We are infinite
di ciaobellociao

03/04/14, ore 21:25

ciaooooooooo ............... sapere ke i 2 non si vedranno più non mi convince , xchè sono sicura ke harry non la lascera andare via cosi, anche se adesso a delle responsabilita verso un' altra.credo ke des a mulligar si rifara una vita, ma sicuramente l'arrivo di harry in citta fara cambiare un po di cose.......... giusto????
spero ke sia cosi, xchè vedere des e harry separati non mi piace!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto ciaooo!!!! XD
ps:cmq capitolo stupendo!!!!!!!!!! :)

03/04/14, ore 21:22

ciaoooo mi scuso se non ho commentato l'altro capitolo ma ho iniziato una specie di stage e sono tornata stanchissima ora ho letto i due capitoli e ti dico che sono bellissimi....mi è dispiaciuto da morire che destiny vada via! poi sono rimasta scioccata per la notizia di aisha non me lo aspettavano per niente!! io spero con tutto il cuore che harry e destiny rimangano insieme insieme sono la coppia perfetta li amo troppo insieme
Ora hai detto che Harry diventerà uno stronzo mai visto .... dico solo Louis amore mio mettigli una mano di sopra aiutalo non lasciarlo solo! fallo per me!!! al prossimo capitolo!!! *-*

03/04/14, ore 21:21

Si ma va beh ceh sta Des è proprio una stupida il caso è chiuso
Go Harry

03/04/14, ore 20:46

No comment... :'(
Capitolo perfetto ma non voglio commentare :( <3

03/04/14, ore 20:29

ciao eccomi<3
Capitolo davvero bello! come sempre :)
Sono curiosa di sapere come continua<3
dai susus <3
aggiorna<3

03/04/14, ore 20:14

Ciao!!!
Allora come capitolo è davvero bellissimissimissimissimo, e perfetto anzi super perfettissimo quindi continua prestissimo. Un saluto e un abbraccio fortissimo Francy

03/04/14, ore 07:54

Ma fanculo Dea! Il suo comportamento non mi sta piacendo proprio...
Basta comportarsi da bambina! A cazzi suoi la notte la passa fuori casa con quel Bennett.
Harry cucciolo mio... Hahahahhaah vincerai te!

03/04/14, ore 00:48

L'una meno un quarto di notte e io sono qui con il mal di testa che leggo i tuoi capitoli.. non è la prima volta che ti ripeto da oggi che adoro la tua FF... questo capitolo mi ha lasciato senza parole davvero.. tutta la storia è stupenda tu sei stupenda.
Una cosa è certa: se quei due non finiscono insieme io vengo da te e ti ammazzo ahahahaah non che sei tua a dover venire da me ù_ù
Spero che tu abbia capito chi sono ahahahahaha xD
Ah dimenticavo, ho una buona idea sisi....
A domani :*

Ps. Se non hai capito chi sono è un doppio motivo per venire da te e ammazzarti eh! Ahahahahah :*

02/04/14, ore 22:13

ciaooooooooooooo devo dire ke la storia sta diventando molto confusa , infatti ritornano ex,bugie continue,nuove coppie  e tantissime altre cose.............. ma cmq a quanto sembra des ha scelto benny e kissa harry come la prendera............ aggiorna presto ciaooo!!!!! XD

02/04/14, ore 22:05

Ammore mio, che dire sei bravissima, purissima e levissima (?) okay, la smetto, comuqnue volevo dirti che sei meravigliosa e che scrivi da dio, alla prossima. xx

02/04/14, ore 22:02

Bellissimo, mi piace un sacco, che dire? Continua presto perchè non sto più nella pele voglio sapere come la prende Harry. aw**

02/04/14, ore 21:29

ok, non puoi farmi finire il capitolo così. Tra un po' mi viene un heart attack e io die. se non continui potrei essere io ad uccidere te e non è uno scherzo!!! Sto dilagando il capitolo mi piace, quel povero martire di Harry ce l'ha tutte lui. una cosa che mi dimentico sempre di dirti è che non si dice capovoltò ma capovolse e che i bracci sono quelli della gru, per il resto tutto regolare. continua presto
Xx

02/04/14, ore 19:51

Ciao bloom:)) AHAHAHAH

Amo follemente questo capitolo,aw aw.
Destiny è troppo stupida per capire che Harry la ama veramente.Se avessi un tipo così che mi gira attorno,con cui faccio l'amore me ne fregherei dei miei genitori.
Bennett mi sta troppo antipatico, baciami se vuoi essere perdonata.Ma caga.

Bene,continua presto:)) Un bacio x

02/04/14, ore 19:15

*-* BELLISSIMA COME SEMPRE!!! :D Comunque il link di Facebook non lo fa aprire perchè dice ìcontenuto non trovato' ... cooooomunque #2 aggiorna subito plizz :3

02/04/14, ore 19:12

aw aw aw aw aw aw aw aw