We are infinite
di ciaobellociao

26/02/14, ore 19:31

ok... allora Harry si mette con Des, Zayn va in cina  e siamo tutti felici e contenti vero?
HAHAAHAHAHAHAH :333 continua pleeease :3 è stupenda aw.

26/02/14, ore 18:45

Heyy complimenti, bel capitolo x) Mi è piaciuto molto come hai descritto le scene e i sentimenti di Harry verso Des. Spero che continuerai presto. Un bacio R.

26/02/14, ore 17:36

finalmente hai continuato,, *_* è stupendo, descrivo ogni minimo dettaglio e questo permette il lettore di poter entrare all'interno della storia.. continua presto .. <3 <3

26/02/14, ore 17:18

Sei davvero brava a scrivere e stupenda e mi piace davvero tanto non vedo l'ora che tu continui :)

26/02/14, ore 17:15

Hey, è solo il prologo e già mi piace un casino questa storia!! Spero che continuerai presto :))
-R

26/02/14, ore 16:56

Oddio mi piace moltissimo come scrivi, scrivi veramente bene e in un modo semplice, spero che continuii *-*

26/02/14, ore 14:25

Mi piace come scrivi, e la Fan Fiction sembra interessante!
continua presto :))

26/02/14, ore 08:53

Bellissimo capitolo, sei una bravissima scrittrice, mi sono immedesimato molto in Harry, continua presto. :)

25/02/14, ore 20:59

Ciaoooooooo Lucy,non sono brava a recensire quindi arrangiati,so che ci tenevi e quindi voglio dirti due parole. Prima cosa vorrei farti i complimenti perchè sei migliorata davvero tantissimo sia nella scrittura,sia nella trama , sia come ragionamenti e tutto,quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti davvero brava! Mi è piaciuta e già dal primo capitolo 'appassiona' ovviamente non posso dirti ancora nulla di certo perchè siamo solo al primo capitolo e non siamo ancora entrati nel pieno della trama,ma per quanto mi riguarda già vorrei leggere un altro capitolo :) ..grazie a te ho riaperto EFP dopo tremila anni che non lo facevo, non ho mai tempo AHAHAHHAHAH quindi non ti offendere se non sarò sempre presente appena ne pubbblichi uno nuovo ...vabbè quello che dovevo dire l'ho detto..COMPLIMENTI, sei migliorata tantissimo, ti voglio bene ...ALLA PROSSIMA!!!!

25/02/14, ore 20:07

Solo dal prologo posso dire che questa storia sarà fantastica, ti lascia tanti pensieri e domande che solo col tempo avrai una risposta ed è questa una delle cose che più mi attirano.
Aspetto il continuo, continua così. c:
Harrehles.xx

25/02/14, ore 17:07

Ciao sono l'admin (-sole) Mi piace, scrivi molto bene e sopratutto quando descrivi il protagonista, continua il piú presto possibile, complimenti!:)

25/02/14, ore 15:53

una storia davvero bella,mi sono immedesimata credevo che ero li'.....i particolari davvero spiegati bene e adesso voglio il seguito

25/02/14, ore 14:44

Ciaooo questa ff è molto carina e incuriosisce subito quindi spero che continuiate e ci sentiamo la prossima volta ciauuuu

25/02/14, ore 14:30

Ciao bella!
Sono felice che hai messo il banner che ti ho fatto io,si intona AHAHAH
Comunque passando al prologo,diciamo che è davvero carino e scritto bene in tutte le sfumature:)La cosa più bella in assoluto è stata la parte iniziale quella scritta tra virgolette.
Beh la storia va direttamente tra le seguite,alla prossima!

-Doresa.

25/02/14, ore 13:43

è STUPENDO sul serio è djfcgvrgbdsc... lalalalalalalla voglio il primo capitolo lalalalalaalla sto sclerando scusami tanto :")
ok adesso che ti ho rotto abbondantemente i coglioni mi dileguo
P.S. dimmi quando pubblichi il capitolo c: