We are infinite
di ciaobellociao

10/04/14, ore 18:48

Giuro sul mio biscotto al cioccolato che se Des è incinta e il papà del bambino è Bennett ti odierò per sempre :c

continua ok?ok! oookeeeii? ? ookeeeiiiiiiiiiiiii? e.e

10/04/14, ore 17:16

Capitolo stupendo, e...infinitamente lungo D: L'ho letto velocissimamente, proprio perchè ti avevo promesso che entro oggi avrei recensito. Credo sia inutile dirti che scrivi bene, inutile ripetertelo ancora u.u
Amo la storia sempre di più, è davvero magnifica.
Detto questo, la sottoscritta va a finire una montagna di problemi di fisica, di cui capisce ben poco.
Ciao bella, avvisami quando aggiorni xx

10/04/14, ore 16:44

Ho letto diverse FF sui ragazzi ma tutte mi annoiavano mentre questa mi sta appassionando dal primo capitolo <3

10/04/14, ore 14:32

Dannazione! 3 ragazze incinte?? Spero per te che ne tolga 2 nn lo sopporto! Pk naturalmente e destiny e nn so come si chiama quella che e andata a letto con harry! Cmq cont presto cucciola t.v.b lia

10/04/14, ore 13:42

Ciao bella:)))

Scusami per il ritardo ma,come sai,ho avuto molte interrogazioni e verifiche questa settimana.
Hai continuato ben due capitoli e se non ti dispiace recensisco qui per entrambi i due.
Allora vorrei dirti come per prima cosa che,sinceramente,trovo questi ultimi capitoli un po' confusi.Non si capisce più che fanno,devi avere tutto attorno a te in silenzio per concertarti e capire.
Sembra un po' beautiful,un secondo prima si lasciano un secondo dopo sono a dirsi 'ti amo,sei mio' e altre cose.Direi che dovresti scrivere almeno un capitolo dove i due stanno assieme senza essere interrotti o senza lasciarsi alla fine del capitolo.Come in quello prima di questo lei alla fine,dopo il sesso,dice che ha un ritardo.Non riesci ad incastrare tutte le cose assieme?Facendo in modo che tutto abbia lo stesso significato e che tutte le cose parlino della stessa cosa.
Anche quando Destiny dice di proteggere Lottie potevi mettere tipo un pensiero:'Proteggi me',ma okay.Sto dicendo quello che vorrei che diventasse la tua ff.Non voglio ostacolarti in questo,perché secondo me le idee le hai.E hai anche tante ragazze che vogliono che questa storia vada avanti,perché in un certo senso si sentono nella ff.Ho letto molte storie,ma non perché solo in questa non riesco a stare al passo dei protagonisti,e mi dispiace.
Nel primo capitolo non ho visto errori,ma nel secondo mi è parso di scorgere un verbo del tempo sbagliato.
Beh,vorrei dirti di non correre troppo.So che ti piace continuare moltissimo,ma dovresti restare a pensare moltissimo a quello che scrivi.
Il capitolo 25,mi è piaciuto sisi:))apparte che Harry per Destiny fa di tutto quando lei per lui non fa nulla.Oltre ad aver lasciato Bennet.
Chloe è incinta,wow.Questo personaggio non lo ricordo moltissimo.
Prova un attimo a fermarti nel scrivere la ff,e prova a rileggerla.Vedrai che troverai qualcosa per migliorare ancora di più.
Essendo una dolcissima ragazza evito di mettere la recensione negativa o neutra:)) ma so che capirai che non è del tutto positiva come recensione come hai fatto benissimo l'altra volta.

Un bacio,alla prossima xx

10/04/14, ore 13:38

Nooooo nn puoi finire così ci sn rimasta male ahahahahaah vabbè nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo...spero prestissimo ! Un bacio♡♥

10/04/14, ore 01:48

Hooola
Ma sai che sei cattiva? Perché mi lasci con questo finale, io devo saaapere! Comunque spero che il test sia negativo, se fosse positivo si incasinerebbe ancora di piú tutto e non ci sarebbe pace lol. Che dire il capitolo mi piace, io non l'ho trovato corto anzi ha la giusta lunghezza e va bene. Coomunque, beh Des e Harry insieme sono la dolcezza poi in aeroporto sono la tristezza. "Penso proprio che in questo mondo non ci sia posto per noi" la penso come Des! Passando avanti, alla fine il padre li lascia la libertá e che dire, sono contenta ma adesso c'è la piccola Lottie uhuh. Beh rientra in scena il mio adorato Zayn aww, ma quanto posso amarlo? So che non è successo praticamente nulla ma solo il fatto di essere presente è bello. Poi Bonnie e Niall nel loro modo sono teneri, e sono contenta. Aaah Bennett è l'amore, ma dico puo' essere piú dolce? E Chloe pure lei incinta, mamma mia che casino. Vabbe, il capitolo mi è piaciuto, ho solo una cosa da dirti. È che ho notato che hai scritto "La afferrai per i bracci..." in realtá si scrive "braccia", te lo dico semplicemente perché anche in altri capitoli c'è questo sbaglio. Non prendermi per una rompi palle, sbaglio pure io tante volte. So che è una piccola cosa ma è brutto da leggere. Ora volo a nanna, alla prossima:)

-Sara.xx

10/04/14, ore 01:21

sei troppo cattiva :( non puoi lasciarci cosiiiiiiiiiii ! Il capitolo è meraviglioso , non è affatto vero che ti è venuto brutto !! NON DEVI SMINUIRE IL TUO POTENZIALE ..sei bravisssima ! <3 (Ovviamente non è vero che sei cattiva , stavo solo scherzando ) Xxmari

10/04/14, ore 00:34

Ma fanculo al capitolo corto ma va ,,,giusto per farti comprendere
Sintesi :continuando il capitolo precedente des forse è incinta per colpa di benny e harry ovviamente rassicura des impaurita di riviere la stessa esperienza con harry poi tornano al dal Irlanda e incontrano Lottie che ovviamente bacia harry appena lo vede e des ovviamente ci rimane male e fa la pensata di non vedere più harry
parte di Zayn sembra che lui ci voglia provare con Funny che sembra non sia bene poi a scuola arriva una ex delle medie di Zayn (questo scopava già alle medie XD ) Jessica White (forte presentimento il padre sia un imbianchino XD ) colpisce louis mmm intrigante la storia
poi si ritorna a harry e des : loro vivono la loro lontananza ma harry cede e va a casa sua tutto bagnato per giunta lei esce fuori e si bagna (solidarietà XD) e capisco che nessuno dei due sopporta ka distanza tra loro colpo di scena il padre chiede scusa e dice che non ostacolerà più il loro amore il problema rimane la possibilità che des sia incinta allora per correttezza des lo chiama e a casa di des gli da la bella notizia (?) colpo di scena benny sembra felice di un figlio con des
poi perché non basta far palare tre di loro parte di niall e chloe :niall lo fa con Bonnie (non entro nei dettagli è meglio ) poi a chloe viene a far visita des e si scopre che josh l'ha mollata e lei è incinta (però è ancora da vedere chi è il padre XD )e per conclude parte des -harry stanno facendo il test di gravidanza ..tu giustamente appendi sul più bello ....ora rileggendo a ti sembra piccolo il capitolo forse non di molte parole però il contenuto c''è quanto ne vuoi perciò il capitolo mi piace molto e divertente perché il cambio di scena più volte mette confusione e la cosa mi stimola a stare ancora più attento del solito good job ciaobellocio :D

09/04/14, ore 22:56

Oh porca vacca troia.... Ok ammetto che mi ha sconvolto il fatto che sono tornati insieme ma allo stesso tempo sono felice. E finalmente Il padre di Des ha messo la testa a posto e ha capito che l'amore della figlia era inevitabile e cazzo comunicami il risultato del test se no io muoio, VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL VENTISEIESIMI CAPITOLO O POSSO SERIAMENTE MORIRE E così tu risparmieresti di leggere le mie recensioni lol
Nancy.xx

09/04/14, ore 22:19

no ma c'è ti sembra giusto lasciami in questo modo??? ma voglio dire hai chiuso nella parte più bella del capitolo! io voglio sapere se e incinta o no!! ma io non posso stare cosi! ora ho una cosa alla bocca dello stomaco....che tristezzaaa! ti prego pubblica il più presto possibile io per'ora mi sto tirando i capelli dalla curiosità! santo cielo che capitolo è bellissimo! la cosa bellissima e che è tornato Malik!! amore miooo! xD

09/04/14, ore 22:11

É vero che è un po cortino ma è pur vero però che in questo capitolo fai parlare un pó tutti,quindi ti perdono. Hahaha. ;) wow, hai ragione è stato pieno di colpi di scena. Ma quindi, Harry ha già lasciato Lottie? No, vero? Quindi, chissà come lo prenderà Lottie e come reagirà Louis??? Sono felice per Chloe ma so forse che Josh se ne laverà le mani, entrando in gioco così Liam, vero?? Haha sono un genio :P poi oh oh, ma io non lo so!!? Oh, ci lasci così, in sospeso. Devo aspettare 24 ore x sapere il loro futuro, ma probabilmente secondo me è negativo peró non ne sono sicura. Bhe, Ora Basta con questo poema, concludo dicendo , Hahahah, che sei super brava, ma sicuramente già lo sai che ti adoro. A domani, xx
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 10:13 pm)

09/04/14, ore 22:05

Hei!! La tua storia mi piace sempre di piu!!La amo davvero!
Mi raccomando aggiorna presto!
Un Bacione Ellie.xx

09/04/14, ore 21:29

Ehi BELLISSIMA che bello risentirti❤.
Allora il capitolo è: BELLISSIMO FANTASTICO STUPENDO MERAVIGLIOSO ECCEZZIONALE,è così bello che non trovo parole per descriverlo.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando il papà di Destiny finalmente fa mettere insieme Harry e Destiny.
Finalmente Zayn è tornato è da tanto che non lo sentivo ma spero che non ostacoli l'amore di Harry e Destiny.
Niall e Bonnie che fanno l'amore per la prima volta la trovo una cosa quasi tenerissima!!! A ahha
Spero che Harry lascia Lottie,ma spero sopratutto che il bambino non sia di Bennett,ti prego fa che non sia di Bennett!!!
Bene adesso ti saluto,continua presto,alla prossima
Ciao BELLISSIMA ❤
T.V.B💛💙💜💚❤💗💓💕💖💞💘

09/04/14, ore 21:21

cavoli è incinta o no ?!? ora non riesco a dormire HAHAHAHAH non puoi farmi questo.. andiamo. mi farai prende un attacco i cuore tra un po :')

IO ADORO QUESTA STORIA!