We are infinite
di ciaobellociao

06/04/14, ore 21:21

Continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua. xx

06/04/14, ore 21:20

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, bellissimo, bellissimo. Che dire, niente sei brava poco importa quello che dirò speroc he continui presto, davvero, continuaaaaa. baci Antonio

06/04/14, ore 21:14

E' troppo bellissimo, bellissimissimo, sei tropo brava, troppo, che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia, continua presto. <3

06/04/14, ore 21:13

Sei davvero troppo brava, mi meraviglio oni volta, il capitolo è stupendo come tutti gli altri e tu ci metti passione quando scrivi e questo mi piace. :)

06/04/14, ore 21:12

Bellissimo, ti sei davvero superata con questo capitolo, sei bravissima continua così, alla prossima. xx Luciadirectioner

06/04/14, ore 20:40

Ciao, il capitolo è un qualcosa di spettacolare,unico e chi più ne ha più ne metta ma che CAVOLO!!!!! Destiny è la protagonista e mi sono affezionata al suo personaggio ma secondo me la sta facendo un po' troppo lunga( x carità, harry ha sbagliato )ma ha capito di aver sbagliato, ha messo da parte moltissime volte il suo orgoglio per l'amore che prova x lei... E lei fa!?! Lo lascia andare via,lo rifiuta per poi rimpiangersi addosso. Eh no, sta volta ha ragione Harry e la nonna di Destiny che pur essendo esterna alla storia ha già capito tutto. Harry ha cercato di essere quello che non è, per dimenticarla ma non ci è riuscito poiché il suo amore nei confronti di Destiny supera tutto ma fin quanto riuscirà a superare il dolore che lei gli sta facendo pagare??? Spero ancora per molto(il giusto per far capire a Destiny che deve lasciare il povero Bennett) e andare contro tutti e tutto pur di vivere il suo amore(sí, perché lei lo ama) con la sua unica e vera metà. Quindi, se mi fai diventare uno stronzo il mio dolce e romantico Harry io scopro dove abiti e ti perseguiterò per sempre... Noooo,dai scherzo. Hahahhahahaha (o no??!?) hahahahahahhahahah nono, non lo farei mai. Quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un ultima cosa, spero di non averti stancato e finisco col dire che sei una bravissima scrittrice e ti stimo. Alla prossima(spero presto, perché già non sto più nella pelle) ok mi dileguo. Xx
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 08:43 pm)

06/04/14, ore 20:26

nooooooooooooooo non può andarsene e non provarci più!!!!!!!!!!!!! :C
cmq ciao il capitolo è stupendo, anche se sono a kilometri di distanza i due continuano ad amarsi. ma cmq i due si danno da fare con bennet e con la povera lottie(e riguardo la reazione di louis sono d'accordisimo con lui ,xchè haz è stato un po stronzetto in questo capitolo), ma si vede ke lo a perdonato , quando gli da indicazioni per andare a riprendersi des...... cmq spero ke des abbia fatto tardi e va in aeroporto prima ke harry parta .......!!!!!!!!
non vedo l'ora ke aggiorni, ciaoooooooo!!!!!!!!

ps: IL BANNER è BELLISSIMO E DEVO DIRE KE LA NONNA DI DES MI STA MOLTO SIMPATICA!!!!
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 08:28 pm)

06/04/14, ore 19:02

woooow che capitolo bellissimo!!! per quanto amo Harry Louis ha fatto benissimo a trattarlo in quel modo insomma era sua sorella cazzo harry che commini!! stato dolce pero poi che alla fine louis l'abbia perdonato pero stavolta io ci penserei più di una volta a dagli fiducia...poi è stata tristissima la scena finale dove destiny non si presenta all'aereo porto ma sono sicura che torneranno insieme...

06/04/14, ore 18:54

Ciao:))
Bello il banner,chissà chi l'ha fatto AHAHAHAHAH.
Comunque passando al capitolo l'inizio è davvero un attimo di riflessione.Sono già giù d'umore oggi.E con Domani è un altro film dei Dear Jack questo capitolo mi sembra davvero deprimente.Almeno il primo pezzo perché non ho ancora letto tutto.
E se il mio amore fosse un po' come quello di Leo e Beatrice? Dio,ho letto quel libro e ho pianto tantissimo.
Destiny mi fa proprio salire il crimine,è proprio come una di quelle ragazzine di 12 anni.Sai quelle che appena si mettono con uno dopo due ore sono tipo 'Ti amo amore mio,sei la mia fottuta vita.'
La nonna mi fa proprio tenerezza,aw.
Ho letto un casino di storie che arrivate a questo punto,sempre con Harry,lui andava con tutte.Odio queste situazioni.
Ed ecco un 'amicizia' rovinata per colpa di Destiny.Dico amicizia con le virgolette perché io sono Larry. AHHAH e Louis e Harry non sono amici.
ll resto del capitolo mi è piaciuto abbastanza,dai.
Comunque vorrei tardi un consiglio:).Ho letto anche nelle altre recensioni,non tutte,credo quella negativa l'unica.Beh,fai succedere troppe cose in un unico capitoli.Un attimo si mettono,un attimo si lasciano.Okay,può piacere.Ma leggendo non riesci a collegare tutto assieme.Rovini tutto così.Beh,pensaci.Potrei scrivere un capitolo,anche corto,dove racconti una giornata.Dove racconti magari solo il pensiero di Harry senza mettere Destiny.Senza mettere che lui si scopa mille tipe al giorno.

Un bacio x

06/04/14, ore 17:37

Harry e Des stavolta è finita per sempre,l'avevo detto io che non ci sono più speranze...Che tristezza,mi hai distrutta,e non ho letto l'intero capitolo perchè so che ne uscirei distrutta e so che non puoi contare su di me...Scusami :'(
Capitolo perfetto <3

06/04/14, ore 17:21

Il capitolo è bellissimo, sono senza parole. Amo troppo i tuoi capitoli non riesco mai a farne a meno. Continua sei bravissima <3

06/04/14, ore 17:14

Per il tuo bene spero che risolverai le cose!!!!!!!

continua befana :c <3

06/04/14, ore 16:48

EHI BELLISSIMA,CAPITOLO STUPENDO,FRASI STUPENDE E SCRITTRICE STUPENDA.
Tu hai un potere magico riesci sempre a farmi sognare e a farmi emozionare,ti voglio troppo bene.
Devo ammettere che la prima perte del capitolo in cui Harry fa lo stronzo non so perché ma mi ha fatto ridere,all inizio Harry e Lottie non mi piacevano ma neanche adesso haha.
La mia parte preferita è quella di Harry che insegue Destiny 💜
E quella che odio è quella che Destiny non si presenta all aeroporto ma tu sei perfetta a scrivere e quindi so che le cose si sistemeranno.
Ti vorrei chiedere un favore,visto che oggi è il mio compleanno continui per stasera per favore mi faresti un regalo perfetto.
Vabe adesso me ne vado,
T.V.B 😘💛💙💜💚❤💗💓💕💖💞🌺💝♥🆔

06/04/14, ore 15:50

Non so cosa dire sono senza parole!
Quello che Harry ha combinato mi ha più che spiazzato non immaginavo neanche potesse arrivare a tanto... Fossi stata io Destiny questa volta non lo avrei perdonato per nessun motivo, l'ha combinata troppo grossa e poi davvero povera Lottie se la è fatta troppo brutalmente! Bennet continua a farmi tenerezza perché davvero essere preso in giro in questo modo è davvero troppo è troppo buono!
Adoro la nonna di Destiny, è davvero perspicace!
Non so come ma in un modo o nell'altro se tornano insieme è meglio... Alla fine vivono uno per l'altro l!
Anche questa volta le lacrime minacciavano di inondarmi le guance ma ho dovuto trattenermi visto il posto non adatto in cui mi trovo 😭
Nonostante non sia un capitolo allegro mi piace perché è sicuramente importante per fare capire quello che accadrà in seguito!
Un bacione Ally xx 💚

06/04/14, ore 15:26

Ciao :)
Il capitolo è semplicemente bellissimo, e tu scrivi benissimo. Brava. **
Succedono tremila cose, madò. HAHAHAH (y)

La nonna di Destiny, è da stimare a bestia. HAAHAAH :D
Bennet, non mi piace.
Harry, fa un pò troppo lo stronzo in 'sto capitolo, eh. Gnau :(
Harry che va in Irlanda, e Des che lo rifiuta! Ma wft? Nu, non può finire così *piangedisperata*

VOGLIO IL CONTINUO, ORA, SUBITO, NOW. CAPITO? CAPITO.
Bene, dopo tutti 'sti scleri, evaporo.
Alla prossima.
Baci.