We are infinite
di ciaobellociao

26/03/14, ore 14:53

Mi senti piangere? come hai osato far perdere il bambino? come ? spiegamelo :(

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa omg

25/03/14, ore 20:45

bellissimo come sempre,peccato però che abbia perso il bambino

25/03/14, ore 17:02

Wow bel capitolo apparte la brutta notizia e scusa se non ho potuto recensire prima continua presto

25/03/14, ore 14:47

Ehi lucia sono di nuovo io ti ricordi di me? Zara El khayyari su facebook? Comunque la tua ff è M E R A V I G L I O S A insomma sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il continuo ciao
Zaraxx

25/03/14, ore 00:35

e no ma dai non è possibile questa non è una ff ma una tragedia greco-romana che c***o XD io tutto convinto come lo chiamano e maschio o femmina ..no è morto che palle però sai mentre leggevo vedevo harry versione marito/padre non so perchè ma non lo vedo e poi lui non ha bisogno di amore ha gia l'amore di voi fan u.u cmq se posso dire in questo capitolo è stato un bene che sià uscito corto perchè stato focalizzato solo su un argomento e per di più è un capitolo carico di emozioni tra harry e des beh che dire come al solito good job ciaobellociao :D sentiti onorata sono le 00:35 di notte e sto qua a farti la recensione ..però l'ammetto la storia mertita ;)

25/03/14, ore 00:12

fanculo zayn piano fallito :D preferisco la coppia harry des ...si però no mairito e moglie con un bambino (?) harry che canta don't let me go e vesione bad boy che spacca tutto mi piace troppo *.* come al tuo solito la suspance c'è sempre ...des è incinta ? strana coincidenza proprio in questo capitolo la madre di des dice chiamami per nome ....tanto ormai siamo in famiglia lol XD ps sono curiosio di vedere come ha preso il fatto nial che harry e bonnie si sono lasciati per il rsto good job ciaobelloociao :D

24/03/14, ore 23:46

bell capoitolo dicamo un capitolo di guida si iniziano a capire tante cose però alcune cose sono celate ancora ti pareva ...la suspance mi uccide ..e soprattutto quale il piano di Zayn che bad boy e bonnie cosa vorrà dire con qeust'ulitma frase ...ps adoro la parte di niall anche se è un pochino depresso peò carino che rispetta prima l'amicizia con harry e poi l'amore per bonnie good job ciaobellociao <3 ...ps scusa l ritardo per le recensioni :D

24/03/14, ore 21:52

Ciao, questo capitolo mi ha traumatizzato e bloccato la crescita. Dopo tre ore a provare a dirgli che era incinta e poi manda tutto a fanculo, mi sembra giusto. Mi dispiace per il bambino e attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire la reazione di Harry. Sicuramente Zayn sarà felice come una pasqua. Non farmi restare sulle spine.
a presto

24/03/14, ore 20:56

Ciauuuu!!!!
Davvero bellissimo, solo che mi dispiace per lei alla fine, è stato un brutto colpo, comunque continua prestissimo perché devo e voglio saperela reazione dei ragazzi e soprattutto quella di Harry.
Un saluto Francy

24/03/14, ore 20:31

ohhhhhhhhhhhh dioooo ha perso il bambino!!!!!!!!!!!!!!! e sono quasi sicura ke harry all' inizio del prossimo capitolo avra un attacco molto forte per la notizia ricevuta, cmq ti consiglio di far calamare un po harry sembra un po "assatanato di sesso" ahahahhahahah!!!!!!
 cm continua presto ciaooo!!!! XD

24/03/14, ore 20:02

ciaooooo :) sempre brava come al solito il capitolo è BELLISSIMO spero:) continua presto

24/03/14, ore 18:26

Ciaaaaooooo :)
Il capitolo è fantastico. Impeccabile, e scritto meravigliosamente **

Comunque, sto cercando di darmi una calmata, per non sembrava una pazza sclerata... mh.
Dovrei strozzarti, ma ti voglio bene e quindi non lo faccio. Ritieniti fortunata :D

Harry e Destiny, aww. :33
La fine del capitolo. RABBIA!
Harry, è troppo assettato. La deve finire (y)

Adesso sparisco.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

24/03/14, ore 17:24

ehy ciao,bellissima la tua fan fiction,continua presto,sei bravissima!

24/03/14, ore 16:56

Bellissimo capitolo sul serio stupendo meraviglioso!!! pero sono tristeee!!! io volevo vedere Harry con il bambino in braccio! vederlo giocare con lui vederlo coccolare che tristezza .... aspetta nononono non sto piangendo ho solo della polvere hai occhi... capitolo davvero bello
p.s. quanto mi piace questa storia *-*

24/03/14, ore 16:28

......ok...nn me lo sarei mai aspettato ke des potesse perdere il bambino !! Spero ke nel prossimo capitolo harry nn si arrabbi o cose del genere !!!♡♥♡♥