We are infinite
di ciaobellociao

21/06/14, ore 12:17

Hola, sono io, ma già lo sai. Mi piace la picchiagione di Harry, non credo che il termine esista ma se non esiste me lo invento io. Non puoi finire la storia, NON PUOI. Conoscendoti spero che non finisca male. Detto questo evaporo. Addio.
H.

18/06/14, ore 15:01

Heeeeeeei:)
Trovo che questo capitolo sia ricco, sì.
Immagino la preoccupazione di Harry nel trovare Des in quella stanzetta, stava per perdere il bambino e questo me lo sono immaginata, ma per fortuna non è successo. Comunque Des l'ha presa abbastanza alla leggera questa violenza, nel senso che non la vedo agitata. Posso pensare che comunque dopo tutto quello che le è capitato non abbia più voglia di disperarsi, ma chissà questo lo sa solo lei. Poooi il momento di intimità dove Harry e Des parlavano è stato davvero dolce. Sono stra contenta di aver riletto tutti i passaggi di come Harry si è innamorato, è stata la mia parte preferita! Ah, Harry che chiede a Des si vivere insieme, Liam che chiede a Chloe di sposarlo...aiiuuto aw. Dimenticavo, il pov di Louis è troppo carino. Già amo lui e Jessy insieme, secondo me starebbero benissimo. Bu, l'ultima parte che dire tanti applausi per Harry, ha fatto benissimo a picchiarlo anzi meritava di peggio. Però adesso sono un po' preoccupata per cosa dirà la polizia...ma vabbe si risolverà pure questa.
Beh la storia sta finendo e si nota, le cose si stanno sistemando un pochino e io ne sono felice. Per quanto riguarda il sequel io ti voglio dire questo; personalmente non so se vorrei un continuo perché questa storia è già piena, ricca di avvenimenti dove succede di tutto. Poi ci possono essere 1638 persone che lo vogliono, ma se tu non te la senti è inutile scriverlo. È una cosa che, secondo me, deve venire da te, devi essere tu a dire 'Si, continuerò la storia di Des e Harry' oppure ' No, Des e Harry hanno vissuto a pieno ogni capitolo e credo sia il caso di farli fermare' Naturalmente queste sono solo mie idee, tu decidi come vuoi! Ti ringrazio per avermi inserito nel tuo spazio autrice, ti ripeto che per me è solo un piacere recensire la storia. Ora volo via, alla prossima:)

-Sara.xx

17/06/14, ore 23:23

MACCIAOOOO DOLCEZZA IN PERSONA!!!
Allora comincio col dire che il capitolo è strastupendo,ok? Ouoi dire quello che vuoi ma io adoro i tuoi capitoli. Poi.. ah..Lou e Jessy *__* dico, sono cucciolosiiii e poi vabbè Harry e Destiny... ti giuro che mi sono immedesimata nel ruolo di Des e tutto quello che fa immagino lo faccia io (: E POI COME CAVOLO FAI A FARMI LA DOMANDA SE VOGLIO IL SEQUEL? Vuoi sapere la mia risposta? SICURA?Bene!! ....OVVIO CHE VOGLIO IL SEQUEL! Dovevi pensarci da sola ahahah era una cosa logica che dovevi fare il sequel ♥ infine dico che sei bravissima e continua presto! xx

17/06/14, ore 22:28

iooooooo nn voglio...PRETENDO il sequel di questa storia ahaha comunque...adoro alla follia questo capitolo come la ff..ti giuro ke quando finirà mi sentirò...vuota ecco xkè questa storia mi è entrata nel cuore ..se devo essere sincera è stata la mia preferita sin da subito e continua ad esserlo ...xkè adoro il tuo modo di scrivere....all'inizio del capitolo stavo cantando through the dark come una pazza e poi quando hai detto ke bisogna lottare x i propri sogni ...dio santo..mi sn emozionata xkè è verissimo!!!!!!UN BACIO!ALLA PROX!P.S ...SI PERO' LOUIS NN TI IMPUNTARE CN JENNIFER...CI SN QUI IO AHAHHAH !!OK MI DILEGUO: )

17/06/14, ore 18:45

ciaooooooo.... che bello vedere des e harry di nuovo insieme , sono dolcissimi e poi la proposta di harry è stata la parte più bella, ma purtroppo harry ha dovuto difendere la sua donzella ed è finito come al solito nei guaii... spero che riescano a superare anche questa!!!!!!!! e poi anche liam e chloe si sposano......ma il povero liam si è dovuto subire le urla della sua ragazza , ma ha dovuta assistera anche a un momento intimo di harry e des!!!! poverino!!!!!!!
aggiorno a presto!!!!!!!!!!!!!!! XD

17/06/14, ore 18:12

Certo che voglio il sequel ,magari basato sulla storia di Harry e Des e il loro bambino :)

17/06/14, ore 15:07

Certo che l'ha presa bene Des il fatto di essere stata stuprata!!
Io non minimo non sarei più uscita di casa.Ma no Harry è stato condotto in caserma!!
Louis e Jess eheheheh cosa c'è tra di voi?
Ma Des e Harry che hanno dei momenti d'intimità con i loro amici presenti,zozzoni!!
Ahahahahahahah!! ;)
Bravissima Lucy <3
Ma i capitoli saranno 40? :)

17/06/14, ore 14:56

EEhi ciao :'3
Devo ancora riprendermi dal fatto che questa FF sta per finire :c
Comunque, inutile dire che il capitolo è stupendo e che niente, spero aggiorni presto <3

Alla prossima

xx Sele

17/06/14, ore 14:56

Bravo Harry prendilo a pugni quello stronzo!!! capitolo stupendo davvero! poi il mio Tomlinson ma cosa sei! sei un'amore!!! quella ragazza non sa neanche chi e che gli da la corte! insomma se Louis mi facesse la corte gli direi subito si cazzo voglio essere la tua ragazza!!! *-* capitolo STRA BELLISSIMISSIMO!! e si mi piacerebbe avere un sequel!!! magari tipo un sequel dove Harry e Des sono marito e moglie e crescono il bambino o la bambina... ofghafhksdhg che flash che ho avuto ahahahahah stop basta mi fermo xD pubblica prestissimissimo!

17/06/14, ore 13:34

Mio dio è bellissimo, sei troppo brava. Non so più che dire non vedo l'ora di leggere il continuo <3

17/06/14, ore 13:07

Ciao!!
Molto molto molto molto molto bello!!!!
Ti prego continua prestissimo!!!
Un saluto Francy
Ps: Scusami se non ho scritto tantissimo, ma giuro che sono stanchissima <3

13/06/14, ore 15:17

Troppo brava. Troppo.

C'è dio mi assista. Lucy sai cosa penso di te e cosa penso del tuo modo di scrivere, sei eccezionale, ti voglio bene, ci sentiamo al prossimo capitolo.

13/06/14, ore 15:15

Stupendamente perfetto.
Che posso dirti, è meraviglioso, tu sei meravigliosa.

È nessuno puó dire il contrario, questa storia è bellissima e scritta benissimo.

Spero che continuerai presto. Sono molto curiosa di scoprire come continua. Alla prossima bellissima:)

13/06/14, ore 15:12

Sto piangendo.
Okay la smetto, ma non ci riesco. Povera la mia Des. Mi f una pena assurda. Se è successo qualcosa al bambino ti ammazzo, davvero.

13/06/14, ore 15:11

Stupendo.

Sei bravissima Lucy. Che ti devo dire, continua presto c'è sono ansiosa. Sia per Destiny che per il bambino:)
Alla prossimissima.