fuori dalle scatole :D
La morte di Elizabeth, mi ha fatto piangere :'(
E il padre di Des, che scassa sempre. Ufffffff >.<

Okay, dopo questi scleri posso anche andarmene.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

07/04/14, ore 18:37

Mio dio è stupendo, come tutti i capitoli alla fin fine, continua non vedo l'ora di leggere il seguito <3

07/04/14, ore 18:08

Ciao eccomi!
Cavoli questo capitilo mi piace!scritto bene :)
Mi piace molto come scrivi :)
Lei di nuovo incita?:O
Ok adesso devo sapere cosa accade nei prossimi capitoli
-Ele
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 06:50 pm)

07/04/14, ore 17:59

Ma sta ragazza rimane sempre incinta ?!? :') comunque. il capitolo e stupedo:) a parte qualche errore di sintassi ma quello è il minimo :) adoro questa storia :)

07/04/14, ore 17:52

Oh cazzo.... Ok devo ammettere che mi hai spiazzato con questo cPITOLO. e TI RIPETO CHE SEI FANTASTICA non sai quanto sono felice che si sono baciati, che abbiano fatto l'amore aww. Anche se non so di chi è il bambino ( spero di harry) :3 speriamo che non è di benny se no lo uccido e speriamo che harry lascia lottie anche se si creerebbe una situazione complicata con lou :( Mi hai fatto uscire un paio di lacrime con la parte della nonna, dio harry che fa aprire gli occhi alla gente. E' così carino.
Nancy.xx

07/04/14, ore 17:33

Aw ci hai messo anche la canzone *---*
Stupendo!
Ma preferivo quando Bennet prendeva le botte xD

07/04/14, ore 16:16

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !
giuro che se quella scema non va in aeroporto la strozzo virtualmente !!!! Harry è troppo duciolo lo deve perdonare ...e quel bennet oddio quanto lo odio !! La nonna è mitica , bhe tu sei mitica !!! continua prestooooooooooooooo
Ps : sono maria butera ti ho chiesto l'amicizia su fb <3
Xx mari

07/04/14, ore 15:18

oddio non posso assolutamente crederci cazzo, volevo un finale buono e invece.... queste parole mi hanno resa triste

"Erano le sette, ero all’aeroporto, ma di Destiny non c’era l’ombra, mi alzai dalla panchina ghiacciata, e raggiunsi il check-in, posando la valigia, mentre salivo sull’aereo, quella volta era sul serio finita, finita per sempre, addio amore, addio Destiny."

Speriamo che lei arriva all'ultimo momento... :( voglio harry con des uffy
Voglio il continuo e per favole fa che tu continui per sempre con questa ff perchè potrei morire se finirebbe
oddio ma io ti amooo.
Nancy.xx

07/04/14, ore 00:52

Heeeeeeeei
Allora, gran capitolo. Non ci lasci mai tranquilli, devono succedere sempre colpi di scena e per questo che amo 'sta storia. Coomunque passando al capitolo che dire, Harry che insegue Des all'aeroporto è la dolcezza. Poi mi si smonta facendo lo stronzo con quella povera ragazza della discoteca, e mi prende in giro la piccola Lottie. E come se non bastasse ci fa pure sesso e litiga con Louis, che a quanto pare anche se lo ha massacrato di botte se ne frega e lo aiuta a trovare Des. Ti confesso che non ho capito questo suo comportamento, cioè è durato neanche un giorno arrabbiato con Harry dopo quello che ha fatto. Vabbe. Ok, adesso torno indietro e e parlo di Des, non mi piace che stia prendendo in giro Bennett, quel "ti amo anch'io" non si puo' sentire. Deve smetterla di prenderlo in giro perché mi dispiace troppo per lui, poveretto è cosí dolce, ha lsciato pure il suo lavoro per andare con lei in Irlanda e lei cosa fa? Lo prende in giro. Boh. Poi la nonna mi piace anche se, c'è sempre un se, non capisco perché non le piaccia Bennett. L'ultima parte, beh direi che è proprio bella. Harry che vola da Des le dice che la ama, che ha sbagliato, le chiede di tornare a casa con lui etc, e lei non ci va. Giustamente lo lascia, e poi si danna perché lo ama. Cooomunque "addio amore, addio Destiny" la tristezza, ma adoro questa frase! Beh sono curiosa di sapere cosa fará Harry, ha tante cose a cui pensare. E sono curiosa anche di sapere cosa fará Des con Bennett. Beh ora scappo, ah ti ho aggiunto su fb un paio di giorni fa, non ti interessa ma ok. Aaaaah, quasi mi dimenticavo, il banner è troppo bello! Alla prossima:)

-Sara.xx

06/04/14, ore 21:24

Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, continua presto. c: