We are infinite
di ciaobellociao

07/06/14, ore 00:14

OH.MIO.DIO. Io amo questa Fanfiction! *-* poi haz mi fa morire.. è così diventente e i suoi pensieri danno un certo effetto, soprattutto grazie al tuo modo di scrivere xfetto ke è cm se fossi una delle protagoniste della storia. Complimenti! Metto la storia tra le preferite e dmn leggo altri capitoli :-*
-AmieJ

06/06/14, ore 23:58

Come promesso sono passata a vedere un po la tua ff (anke se parekkio in ritardo dalla pubblicazione del primo capitolo ma.. meglio tardi ke mai no?).. devo dire che è semplicemente spettacolare!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e chiaro e an curiosissima di sapere il seguito! Oddio mi hai rapita.. ahhahaha tu nn ti immagini in quale posto ho ltt il primo capitolo. Luci spente, mio fratello che dorme e io.. sotto la coperta mentre leggo in mente ahahhahaha cmq.. di sicuro la metto tra le preferite se i capitoli mi intrigano cm questo e.. qui parliamo solo del primo capitolo! Figuriamoci degli altri. Baci bella e.. ho aggiornato Pain, fmm sapere! ♥♥

06/06/14, ore 22:25

Ciaoo!!
Devo dire che è un capitolo meraviglioso!!!
Molto bello e originalissimo!!
La storia è super bella!!!
Continua presto e un saluto Francy

06/06/14, ore 21:47

Capitolo stupendo!!! come sempre finalmente Des ha capito di amare Harry anche se ancora non ricorda e spero che ricordi prestissimo! poi... la scena che ho amato di più è stata quando Louis cade e Harry l'aiuta e Des li becca in pieno! no guarda sono scoppiata a ridere come una scema! capitolo bellissimo davvero! pubblica presto dolcezza! io aspetto! xoxo

06/06/14, ore 21:43

Mio dio ma sei bravissima, il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

06/06/14, ore 21:43

No okay gia' dal titolo di questo capitolo stavo tipo sclerando :'3
Adoro quella canzone aw *3*
Okay rientro in me u.u
No ma povera Destiny n.n
Harry muovi quel culetto, la devi proteggere gne gne u.u
No davvero poverina :'(
Deve recuperare la memoria...
Deve tornare con Harry...
Mi mancano troppo insieme...
Erano perfetti...
Ho il magone TwT
Spero che aggiornerai presto...

Much love <3

xx Sele

06/06/14, ore 20:37

Questo capitolo mi ha colpito più di tutti gli altri capitoli è davvero bello, alla prossima.

06/06/14, ore 20:32

Bellissima.
Sei troppo brava, non vedo l'ora che continui.

Fallo presto ti prego:)

06/06/14, ore 20:28

Un amore di capitolo.
È bellissimo, davvero. È stupendo. Stupendissimo e tu sei bravissima. Complimenti:)

06/06/14, ore 20:23

È bellissimo.
Davvero molto bello.

Sei bravissima, spero continui presto, alla prossima. :)

05/06/14, ore 22:24

Hola chica, grazie per aver detto che ti sopporto, anche se sei più tu che sopporti me ma comunque, bando alle ciance e passiamo alle cose serie, HAI MESSO UNA CANZONE DEI QUEEN ti sposerei solo per questo. Il capitolo mi piace tanto tanto :3 speriamo Destiny si tolga quel dannato prosciutto dagli occhi e.. che altro dire? Evaporo.
H.X.x

05/06/14, ore 15:56

Ciao^^
ti ho già detto come voleva che finisse çWç Destiny mi sta sulle scatole, Harry è troppo "tenero" e coccoloso .. çç e Louis... io amo Louis lol mi piaciuto questo capitolo, anche se ho odiato come non mai Destiny, spero di poter leggere al più presto il prossimo.

Alla prossima,
Hayniaamis_chan

05/06/14, ore 12:17

La storia è iniziata benissimo, per carità è ancora bella ma se continua così non so se rimarrei di questa idea. Destinity sta diventando troppo maleducata, e tutto questo litigare dopo un pò annoia... adoro come scrivi ti prego se puoi fa qualcosa.
Baci :D

05/06/14, ore 12:12

La visita genecologica è stata awwww dolce!!
Hanno visto il bambino o la bambina *---*
Des però si sta comportando davvero da Troia,come può non provare nulla per Harry...cioè se ami qualcuno lo senti nel cuore.
Bravissima <3

05/06/14, ore 12:02

Cavolo che capitolo!
Des è proprio ossessionata dal sesso!!
Ma cosa cavolo passa per la mente a quei due?!
Bravissima come sempre :)
Grazie per avermi citato per i ringraziamenti <3