We are infinite
di ciaobellociao

14/03/14, ore 20:36

ciaooooooooooo in questo capitolo si formano ben due coppie....... ma non è la coppia da me voluta!!!! sto iniziando ad odiare un po bonnie, invece zayn mi stupisce sempre di più kissa se sara veramente innamorato......pero devo dire ke sia des e sia harry sono gelosi e la cosa mi piace!!!!!!!!
 non vedo l'ora ke aggiorni ciaooo!!!!!!!!! :)

14/03/14, ore 20:09

Heei...eccomi qui:)
Allora voglio fare un grande applauso grande ad Harry per aver detto di si a Bonnie! Cioè mi dispiace per Bonnie, perché in tutto questo lei è solamente una pedina e viene praticamente usata però sono contenta che Des stia iniziando ad essere gelosa. Passando appunto a Des o Tiny(lol), non ho ben capito se quel "sta zitto e baciami" fosse per far ingelosire Harry. E poi il suo "non puoi amarla" awwww Styles sta riuscendo nel suo intento, son proprio felice hahaha! Passando a Zayn, l'ho trovato dolcino in questo capitolo peró, secondo me, non ci crede neanche lui quando dice "Tiny, ti amo".
Allora l'ultima parte è bellissima.
"Cosa ti fa crede che io scherzassi?" le ha praticamente confessato aaaahasj. Sai, per questo pezzo ho bisogno di sclerare ancora un po'.
Beh ora la smetto con tutti i miei scleri fastidiosi, e penso si sia capito che il capitolo mi piace tantissimo! Alla prossima:)

-Sara.xx

14/03/14, ore 19:57

Siamo sicuri che Des non sia ritornata con Zayn per ripicca ? Questa cosa mi puzza un pò. Zayn spero stia cambiando veramente e non stia giocando ancora perchè nell'eventualità lo facesse io gli spacco la faccia HAHAHHAHAHHA. Chissà cosa risponderà Des a Harry a questa sua ultima rivelazione, non vedo l'ora di scoprirlo, alla prossimaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

14/03/14, ore 19:53

U MIO DIUUUUU *-* okkei.. sto sclerando... respira sara respira... hem okkei... adoro questo capitolo e troppo belloooo !!!

14/03/14, ore 19:47

....................bella la parte in cui Harry si masturba con le foto di Destiny, molto avvincente HAAHAHAH . Che dire ,bel capitolo, mi piace tanto la parte in cui Zayn 'si scusa' che carino ,anche se come ti ho gia detto ora non mi fido piu di lui quindi devo aspettare prima di crederlo. Purtroppo a Bonnie non possiamo dire nulla perchè a lei piaceva gia da tempo quindi porella, Des le ha anche dato dei consigli quindi ora si fa la ruota , Harry par o pesc HAAHAHHA ..vabbe corro a leggere l'altro ,al prossimoo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3

14/03/14, ore 19:45

Sono morta alla parte 'la suoneria Let it go di Demi Lovato' aww è la mia idola
cooooomunque Harry non me la racconta giusta,solo per far infastidire Destiny ti metti con Bonnie? ma per favore.
aspetto con ansia la risposta di Destiny nel prossimo capitolo** ♥

14/03/14, ore 19:04

Ciao, eccomi finalmente :)
Che dire? E' tutto così perfetto, veramente. **
Sei sempre più brava, ed io sempre più senza parole. :''3
Comunque:

Harry e Bonnie, awwwww. :33
Zayn e Des, awwww ancora. :33

La rivelazione di Hazza, alla fine. Madò, io muoio. AHAHAHAHA :D

Anche se:

Harry, non la racconta giusta.
Des uguale.

E niente.
Alla prossima.
Aggiorna presto, che sono tanto curiosa.
Baci.

Stella xx

14/03/14, ore 18:35

Ê agcghdhjhdds non importa se è un pó corto é comunque perferro.Grazie mille per avermi avvisata non voglio perdermi niente di questa storia perfetta.Semplicemente stupendo <3

14/03/14, ore 18:06

Ciao tesoro le coppie non mi piacciono ma la rivelazione del nostro haroldo mi e piaciuta un casino😂😂 hahhahahahahaha comunque scherzi a parte mi piacerebbero Harry e dea insieme sarebbero shippabili😂 continua presto😘

14/03/14, ore 17:05

1-È la migliore amica di Des
2-È carina
3-Mi eccita
4-Ho urgente bisogno di scopare
OoookPraticamente il nostro Styles vuole vendicarsi e ci sta riuscendo alla grande!!Goooooo Styles goooo,anche se.la gallina imbalsamata la odio!!Des non puoi usare Zayn,ma ti è permesso visto che George Clooney vuole dimostrare di essere cambiato,cosa che dubito fortemente...A quanto pare vogliono lanciarsi delle sfide Harry e Des.Beh a questo punto che la gara abbia inizio ahahahahahah ok basta!!
Harry vedo che ci stai prendendo gusto a farla pagare a Des...Questo capitolo è davvero interessante è perfetto awww *----*
Continua quando puoi ;)

14/03/14, ore 16:30

Una parola stupendo! Sei bravissima e te lo dirò sempre, continua <3

14/03/14, ore 16:15

Tre semplici cose da dire.
1-Amo te.
2-Amo il tuo capitolo.
-Sono sempre più convinta che è la fan fiction più bella che abbia mai letto,decisamente.
Sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà tra le varie coppie e soprattutto,voglio sapere come andranno a finire i rapporti tra Harry e Des.
Boh,ti amo.

14/03/14, ore 15:34

è fantastico ... continua presto e togli di mezzo bo e zayn !! des e harry devono stare insieme !!!!!

14/03/14, ore 15:00

Complimenti! È una storia stupenda nn vedo l ora che continui

14/03/14, ore 14:37

Ei piccola eccomi!! Allora ti spiego tutto in poche parole....è perfetta continua o ti spacco la lista testa wow rima!... ho fatto la Rima evvai!!... Be lascia stare Sono scema....cmq continua sempre
By lia ;-) <3 :-) :-P