We are infinite
di ciaobellociao

16/04/14, ore 21:12

AHHHHHHHHHHHHHH CIAO BELLA:)))

Il primo pezzo è stato bellissimo,come ti avevo detto anche in chat.
Il secondo pezzo anche AHAHA hai fatto bene a continuare:)) sono felicissima che Aisha non sia incinta di Harry.
E direi che la situazione tra Harry e Destiny mi sembra un po' mlml. Direi che dovresti continuare così ancora per un capitolo:)

ciao:))

15/04/14, ore 22:39

Davvero molto bello,mi piace sempre di più!
Mi raccomando continua presto!
Un bacione,Ellie.xx

15/04/14, ore 00:24

beh prima era il momento sesso a gogo ora invece facciamo la parodia di mtv sedicenne incinta XD beh devo dire al inizio leggendo il capitolo pensavo fosse un capitolo così leggero niente di più ,convinto fino alla fine poi rileggendo il saluto finale ho realizzato tutto sarà pure che sto leggendo il capitolo a mezzanotte se no domani non mi parli XD e ho ascoltato pure as longas love me quindì pensa come sto lol però vorrei sottolineare un particolare interessante Zayn non interviene tra liam e josh e sembra che capisce il punto di vista di liam e gli da ragione forse dopo tutto ha ,non un cuore ,ma diciamo ha un certo limite cmq ora sono curioso di vedere il continuo perciò aspetto tue notizie alla prossima good job ciaobellociao :D

14/04/14, ore 23:40

Heey
Beh, prima di tutto... tantissimi auguriii:)
Il capitolo mi piace, devo ammettere che in questo capitolo ho trovato un po' del vecchio Harry, quello dolce che si preoccupava ed è molto aww. Poi la lettera “Sole, mare, cuore, amore?” è quella che portò Anne in ospedale quando Harry ebbe l'incidente? Perché se è quella giá dal titolo è la tenerezza assoluta. Le altre che Des ha letto le ho trovate davvero dolci, piene di perché. Che dire, Liam è un grande, questo suo comportamento da uomo mi piace troppo, si prende responsabilitá che non sono sue e, sopratutto, che non sono leggere. Passando ad Harry che non riesce a lasciare Lottie, be signorino Styles fuori le palle, adesso non ha neanche piú la scusa del bambino chissá cosa si inventerà. E parlando appunto del bambino, Aisha è una gradissima stronza ma di quelle proprio grandi. Una cosa del genere non è divertente, è solo meschina. Sono contenta che questo fatto sia uscito fuori, anche se mi sarebbe piaciuto vedere il comportamento di Harry diventato padre. Beh, spero che la coppia Derry trovi la pace per abbastanza tempo anche se -essendo un amante dei colpi di scena e dei finali tragici- mi piacerebbe che succedesse qualche casino in futuro. Beh ora scappo, un bel capitolo! Alla prossima:)

-Sara.xx

14/04/14, ore 22:53

L'ansia è andata viaa! xD bellissimo capitolo! no ho capito bene la scena dove dicono
Gli dissi, dandogli un ultimo calcio nello stomaco prima di allontanarmi, quando sentii Josh parlare.
“Hey Zay, grazie per la mano.”
“Scusa amico, ma te la sei cercata.”
non l'ho capita bene... poi da capire Harry per la difficoltà nel lasciare Lottie una ragazza cosi dolce come lei è durissimo lasciarla! poi per giunta quando lei è la sorella del tuo migliore amico... poi per aisha brutta figlia di buona donna!! come ti permetti di prenderlo per il culo!!!! oddiooo quanto la odio! speriamo bene che faccia una brutta fine u.u

14/04/14, ore 22:26

Bravissima!! Evvai quasi tutti i problemi sono risolto! Non vedo l ora di leggere il prossimo cpt t.v.b lia

14/04/14, ore 21:55

Ma harry e des riusciranno a stare insieme ? Poverini ......ma devono farcela ! Ke stronza ke è aisha l'avrei menata come ha fatto liam cn josh ! P.S auguri in ritardo x i tuoi diciot'anni! ♡♥♡♥

14/04/14, ore 21:10

davvero bellissimo !! Sono super felice che hazza non diventi papà !!! CONTINUA PRESTO ..SEI FANTASTICA xx

14/04/14, ore 20:48

EVVAIIII!!!! Lo sapevo che la stronzetta non era incinta!!! Il test non è volato via, questo è un bene, Styles è un cretino di prima categoria e con tanto di patente, comunque a me il capitolo piace. E comunque non sarei fiera di annunciare a tutti di essere più vecchia ahahaha sto scherzando. Finalmente dopo le mie torture ce l'hai fatta a pubblicare il capitolo. Alla prossima

14/04/14, ore 20:22

Ciao :)
Yayyy, finalmente recensisco questa tua perfect fanfiction ** nfgkinv.
Okay, allora.
Il capitolo è stupendo, davvero, e tu scrivi da Dio. **

Liam e Chloe, aw. :33
Liam, Josh e Zayn, ayeuh. :D
Lottie e Haz, mmh.
Haz e Des, awwwww ndfg. :''3
Aisha, battona. AHAHAHAH xD

Destiny che non è incinta. lollino.
No okay, mi ritiro. AHAHAHAHA c''''':
Alla prossima, bella.
Baci.

Stella xx

14/04/14, ore 20:20

Dio, Harry e Destiny sono da diabete. Stupenda questa storia, stupenda. Aggiorna presto, e avvisami immediatamente. Ciao bella xx

14/04/14, ore 19:33

Ciaooo!!!!
Allora capitolo molto bello, ma.......è una storia stupendissima!!!!!!
Continua ti prego!!!
By Francy

14/04/14, ore 19:18

Ehi BELLISSIMA auguri per il tuo 18 compleanno❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎁🎁💝💝
1 tu non ci rompi le scatole 2 questo capitolo non è bellissimo...è perfetto stupendo magnifico stra-magnifico e...
Spettacolare.
Oddio ci sono un sacco di colpi di scena!!!!!. Non vedo l'ora che Harry lascia Lottie ma sopratutto non vedo l'ora che la coppia Derry avrà finalmente pace non riesco più a vedere tutti questi ostacoli!!!.
Meno male che il figlio di Aisha non è di Harry mi hai tolto un peso dalle spalle!! Ahaha
Sono felice che Liam e Chloe stiano insieme sono davvero una coppia carina ❤❤ !
Bene adesso ti lascio a godere i tuoi meravigliosi diciotto anni ❤🎉
Ciao Bellissima alla prossima e continua che non vedo l'ora di risentirti.
T.V.B 💛💙💜💚❤💗💓💕💖💞💘💖

14/04/14, ore 19:05

O YEAAH e Harry non è papà :') Sta sronzetta vah :') Ma si decide o no a Lasciare Lottie... e poi.. Liam.. cucciolo lui... che prende a pungi Josh?!

IO ADORO QUESTA FF *-*

14/04/14, ore 19:05

wowwwwwww ke finale!!!!!!1 cmq ciao capitolo bellissimo e romantico fra lettere ,dolcezza , amore e cosi via..... nn vedo l'ora ke aggiorni!!!!!!!! XD