We are infinite
di ciaobellociao

07/03/14, ore 21:04

bellissima solo troppo porno ma cmq complimenti davvero scrivi bene sei una grande bravissima continua cosi eccelentre ..non vedo l ora d sapere il finale

07/03/14, ore 21:03

Helloooo...questo capitolo è moooooooolto bello e molto importante. Des sta iniziando a provare una specie di gelosia nei confronti di Harry e questa è una cosa molto interessante. Zayn mi piace molto ,però ho paura che nonostante tutto pensi ancora solo a scoparla ,quindi non so se fidarmi o meno, vabbè chi vivrà vedrà hahahahaah ....sei bravissima,continua così e spero che gli altri capitoli siano belli come questo,baciiiiiii <3

07/03/14, ore 20:16

sesto capitolo be iniziamo col dire che sto capitolo è davvero pieno, oserei dire chiatto per non dire obeso lol davvero tanta roba per iniziare come avevo già detto nella recensione precedente finalmente des ha una famiglia confermata che frenano la ragazza a portare i ragazzi a casa ,anche se non credo sia finita qui soprattutto se scopro che esce con Zayn e che harry ha dormito con lei e quasi fatto sesso (brava ragazza lei (y)) poi continuando la storia continua con cambio di ruoli harry è quello frenetico e luois quello calmo ..e ovviamente harry beh se vuole la ragazza la trova subito (e pur sempre harry styles lol ) tanto che fa una sera in disco e trova la ragazza che inizialmente diventa il cucciolo di harry in tre secondi harry quasi se la porta a letto (che bad boy :* ) però tutto normale diciamo harry e des stano ai ferri corti des sta con Zayn ,Harry con masha e tutti vivo felici e contenti ...NOOOOO harry non dimentica des e des manca harry e devo dire là verità des con tutta la sua furbizia si sfoga con chi con Zayn ma brava tu si che vuoi stare con Zayn (y) c'è sai pure che Zayn non va d'accordo con harry sei proprio un genio des invece più furbo ancora arriva Zayn dove porti des ??? dove l'ha portata harry fantasia 0 cazz bah è ovvio che des pensa a harry e non a te genio XD poi giusto perché il capitolo è piccolo e non dice niente (y) ci mettiamo pure Bonnie che ha una cotta per harry good XD masha che sembrava una stronza si rivela era una via di mezzo non fa sesso con harry perché lui è innamorato per poi dice si a fare la sua finta ragazza pr gelosia due colpi di scena beh non c'è due senza tre XD mettiamo una frase al finale che non capisci che cazzo vuol dire bene??? oltre che scherzare sul capitolo complimenti questo capitolo è stato fatto diciamo con un apparente difetto troppe cose però quello rende la cosa molto più interessante perché disorienta il lettore che è istigato aleggere il capitolo con massima attenzione per capire il filo logico e di per se semplice ma non banale con colpi di scena ben fatto complimenti :D

07/03/14, ore 19:43

Non ditemi che Harry ha fatto un incidente :o
comunque,capitolo stupendo come sempre** ♥

07/03/14, ore 12:50

Aooo eccome!!! Sn io sabry, è perfetta!! Mi raccomando continua sempre a scrivere i capitoli!!
By lia payne_official_

06/03/14, ore 22:36

Complimenti...La storia è bellissima e poi sai scrivere davvero bene...bella davvero :)

06/03/14, ore 19:58

Bellissimo! MA che dico di più! La prima parte era(per me) pura poesia! Fantastica voglio il capitolo adesso!

06/03/14, ore 18:19

HARRY AVRÀ UN INCIDENTE. D: COMUNQUE SEI MOLTO BRAVA ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, HOLA! :*

06/03/14, ore 17:49

Ciao bella, eccomi qua :)
Allora.. il capitolo è bellissimo e scritto molto bene, brava. (y)

Il cambiamento di Harry, nuooo :c
Zayn, mi sa un pò di falso però eh, boh.. (!?)
Destiny che piange :cc
Louis, è sempre il solito.
Masha, aw, che dolce :''3

LA FINEEEEEEEE, NO! NON PUOI LASCIARMI COSì, EH NO!
CONTINUA AL PIU' PRESTO, CHIARO? CHIARO.

Okay, adesso evaporo.
Ho rotto abbastanza.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

06/03/14, ore 17:04

Ho iniziato a leggere la storia questa mattina durante un' ora di noia a scuola e devo dire che è davvero bella. Rispecchia molto quello che potrebbe accadere tra due migliori amici, mi ha preso molto😄 aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede ad Harry.

06/03/14, ore 16:52

O.H.G.O.O.D.!!Harry e Masha stavano per fare sesso ma poi lui ha nominato Des e tutto è svanito...Puff.E no Des ora dovrai pagarne le conseguenze mi dispiace...Però Masha non è niente male,credevo fosse la solita troia invece si è rivelata tutt'altro...Per non parlare di Bonnie,bell'amica è -.-
Harry di sicuro avrà avuto un'incidente,immagino già Des disperarsi nel prossimo capitolo...
Grazie per aver aggiornato :)
Capitolo molto intenso direi ahahahahah!! :)

06/03/14, ore 16:07

Eccomi di nuovo.
Ti ho già detto che amo questa storia? si l'ho già fatto.
Oddio mica harry ha avuto un incidente, speriamo d no. Sono troppo in ansia per il settimo capitolo. Amo troppo questa storia. Amo come scrivi è così scorrevole ma allo stesso tempo racconta i punti di vista e i sentimenti dei personaggi. LA AMO LETTERALMENTE.
Nancy.xx

06/03/14, ore 14:23

Sei troppo brava, adoro il capitolo. Povero Harry :'c. Spero che le cose si aggiustino e che finalmente Harry e Des possano essere felici, un bacio, alla prossima. xx

06/03/14, ore 14:15

Questa fanfiction è stupenda, davvero. Questo capitolo mi piace particolarmente, anche se non sopporto veder Harry soffrire, spero che lui si venddichi e che faccia capire a Des, che infondo anche lei ci tiene quanto lui. xx

06/03/14, ore 12:19

Hey sono Hazz , la ff é bellissima , continua ti pregoooo ❤️❤️❤️