We are infinite
di ciaobellociao

02/04/14, ore 01:23

Heeeei
Sono sempre qui a rompere. Che dire, il capitolo è lunghissimo e mi piace! “Fanculo Des, sei una puttana.” e ci credo, cioè prima va a letto con Harry, poi con Bennett...boh Des cosa ti sta succedendo? Praticamente sta usando uno dei due oppure entrambi, mi dispiace in particolare per Bennett perché Harry proprio non puo' lamentarsi visto che è andato a letto con Aisha, e Des non ne sa nulla. Poi questo Luke, cosa vuole? Per i casini ci basta Zayn, che come ho notato non perde tempo a conoscere Funny(grande Zayn)! E parlando appunto di Funny uuuh, ex ragazza di Harry e amica di Des. Adesso conoscerá Zayn che è stato con Des che adesso sta con Bennett ma che prima stava con Harry che prima stava con Funny. Non so cosa ho scritto hahaha! Tornando a Des, l'ultima parte è una tristezza, "Noi si, abbiamo fatto l'amore" ma cosa dici, che amore. Comunque mi è piaciuto che tu abbia inserito il pensiero dell'aborto, di lei delle sue emozioni, l'ho trovato interessante. Beh, ora vado a dormire! Alla prossima:)

-Sara.xx

01/04/14, ore 19:48

Che dire? Amo sempre di piú la tua storia, è la mia droga ormai, sei bravissa continua il piú presto possibile, Sei fantastca e non smetterò mai di dirtelo. <3

01/04/14, ore 19:45

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego<3
Devo sapere assolutamente cosa succedei<3
Bravissima continua così<3
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 07:46 pm)

01/04/14, ore 19:43

o no :( O no:( nonononono non ezzere pozzibile quetza coza :( Spero chiariscano subito :)

01/04/14, ore 15:54

Ciauuu!!!
Allora bellissimo capitolo così come è bellissima questa storia, ti prego continua prestissimo perchè non sopporto l'attesa.
Un bacione e un abbraccio fortissimo Francy :P

01/04/14, ore 15:48

Ciao :)
Il capitolo è fantastico, e sia dolce che triste.
La litigata tra Harry e Destiny mi è piaciuta tantissimo, perchè secondo me, loro anche se se ne dicono di tutti i colori, sprizzano amore da tutti i pori. AHHAHAAHAH, aw. c'':

Bennet, mmmmh. Non mi piace. :\
Luke, ma minchia vuole? Io boh.
Funny, boh, pure lei...
La fine del capitolo. Vorrei ucciderti :'''''(
Ma non succederà.

E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

01/04/14, ore 15:16

Oddio è perfetta!! Ti prego continua voglio sapere la reazione di harry!! Ti prego t.v.b lia

01/04/14, ore 15:11

Oh ma Des è proprio una troia scatenata dio mio HAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHH si fa tutti quanti? ma brava. non si consuma? ahhahaha

comunque è bellissima la storia, continuaa :3 <3 <3

01/04/14, ore 14:52

Capitolo interessante è come hai detto tu con molte novità...Cos'è Des ora ti piace aprire le gambe a tutti?!?Per non parlare di Jhonny Stecchino alias Benny...Harry poi che coglione si è fatto soffiare la ragazza.
Ora come ripicca Harry si metterà con Funny e bla bla bla...Grazie per aver aggiornato :)
Questa storia però mi mette ansia sempre più :'(

01/04/14, ore 14:29

Boh, non so che dire.
Mi sorprendi ogni volta sempre di più, cazzo. Giuro che se fai finire male la storia, ti meno a sangue, okay?
Ti amo, sei la migliore amica più bella del mondo e anche la più simpatica. Continua a farmi sognare con questa storia, ti prego.
Ti amo.

01/04/14, ore 13:53

Ok partiamo con il poema 😄
Ma prima di tutto come ti chiami realmente?
Avanti...
Il capitolo è decisamente molto molto intenso, succede tutto il possibile immaginabile!
Il fatto che Har e Des continuino a farlo vuol dire solo una cosa: che sono troppo innamorati per stare separati 😊
Mi aspettavo che prima o poi succedesse qualcosa tra Benny e Des ma va beh lui mi sembra cotto!
Lei però è una grande s****** va a letto con tutti e due. Il fatto che Harry le abbia dato della bitch mi lascia un po' interdetta ma lo capisco!
La comparsa di sta tipa Funny che ha pure un nome ridicolo non mi piace affatto!😤
Ti ammiro davvero tanto perché scrivere così bene non è affatto semplice ☺️
Spero sia ancora bella lunga, aspetto come sempre il prossimo capitolo!
Un bacio Ally 💚 xx

31/03/14, ore 22:47

Continua ti prego, non vedo l'ora di leggere la risposta e spero molto che destiny dica di si......ma non ci credo molto comunque tutta la storia è fantastica

31/03/14, ore 20:40

wow questa proprio non me l'aspettavo spero che continui presto sono curiosa di sapere la risposta. tu sei sempre bravissima come al solito:)

31/03/14, ore 19:34

O mio Dio!!!!!!!!!!!! Ora tu li devi fare sposareeeee. Sono scioccata ! Bellissimo capitolo,ma ora tu farai sposare Des e Hazza capito??????ti voglio bene ❤️😘

31/03/14, ore 19:03

Sono senza parola xD bellissimo sul serio...la parte finale è bellissima mi piace da morire!tenero hazza a digli di sposarlo!!! mi ha quasi commosso! spero tanto che gli dica di si anche se per come sono messe le cose con i genitori di lei sarà molto dura il padre di Destiny odia harry da morire che poi caro papà lei non rimarrà la tua piccolina per sempre ricordatelo prima o poi andrà via da casa e si sposerà mettitelo chiaro in mente! per il resto tutto bellissimo pero mi manca malik xD e poi quanto adoro louis!!! vitaaaaa e tenerissimo anche se a volte esagera xD alla prossimaaaaa