We are infinite
di ciaobellociao

18/04/14, ore 01:25

beh bel capitolo fose non è quello con molti colpi di scena o succedono molte cose per lo più punta sulla semplicità e sulla dolcezza che solo tu hai u.u <3 beh l'hanno fatto ovunque mica ci faciamo mancare la doccia XD harry è la dolcezza che consola gemma :3 bel capitolo good job ciaobellociao <3

17/04/14, ore 23:24

Hai messo la frase di Too Much Love Will Kill You, stima profonda!!!
Come al solito sei l'unica a cui il capitolo non piace, va bè, tanto sei bipolare come me :P TI RICORDO CHE NON VUOI SPOSARMI si sono insopportabile <3. Alla prossima!!

17/04/14, ore 23:16

Huuula
Bel capitolo, semplice senza troppi casini. Sono stra contenta che Aisha abbia detto la veritá a tutti, capisco il comportamento di Harry preso dalla rabbia e dall'euforia della notizia, però poteva trovare momento e posto migliore per farla confessare. Detto questo passiamo a Lottie. Povera piccola Lottie, cioé Styles non toglie fuori le palle; lei apre la porta della camera da letto dei genitori e boom si trova Harry e Des che fanno l'amore. Povera ragazzina, capisco Louis che si sia incazzato, è la sorella, lui l'avevo avvisato di lasciarla ma il nostro Harry non ascolta. Cattivo Harry lol. Comunque l'ultima parte è molto tenera, sono contenta per loro! Aaah povera Gemma, pure lei lasciata ma vabbe. Il capitolo mi piace e nulla volo via, alla prossima!:)

-Sara.xx

17/04/14, ore 22:48

Finalmente un capitolo senza intoppi ahhh che bello!
Non pensare neanche per scherzo che il capitolo sia brutto... Per me è bellissimo fantastico e chi ne ha e più ne metta!
Lottie è diventata peggio di una zecca, Harry è stato davvero bravo a riuscire a respingerla :)
Des e Har che finalmente possono stare insieme è fantastico... fuori Aisha e Lottie fuori problemi! O per lo meno ci spero!
Mi sto appassionando tanto alla FF, spero vivamante sia ancora bella lunga!
Bacione Ally xx <3

17/04/14, ore 22:44

Innanzitutto, grazie per avermi avvisata. Mi spieghi una cosa? Come fai a scrivere dei capitoli così lunghi, così belli, così fottutamente perfetti? Ti invidio tantissimo, lo devo ammettere... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao bellissima xx
Ah, avvisami quando aggiorni ;)

17/04/14, ore 21:43

ehy bella eccomi qui a recensire il ventisettesimo capitolo. Oddio ma quanto posso amarti? Anche se mi dispiace per l'amicizia i tommo e hazza sono felice perchè Harry e Destiny sono ritornati insieme HALLELUIA dopo circa 10 capitoli ( non so quanti siano) sono insieme ufficialmente
Nancy.xx

17/04/14, ore 21:13

Ciaaaao :)
Sto sclerando come una cogliona, perchè mi hai messo nella tua FF. nfbpkifngnbfpinb. Grazieeee. **
Ma passiamo al capitolo, che è meglio, và.
E' bellissimo, tanto dolce quando triste, per la povera Lottie e mi dispiace anche per Aisha, povera :cc

TOOORN **
Gemma, poveraaa pure lei :c
Harry e Destiny, awwwwww :''3

Ti ho mai detto che amo sempre di più questa storia? E se te l'ho detto, te lo ripeto ifjrdg. aw lol
Boh, niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

17/04/14, ore 21:11

Ehi Bellissima come stai???
Il capitolo è Bellissimo,Stupendo e Meraviglioso ma tanto lo sai è sempre così ❤.
Oddio!! Aisha che dice la verità non me lo sarei mai aspettato ma finalmente l'ha fatto!!
Lottie che sorprende Harry e Destiny mentre fanno l'amore sul letto dei genitori hahahah! Oddio,poverina!!❤
Spero che Louis e Harry fanno pace!non mi piace vederli 'nemici'.
Destiny e Harry fanno per la prima volta l'amore sotto la doccia hahahah e sotto ci sono anche i genitori ahahahah oddio!!!
Bene alla prossima,spero che continuerai presto
T.V.B 💛💙💜💚❤💗💓💕💖💞💘

17/04/14, ore 20:57

Sempre bellissima *---* Non vedo l'ora che continui,la tua storia mi piace sempre di più,sia il modo in cui scrivi che la fan fiction!
Mi raccomando,continua presto!!
Un bacione Ellie.xx

17/04/14, ore 20:27

Ciao;)
Bellissimo capitolo :)
Ti prego continua subito! devo sapere cosa succede :)
Brava
-Ele

17/04/14, ore 20:11

Bellissimo!! sono felicissima per il ritorno insieme di Harry e destiny *-* sono divenuta molto triste per come lottie ha scoperto che Harry il realtà amava destiny cucciola così non se lo meritava...altra scena un po triste l'atteggiamento di Louis con Harry ma alla fine e da capire insomma ha fatto soffrire la propria sorella che diamine!! pero spero che ritornino di nuovo amici insomma senza i Larry non si può stare!!! insomma capitolo perfetto!!! pubblica prestoooo xoxo

17/04/14, ore 20:00

Aisha era ora che dicesse la verità!!
Harry hai combinato un bel casino con Lottie e Louis..ora lui non vuole più vederti :'(
Però quanta tenerezza Des e Harry awwww *--*
Spero solo non ci saranno altre complicazioni :(
Grazie per aver aggiornato :)

17/04/14, ore 19:39

Ciaoooo!!!
Molto bello, molto molto molto moltissimo bello!!!
Ti prego continua please!!!
Un saluto Francy

17/04/14, ore 19:35

ohhhhh che teneriii *-* non ho paole. seria. e troppo bella sta FF. Mi sono innamorata di questa FF <3

16/04/14, ore 23:51

Ehy bella, scusa per il ritardo ma con la scuola i compiti, gite, uscite non ho avuto proprio tempo di leggere ma ora eccomi qui a recensire questo bello\ brutto capitolo. Bello perché lo hai scritto tu e sai che adoro la tua scrittura, brutto nell'uno per cento perchè Destiny non parla più a Harry.
Mi stavo immaginando la faccia di quella puttana quando Harry ha saputo che non era lui il padre. ahahhaha
Alla prossima ciaoo
Nancy.xx