We are infinite
di ciaobellociao

15/03/14, ore 22:19

Oddio mi sto piangendo come una deficente da mezz ora non riesco a smettere loro si amano comunque continua cosi tesoro sei bravissima prova a continuare domani baci

15/03/14, ore 21:39

Ciao, eccomi qua :)
Allora. Il capitolo è stupendo, perfetto, bellissimo, boh.. insomma, hai capito. ** vmfkivndfgv. AHAHAH.
Si, sono praticamente senza parole, però okay.

Tutto si complica, mannaggia.
Zayn, sta diventando un pò più dolce. Mh, si.
Harry e Destiny, sono molto focosi. Oh si.
Si sono detti che si amano, awwwww. :33
I loro genitori sono dei veri rompi minchia, però eh. Uff.
Non può finire così, eh no! Devono stare insieme, punto.
:c

Dopo aver concluso questi miei scleri, ti saluto.
Alla prossima, dolcezza.
E continua presto, che altrimenti mi avrai sulla coscienza a vita, per aver ucciso il mio povero cuore. AHAHHA, no dai, scherzo. xD
Baci.

Stella xx

15/03/14, ore 21:28

Questo capitolo mi ha fatto piangere, è bellissimo, molto significativo continua <3

15/03/14, ore 21:24

Nooooooooooo ma che cazz un volta che si dichiarano e lo stanno per fare … vengo denunciati ma cazz c’è poi per tutti capitoli non si fanno sentire i genitori de sempre solo a casa ..mo si mettono i mezzo ma proprio vi vorrei picchiare ma proprio di brutto ma andatevi a fare quei vostri viaggi cosi scopate voi e anche vostra figli …e siamo tutti felici e contenti no eh ? ma che cazz …mi dispiace harry ma sei proprio sfigato proprio ha raggiunto le vette più in alto in questo capitolo ….ciaobellociao fai paura c’è stai riducendo di lunghezza i capitoli ma sono pieni ti trascinano nella storia è una cosa molto importante in una parola è coinvolgente la storia ,bella proprio <3

15/03/14, ore 21:22

Uffa!! Pk cosi triste!!!!...nooooo!!! Ti prego continua adoro la ff plz metti presto il cpt ciaoo cucciola!!

15/03/14, ore 20:57

Madonna Harry ti metti con tutte tranne des possibile mai XD ps Consiglio tieni a freno uccello lol des sei caduta molto in basso però sta bene Zayn ti voleva solo scopare ora invece stai usando Zayn per far ingelosire Harry mmmm forse ora che state allo stesso livello tu e Zayn poptreste essere una coppia perfetta ..cornuti a vita bella relazione XD beh cosa dire più ….ah giusto che oggi volta con sta suspense mi fai morire perché mi vuoi torturare ? ora muoviti voglio il nuovo capitolo voglio vedere come finisce il discorso :3 bel capitolo ciaobellociao anche se vero un pochino corto rispetto a gli altri ma fa niente sono sempre belli i tuoi capitoli okay ? okay ;)

15/03/14, ore 20:51

CAZZO, PORCA PUTTANA,MINCHIA,MERDA.
NON MI PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARE COSì SIGNORINA LUCIA,OKAY?
SEI BRAVISSIMA,NON HAI IDEA DI QUANTO AMI LA TUA FAN-FICTION,NON NE HAI NEMMENO LA PIù PALLIDA IDEA.
TI AMO,TROPPO.
SEI LA MIGLIORE.
Fè.

15/03/14, ore 18:47

mi piace un sacco questa storia non vedo l'ora di continuare. Spero che Harry e Destiny si mettano insieme

15/03/14, ore 17:54

bellissimo questo capitolo xo' quei due quando la finiranno e quando capiranno che sono nati x stare insieme uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quella amika non la sopporta e una falsa cmq sei sempre super bravissima complimenti sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo brava

15/03/14, ore 15:28

Eieiei ciaoo, e perfetta giuro!! Continua presto plz adoro questa ff cmq ti voglio tanto bene cucciola!!! Ciaoo <3

15/03/14, ore 15:00

Bellissima ff, ti giuro l'ho letta tutto d'un fiato, cavolo é pazzesco, come fai ad essere cosi brava?! complimenti!

15/03/14, ore 14:27

brava come al solit non vedo l'ora di saper cosa succede tra harry e des ti scongiuro continua

15/03/14, ore 07:23

Vaffanculo Bonnie e Des comportati da persona matura e con un po di cervello!
Harry smettila di mentire e bacia Des!
Zayn và via
Andresti d'accordo con Bonnie
Aggiorna presto xx

14/03/14, ore 21:18

FJKNSDFJSDNFSKNMFLK
Amo Zayn! Sinceramente, preferisco che alla fine Destiny si metta con Zayn perché li trovo troppo puccioso :3 :3
Sto vedendo il Re Leone(?)
comunque mi piace un sacco questo capitolo! Good job, baby :)

Hayniaamis_chan

14/03/14, ore 20:59

Oddio... l'ultima frase mi ha sconvolto. Voglio che continui se non vuoi la mia morte all'istante