We are infinite
di ciaobellociao

09/07/14, ore 16:02

Noooo questo capitolo non lo posso tollerare.. vuoi farmi morire x caso?? :')
Cmq.. nn ho saputo resistere fino a stasera inft ho letto un altro capitolo e mi hai completamente spiazzata. È trp belloo e sai ke faccio adesso? Metto la storia tra le preferite xk con questo capitolo mi hai completamente CONQUISTATA. Non è cosa da sempre eh! Ci vuole molto x conquistare una lettrice/autrice complicata come me. Amo la suspanse! ♥

09/07/14, ore 14:38

Sono ritornataaa!
Dio santo che bello sto capitolooooooo e che stronzo Zayn *sonofigoeloso* .. harry invece è davvero un ragazzo premuroso e originale, mi piacciono i dialoghi che crei quando parla con Des e fai in modo che il lettore sia come il protagonista della storia. COMPLIMENTI!!
Te l'avevo dtt che sarei tornata. Oggi forse leggo il sequel.. sennò stasera ♥

08/07/14, ore 17:29

Più che una perdita di sangue mi sa che Des abbia preso una botta in testa, come può dare la colpa ad Harry per quello che è successo? Lei ha voluto andare a letto con lui. Beh secondo me Harry ha fatto bene ad andare a letto con Aisha ed è Destiny che non merita il riccio e non il contrario (questo è solo il mio parere) XD
Che filosofo il mio Hazza, capitolo stupendo davvero!

08/07/14, ore 15:52

Oh mio dio! Cioè Harry viene a sapere questa cosa dal dottore, come l'avrà presa? Si rinchiuderà in un manicomio per aver scoperto questa cosa, ma soprattutto per aver saputo che è stata colpa sua se Des ha perso il bambino, anche se è stata colpa di entrambi. Corro a leggere il seguente

05/07/14, ore 12:57

Ciao, sinceramente, questa storia non ha senso. Sono arrivata solo al decimo capitolo e già mi sobo stufata. Non si capisce niente e i personaggi sono incredibilmente stupidi. Per non parlare del tuo italiano. 'lo affittata'. Impara a scrivere prima di iniziare una storia. Detto questo, non mi piace, è scritta male.

04/07/14, ore 19:15

Ahhhjh non sará mica incinta? Oh dio, comunque Bonnie e Zayn sono cattivi, povero Harry! Des peró avrebbe dovuto ascoltare Harry e non prendere le sue conclusioni. Alla prossima

29/06/14, ore 21:11

Bellissima, forse un Po troppi intrecci ,pero l'ho amata e mi sono appassionata,orw che l'ho finita mi sento vuota hahah complimenti��❤

28/06/14, ore 12:10

Susami per non ssere passata prima a leggere e recensire questo capitolo, ma ieri sono andata al compleanno dei 18 anni di mio cugino ed è finito alle 03.00, infatti ho risposto alle recensioni che hai lasciato alla mia storia verso quell'ora.
Yehhhh qui scopano di nuovo evvai!! Ok questo capitolo mi piace un mondo anche perché i genitori di Des hanno acconsentito per farli stare insieme, povero il mio harry, cattivo Zayn!! Ogni volta che recensisco sparo sempre parolaccie su Zayn, ma nella realtà io lo adoro!
Una domanda, a te piacciono i 5 seconds of summer, perché il fratello di Bonnie si chiama Luke e in qualche modo ho collegato le cose, ma può darsi che mi stia sbagliando. :)

27/06/14, ore 15:45

Ehy bella, Destiny sta diventando una porca oh e a me me gusta!!!
Spero che entrambi risolvano la questione con i loro genitori, con Bonnie e con Zayn

27/06/14, ore 15:22

Yehhh, sono felice che finalmente si sono messi insieme e sono sicura che Des risponderà di si, amo questa coppia. <3

27/06/14, ore 15:01

:'( Sto piangendo come una deficente, casa mia è diventata L'Oceano Pacifico, come possono essere così crudeli e farli separare, delle volte odio tutti i genitori per questo motivo. Prima Anne diceva che doveva dire a Des cosa provava per lei e poi fa questo, penso proprio che ti ucciderò Anne Cox :).

27/06/14, ore 12:14

Speriamo che finalmente Destiny abbia capito di amare Harry, mi piacciono come coppia e vorrei che ci fosse qualcosa in più fra di loro, ma ora sono entrambi impegnati :(. Alla prossima, baci xx

27/06/14, ore 11:57

Eccomi qui a recensire questo capitolo stupendo. Sono contenta che Des abbia lasciato Zayn e che lo abbia umiliato davanti agli altri compagni, dopotutto se lo meritava. Des reagisce così perché è più che gelosa che Bonnie tocchi Harry, è normale, però cara Des anche Harry ha sofferto quando tu stavi con Zayn, ora devi sopportare.
Alla prossima ;)

27/06/14, ore 11:22

Holaa chica, ok son impazzita non farci caso. Beh inizio dicendo che Destiny ha due prosciutti davanti agli occhi, come fa a non capire che Harry è innamorato di lei, posso andarglielo a dire io XD? Il mio parere su Zayn è sempre quello, ovvero è un bastardo che non ha sentimenti, Destiny starebbe molto meglio con Harry che è doro in confronto al moro ( ho fatto rima yeeh) ti ho già detto che sono impazzita?
Alla prossima :)

26/06/14, ore 22:51

Ho finito ora di leggere questa fan fiction ed e` semplicemente stupenda! Ho iniziato a leggerla stamattina e l'ho finita ora XD Mi sono cosi fissata che non ho nemmeno pranzato e cenato per finirla! Solo qualche spuntino! Beh vorrei solo dire che la storia mi ha fatto impazzire e che e` scritta davvero bene! Un'ultima cosa vorrei dirti... So che chiedo tanto ma anche io sto scrivendo una fan fiction e ho gia pubblicato il prologo e i primi due capitoli... Se potessi passare a dargli un'occhiata per consigliarmi come far aumentare le visualizzazioni o ad avere qualche recensione te ne sarei infinitamente grata!! :)

Un bacio,
LAlilik_Directioner