We are infinite
di ciaobellociao

23/03/14, ore 19:00

ciaaaaaaaaaaaaao , bhe che dire, credo che questo capitolo darà davvero una svolta alla storia data l'ultima frase di Bonnie. Sinceramente Harry è un coglione , sei tanto innamorato di des e vai al letto con Bonnie? mha non lo capisco, povera des. vado subito a leggere l'altro capitolo perchè voglio proprio vedere quello che succede , haahhahaha. al prossimo capitolo ciaoooooooo brutta anzi bruttissima hahahaah <3 <3 <3

23/03/14, ore 18:28

io l'ho capito!!! OMG il mio povero cuore non può aspettare cosi tanto!!! santo cielo!! intanto non è vero che il capitolo e brutto !!! è stupendo bellissimo meraviglioso spettacolare!! e ti voglio ancora dire che questa storia diventa sempre più bella a ogni capitolo che pubblichi... aspetto l'altro speriamo che harry e des facciano la cosa giusta con quella creaturina...harry papà??? lkhgljdagfhl che cosa carinaaa xD

23/03/14, ore 17:35

nooooooooooo non puoi lasciarmi cosi!!!!!!!!!!!!! credo ke per harry e des sia in arrivo la cicogna!!!!  se non mi sbaglio sono curiosa di sapere come la prendera harry, poi come al solito capitolo bellissimo e harry ke canta sotto casa di des per farsi perdonare mi ha fatto sciogliereeeeeee!!!!!!!!! non vedo l'ora ke continui ciaoooo!!! XD

23/03/14, ore 17:29

Hello!!!
Eccomi qua come ti avevo detto, il capitolo così come la storia è bellissimo e perfettissimo. Aspetto super impaziente il prossimo quindi un bacio Francy

23/03/14, ore 15:41

io ho capito cosa è successo a destiny, forse è incinta (?) almeno credo

23/03/14, ore 15:09

È incinta vero? Oh mio dio, sono sconvolta. Comunque ti prego non farli lasciare mai, io amo harry e des♥

23/03/14, ore 14:28

O my josh non dirmu che des e incinta ti prego continua presto voglio saperlo ciao tesoro

23/03/14, ore 13:08

Oddddddioooooo, ho iniziato a leggere questa ff solo ieri e me ne sono completamente innamorata!! Amo Harry, e spero davvero che Des faccia tornare la loro storia proprio come prima, sono stupendi insieme.. Vedremo inoltre cosa succederà adesso!!! Che ansiaaa, aggiorna ti pregooo <3 un bacio

23/03/14, ore 13:04

*Eccomiii*
Sono di nuovo qui a recensire la tua storia - come sempre- e questo capitolo bomba lo amo più di qualunque altro... e' INCINTA? Oh dio non so a che pensare. E' giusto? Sbagliato? E poi con la frase finale mi hai rimasta con il fiato sospeso, l'intero capitolo è stato un caos e poi la fine ODDIO ma io ti amo - anche se già lo sai- TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO
Scrivi più bene in ogni capitolo, amo la tua scrittura- e questo penso che tu già lo sappia- come amo quando descrivi gli stati d'animo di protagonisti ma allo stesso tempo la scrittura è scorrevole... Io vado visto che ti ho già annoiato con le mie chiacchiere.
Continua al più presto ;)
Nancy.xx

23/03/14, ore 11:17

ODDIO STO PIANGENDO COME UNA FONTANAAAAA TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA D: DD: DEVI CONTINUARE O VENGO A CASA TUA E TI STRAPPO I CAPELLI (?) LOL <3

CIAO TI VOGLIO BENE, CIAO.

23/03/14, ore 11:17

Oh MIODDIO!! COntinua presto è bellissimo!!! Bonnie è stata stronza e il fatto che Des non si sia fidata di Haz mi fa salire il crimine!! Per il resto penso che Harry abbia capito che Des è... INCINTA
spero solo che non la abbandoni...
Attendo il prossimo capitolo
xx

23/03/14, ore 09:30

Ciao,questo capitolo mi piace un sacco anche perché Zayn e Bonnie hanno avuto la loro vendetta poi...DESTINY È INCINTAAAAA (sclero) ok, la smetto. Ma non può evitare Harry insomma è il padre, mia supposizione ovviamente ma...andiamo, cos'altro può essere!!??? Sto morendo di curiosità,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi datti da fare!!! (scherzo) <3
alla prossima

23/03/14, ore 09:09

evvai!!! nn vedo l ora di leggere il prossimo cpt mettilo oggi perfavore cucciola!! t.v.b <3

23/03/14, ore 01:04

Io odiiiiiiiiiio Bonnie più di quando odio Kendall ma ormai lo sai perfettamente✌️ Era solo per confermare la mia teoria! Lol
Destiny è incinta o sbaglio? Se sono perspicace come penso lo è sicuramente😍 che bello! Modo in più per non farla dividere da Harry✌️😄😘 yeeee! Certo che anche Zayn inizia a farsi s****** eh!😤 tanta malvagità da lui non mela aspettavo ma vabbe ... La prima parte del capitolo è piuttosto brutta per quel che accade ma poi davvero già solo quando Des si è accorta del ritardo ho iniziato a sorridere😁
Comunque sia ogni tuo capitolo è fantastico!
Un bacio Ally xx 💙

23/03/14, ore 00:19

Uaaaa che cariniiii, a quando il matrimonio???? Hahaha ...povero zayn a me è sempre piaciuto a parte quando ha fatto lo stronzo, oddio e se ora violentasse des? No dai non ci voglio pensare. Chloe da dove cazzo è uscita ? Hahahahahaha .comunquw bel capitolo brava ciao un kissssssss
P.s gli aggettivi dell'amore per des li hai preso dalla maglia con il segno dell'infinito sopra? Hahahahahahaha,,,vabbe ciaoooo