We are infinite
di ciaobellociao

14/03/14, ore 12:18

Bello, bellissimo. Odio Zayn tanto quanto odio Bonnie. Sei bravissima continua così, alla prossima. <3

14/03/14, ore 01:13

Heeei:)
Un capitolo davvero bello! Harry è sempre cosí dolce, mi va venire quasi il diabete!!
Des, non mi aspettavo proprio che reagisse cosí, ha fatto bene. Però come cavolo fa' a non notare Harry, tutti i suoi gesti e le sue parole, vorrei tanto entrare nella storia e urlarle in faccia "HARRY TI AMA, T I A M A SERIAMENTE!" magari capirebbe. Passando a Zayn, oh mamma, ti ho giá detto che lo adoro? Si ma te lo ripeto, adoro Zayn. Questo suo lato dolce, anche se potrebbe essere tutta una finta, me lo fa adorare di piú.
Passando alla proposta, beh sai spero che Harry le risponda con un si, cosí forse Des si sveglia un pochino. Comunque è davvero un bel capitolo, alla prossima! :)

-Sara.xx

13/03/14, ore 21:05

bhe adoro definitivamente questa storia sei bravissim a scrivere spero che continui presto

13/03/14, ore 20:30

Ciao :)
Anche questo capitolo, è molto bello **

La dolcezza di Harry. :33
Zayn, è sia dolce che stronzo in questo capitolo.
Bonnie, e Harry, me la raccontano poco giusta questa. Mh.

Vabbuò, insomma.
Ti faccio tanti COMPLIMENTI, perchè te li meriti, davvero.
Sei bravissima. :D
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

13/03/14, ore 19:07

DESTINY FOR PRESIDENT (?)
Che stronzo Zayn,sinceramente avrei avuto la stessa reazione di Des e lo avrei mandato a fanculo
La coppia Honnie(?) non mi convince,preferivo,preferisco e preferitò la coppia Derry ** ♥
p.s. domani voglio il capitolo ♥

13/03/14, ore 18:37

Bellissima wau che colpi di scena.
Sinceramente Zayn mi sembra realmente pentito anche se ha fatto lo stronzo ma Destiny deve stare con Harry e Bonnie rompe le scatolee ahaha Stupendo come sempre sei eccezionale! <3

13/03/14, ore 16:57

Ei..Questo capitolo mi piace un sacco..La parte in cui Harry e' diventato rosso mi ha fatto morire. :')

13/03/14, ore 15:56

OOOOOO CAVOLOOOOO .... Io.. cioè... omg... è bellissimo questo capitolooooo! O cavolo. voglio sapere cosa risponde harry cavoli. Okkei. I-O A-D-O-R-O Q-U-E-S-T-O C-A-P-I-T-O-L-O !

13/03/14, ore 15:42

che? NO NO NO NO NO NO NO NO NO non puoi farmi questo, ma quella non aveva detto ch econ i ragazzi innamorati non voleva stare? Sono sicura che Harry dirà di si porca paletta... perchè cazzo Destiny è così stupida! E perchè cazzo Harry non gli ha ancora confessato il suo amore? E' così cmplicato. Comunque io amo tantissimo questa storia, amo il modo in cui scrive, la scrittura è così scorrevole, non ho notato alcun tipo di errore grammaticale, punteggiatura ecc..
Io vado già ti ho rotto con le mie fissazioni, comunque io shippo darry, devi farli stare insieme sono troppo cuccioli insieme. Se Destiny ha dato una possibilità a Zayn non so cosa potrei fare e se Harry accetta la proposta di quella troietta io mi uccido... Sto male lo so ma ti prego continua al più presto.
Nancy.xx

13/03/14, ore 14:59

Finalmente nuovo capitolo *.* okay davvero no mi aspettavo des troppo scontata invece proprio des come godo Zayn è ufficiale sei lo sfigato ..per di più di tutta al scuola lol des ti ha rifiutato davanti a tutta la scuola brava des però che cazzo dici a fare “Aspetterò questa tua dimostrazione “ .. Risultati Zayn striscione sul tetto della scuola vuole far vedere che è dolce non gli credere des più tosto guardati dietro che stai perdendo harry interessante questo nuovo triangolo ti prego rimani appesa des zayn con un'altra harry con Bonnie e lei appesa gli sta bene fammoc XD cmq complimenti mi sta piacendo sempre di più la storia e adoro i colpi di scena spero che continui su questa linea ps fai dire a harry di si così des soffre, c’è l’ho con lei lo so XD good job ciaoballociao :D

13/03/14, ore 13:49

Eccomi di nuovo! Mi piace davvero tanto e spero che Bonnie morirà se l'é cercata!!!
Un bacione FF bellissima!

13/03/14, ore 13:20

wooooooooooooooooo bellissima grandeeeeeeeeeeee che amoreeeeeeeeeeeeeee eccezzionale fantastica grande sei un mito continua cosi grande scrittrice sei favolosa vali molto moltissimo voglio sapere come finisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

13/03/14, ore 11:45

GIà dal prologo si capisce che è una storia fantastica,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!Davvero bella storia

13/03/14, ore 07:33

No se Harry dice di si lo picchio...
Des si deve svegliare ehh!
Ah cara Bonnie togliti dalle palle andresti più d'accordo con Zayn
Aggiorna presto

12/03/14, ore 22:46

bellissimo ... pubblica presto...e zayn fai il meno cattivo e fai più il dolce xD