We are infinite
di ciaobellociao

28/02/14, ore 18:58

Stupendo.. ad ogni capito la cosa si fa più intrigante..... anche se un pó contorto ..ma bello continua presto <3

28/02/14, ore 17:31

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sposeranno ?bhe' speriamoooooooooooo gli adoro insieme complimenti scrittrice bravissima

28/02/14, ore 17:04

Harry ubriaco omg
e Destiny che fa finta che Harry non gli piace wawa
capitolo stupendo**

28/02/14, ore 16:10

Sto amando questa storia.E' perfetta! ♥
Continua presto!

28/02/14, ore 15:57

Okay, la sto leggendo da oggi e già sono innamorata di questa fanfiction! Cioè è bellissima, è perfetta! È tra le migliori fanfiction che abbia mai letto! Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Sono innamorata della coppia Harry-Destiny, sono perfetti insieme *--*❤️
Continua il prima possibile!❤️

28/02/14, ore 15:22

wow questa storia è STUPENDA davvero mi piace moltissimo il fatto che harry è pazzo di lei anhdb <3
sei bravissima a scrivere complimenti
aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa
un bacio alla prossima <3

28/02/14, ore 15:03

storia favolosa esprime tanta emozione nei protagonisti...scrivi d' incanto complimenti..

28/02/14, ore 14:49

È davvero stupenda questa storia, ho iniziato a leggerla oggi e mi ha appassionato subito! Davvero bella, continua appena puoi <3

28/02/14, ore 14:35

Ciao,bellissima storia,continuala ma quando leggo Des mi viene in mente il padre di Harry...lol il padre che flirta con il figlio(il padre di Harry si chiama Des Styles) xD

28/02/14, ore 13:39

Ciao bella,il capitolo è stupendo..
Spero continui presto,un bacio.

28/02/14, ore 12:21

Il primo capitolo è persino più bello del prologo, continua così. <3

28/02/14, ore 12:20

Trovo che il prologo sia bellissimo, riesci a esprimere le emozioni dei personaggi in un modo meraviglioso, adoro questo capitolo, alla prossima. :)

28/02/14, ore 11:11

E' bellissimo, mi piace molto come scrivi. E poi, loro sono così dolci. *-*

28/02/14, ore 11:02

E' una storia bellissima,è quella che ho sempre voluto vivere io...aww
Comonque,io spero che scelga Harry,anche se so che sceglierà Zayn,ma vabbè ♥

27/02/14, ore 20:38

La parte che mi è piaciuta di più è stata verso la fine,mi piace molto come scrivi però dovresti secondo me,fare capitoli più lunghi'comunque capitolo stupendo complimenti ;)