We are infinite
di ciaobellociao

24/04/14, ore 19:36

noooooooooooooooooooo cazzo non puo essere ..povero hazza !! continua . è un obbligo !
cmq sei bravissima <3

24/04/14, ore 16:03

Ok, des è proprio una stupida! Ahahah dai Des, non capisci che Harry ti ama?
Comunque sei bravissima :*

24/04/14, ore 15:46

Ma cazzo Des!! Perchè rovini tutto? Che odio!!!
Forza vado a leggere gli altri. E riguardo a te scrittrice , sei fantastica <3

24/04/14, ore 15:01

Bellissimo questo capitolo, Ma Des ti prego , dagli una cazzo di possibilità, lascia stare Zayn..

24/04/14, ore 14:46

Mi piace tantissimo, adoro il tuo modo di scrivere , amo il fatto che Destiny non è al corrente di tutto ciò, amo il fatto che lei non capisca nulla e che lo tratti come un semplice amico.. Continuo a leggere :*

24/04/14, ore 00:06

Stupendo come sempre!! tomlinson quanto mi fa morire!! e un mito! poi la parte di Zayn santo cielo! è innamorato!! e per la prima volta non ha fatto sesso per divertimento ma per amore! cucciolo! lo ammetto volevo essere io quella che trombava con Malik xD amore mio! il pezzo finale mi ha lasciato cosi O.O insomma voi due quando la finirete di fare lascia e prendi?? state insiemeee non capite che siete la perfezione?? voi dovete stare insieme sposarvi avere tanti bei styles e poi morire insieme ed'essere messi insieme nella tomba stop.... xD la finisco xD pubblica presto!! *-*

23/04/14, ore 22:49

Hooooola
Prima di tutto scusa il ritardo.Beh che dire, il capitolo mi piace. Il primo pov di Harry mi è piaciuto tanto, la parte di lui e Lottie l'ho trovata molto carina nonostante tutto quello successo tra i due precedentemente. Passando a Des....beh mi sembra tanto confusa e triste. Si, ha sbagliato, quel bacio è stato solo uno sbaglio ma invece di chiarire fa' la bambina raccontando ad Harry cavolate. Bah, Deeees che cazzo faaai?!?! Cooomunque il Pov di Zaaayn, in generale mi è piaciuto tranne per la parte della droga, perché si deve drogare?! Ah poi con Funny? L'ultima volta l'ha baciata e diceva che l'avrebbe protetta, e adesso prova strani sentimenti anche con Chanel. Il mio dolce Zayn awww. Passando di nuovo a Des, sono curiosa di sapere delle misteriose telefonate e anche del testamento della nonna. Coomunque l'ultima parte mi piace taaaaaanto, "Ieri notte non ho provato niente, per me questa notte abbiamo fatto solo del sesso" scleroooo hahaha mi piaceee. Beh aspetto il continuo con ansiaaa, alla prossima:)

-Sara.xx

23/04/14, ore 20:15

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo. **
Amo sempre di più questa storia. jffiogbh.
Harry è uno stronzo però oh.. povera Destiny. :(
Oddio anche lei, mica è santa. Però, vabbè.
E boh, niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

23/04/14, ore 19:35

Bel capitolo come sempre <3non vedo l'ora di sapere cosa dice il padre di Des *^*

23/04/14, ore 18:16

ciaooooooooo .... non ci credo che fra des e harry sia finita per la millionessima volta....  mi sembra che per harry sia l'ultima, ma non ci credo perchè fra loro c'è un tira e molla continuoooo.........!!!!!! :C
la parte del capitolo che mi è piacuta di più, e stata la parte dove si parla dell' amicizia di harry e louis perchè è stata divertente, ma anche molto dolce, infatti il rapporto di amicizia che gli unisce e molto bello!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora che aggiorni a presto!!!!!!! XD

23/04/14, ore 16:53

Davvero troppo bella e tu sei bravissima ti prego continua presto non resisto

23/04/14, ore 14:35

Ok tipo alla fine mi stavo strappando i capelli. .......ma dai harry usa la zucca cavolo....ok nn x qualcosa ma adoro luke...anke se lascia stare des ke è di harry !Un bacio ♡ ♥

23/04/14, ore 12:12

Bellissimo dio mio, continua il piú presto possibile sei fantastica <3

23/04/14, ore 12:06

Ehy :)
Ciauu come sempre il capitolo mi piace molto <33
Sei bravissima ! ora continua!!!!:)
-Ele

23/04/14, ore 11:24

Ciauuuuu!!!!
devo dire che questo capitolo è super spettacolare!!!
Continua prestissimo e avvisami!!!!!!
Un saluto Francy