We are infinite
di ciaobellociao

22/03/14, ore 23:42

O mamma O mamma O mamama... ti prego continua io.. cioè.. wowwww. è incinta cacchio. è cioè.. camlaaa.. ti prego continuaaaa.... ti Amoooo <3

22/03/14, ore 23:41

George Clooney e gallina imbalsamata volete togliervi dalle palleeeeee!!Chi mette del veleno nel caffè di Clooney?
Aisha darà del filo da torcere a Harry e Des lo sento...avrei un bel soprannome per lei vediamo...La troia di turno...si ottimo soprannome.Des è incinta me lo sento diventeremo zie yeah *----*
Capitolo stupendo,e non è una merda...Grazie per aver aggiornato tesoro :)

22/03/14, ore 23:33

Oddio è bellissimo devi continuare non mi puoi lasciare in ansia!!! Spero che continui perché non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

22/03/14, ore 22:39

Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo, dio mio sei strepitosa, continua presto <3

22/03/14, ore 22:35

Lùlù,dato che io sono un fottuto genio,avevo già indovinato tutto dal principio quindi so esattamente che cosa accadrà nei minimi dettagli MUAHAHAHHAAHHAHA.
Lo so che mi ami,anche se indovino sempre tutto.
Boh,che dire.
Zayn è figo e infatti anche se starà male per Des,finirà per venire tra le MIE braccia.
Bonnie mi sa tanto di una puttana che vuole scopare ma non glielo da nessuno.
Destiny è la mia idola.
Harry è il mio idolo.
Niall è un elfo.
Concludo questa recensione completamente insensata col dirti che se in questo momento sono offline su fb,è perché ti sto recensendo la tua storia.
Ti amo pepi.

22/03/14, ore 16:44

Per favore continua è troppo bello non puoi lasciarmi in ansia così voglio sapere la vendetta di Zayn e Bonnie.
Ti supplico continua

22/03/14, ore 14:08

Ciao bella scusa se non ho recensito prima ma comunque sono scioccata ma bel capitolo continua presto

22/03/14, ore 13:57

Okay....mi sono innamorata della tua FF, è davvero stupenda e interessante. Non è la solita storiella, spero non finirai mai di scriverla<3 <3 :))

22/03/14, ore 13:54

Questa storia è capace di appassionare e interessare un pubblico soprattutto di ragazze, ovviamente, ma pensare che quando l'ho spiagato a mamma lei mi ha risposto 'voglio leggerla anche io' è ancora più figo!

22/03/14, ore 12:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Se apri la finestra di casa tua,puoi sentirmi sclerare decisamente.
Che cazzo,Bonnie e Zayn si devono fare una vita loro,non scassare quella di Destiny e Harry,porca puttana.
Spero che si risolve tutte,e se non si risolve,scendo in box,prendo la bici e ci vediamo a Napoli,okay?

Ti amo,sei la mia vita e sei una delle persone più importanti per me.

Love ya.

22/03/14, ore 11:17

ODDIO ODDIO ODDIOO AMO LA TUA STORIA SODGJFSDOJGSPOGJSOHDSFJHèPDAHJD<   SCRIVI BENISSIMO.

HARRY CHE SCOPA IL MIO CONIGLIO. OMG D: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA devi continuare lo pretendo e.e

P.s Bo deve andare sotto un treno ciao. t.v.b.

22/03/14, ore 09:07

Ho letto questa ff in un giorno e.....WOW!! È meravigliosa ti giuro aggiorna presto xkè nn vedo l'ora di scoprire ke succederà dopo le parole di Bonnie! ♡

21/03/14, ore 22:04

ciao!!!! bellissimo capitolo sul serio stupendo!!! ma zayn comincia a farmi veramente paura....speriamo che non faccia qualcosa di brutto .... anche se per quello che ho letto qualcosa di brutto lo farà sicuramente ... ma! il vero amore vince sempre e sono sicura che harry e des combatteranno questa battaglia e la vinceranno il bene trionfa sempre sul male... mi spiace per il mio malik ... sei il mio amore sei il mio 1D preferito ma stavolta non puoi vincere sorry... xD pubblica presto!!!

21/03/14, ore 20:39

bellissimo,continua presto per piacere,mi sta piacendo troppo questa storia *-*

21/03/14, ore 20:19

Oi oi, povero Harry prevedo grossi guai per lui. Voglio scoprire il piano di Zayn, ti prego continua!!!!