We are infinite
di ciaobellociao

31/03/14, ore 17:20

no ma non puoi finire cosìì,comunque a me piace moltissimo,spero che destiny accetta

31/03/14, ore 16:11

Ok fammi rielaborare tutto, lei ha accettato poi harry non ha voluto farlo, poi Destiny ha baciato Harry ha visto Bennet e sono usciti, si sono confessati che si piacciono poi Harry haacuto la febbre a 40 e Destiny è corsa da lui anno scopato come animali in calore e lui le ha chiesto di sposarla?
ODDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOO
Come puoi avermi fatto questo?
Sono già sicura che lei non accetterà ma chi può dirlo.... HAHAHAH
Dio mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto l'ultima frase, l'ho letta 100 volte per vedere se avevo letto bene hahahahaha per vedere se il cervello avesse elaborato bene la frase o se ho letto quello che volevo che Harry dicesse ahahaha
Ok mi sono preoccupata: Harry che scopa con la febbre a 40... e io che con la febbre a 38 non ce la faccio neanche a mangiare.... focoso il ragazzo HAHAHA

Ok mi dileguo se no ti annoio troppo, ci vediamo al prossimo capitolo e....
aggiorna presto come sempre.
(Manderò un email all'amministratrici per vedere se ti mette tra le storie scelte dal sito. Perchè amo questa storia.)
Nancy.xx

31/03/14, ore 16:08

Bonnie e Zayn sono dei futtuti bugiardi -,-
Ma dopo questo io mi sarei sciolta *--*
“Now you were standing there right in front of me
I hold on scared and harder to breath
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would be

I saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it’s a picture of you
It lies there alone on its bed of broken glass
This bed was never made for two

I’ll keep my eyes wide open
I’ll keep my arms wide open

‘Cause I’m tired of feeling alone

I promised one day I’d bring you back a star
I caught one and it burned a hole in my hand oh
Seems like these days I watch you from afar
Just trying to make you understand
I’ll keep my eyes wide open yeah

Don’t let me go
‘Cause I’m tired of sleeping alone
.”

31/03/14, ore 16:06

Ero stravaccata con la testa sul banco, mentre tentavo di seguire la lezione di filosofia della professoressa Collins, affiancata da Bonnie che non faceva altro che parlarmi di Harry, mi ero infatti stupita quando si era seduta vicino a me e non vicino a lui, la verità e che volevo che sapesse la verità, ma Harry aveva preferito tenergliela nascosta, come dargli torto, perché prendere me, quando poteva avere Bonnie Parker? E poi pensavo a lei, era la mia migliore amica, e quando lo avrebbe scoperto? Di sicuro non mi avrebbe più parlato, e io non volevo questo, ma volevo che si sapesse, volevo sbandierare il nostro amore a tutti ma questo non era possibile, quando mi sentii toccare dietro la schiena da David Devis, lui mi porse un fogliettino tutto spiegazzato, lo aprii nascondendolo da Bonnie, mentre iniziavo a leggerlo.
“Ho voglia di te. xx Harry”
C’era scritto, che deficiente, gli avrei spaccato la faccia, sarebbe stata l’ultima cosa che avrei fatto, mi voltai indietro incontrando lo sguardo luminoso di Harry che mi sorrideva, gli feci il broncio mentre mi rigiravo davanti, prendendo una penna dall’astuccio iniziando a scrivere.
“Caro Harry, piantala di rompermi le palle.”

Ti Giuro io adoro questa parte xD

31/03/14, ore 16:05

Ti amo, amo tutto di te.”
“E io ti amo come non ho mai amato nessun altro.”
“Voglio essere l’ultimo.”
“L’ultimo a fare cosa?”
“L’ultimo a toccarti, l’ultimo a baciarti, l’ultimo a fare l’amore con te, voglio essere l’ultimo per te, voglio che tu sia la donna della mia vita.”

Parole stupende ma dopo fanno puff :((

31/03/14, ore 16:03

Osservai tutta la scena come fosse un rallentatore, mentre guardavo Harry ai miei piedi che mi teneva una mano, che adesso avesse tirato fuori l’anello? I miei occhi si inumidirono, mentre sprizzavo felicità da tutti i pori, gli sorrisi, mentre lui ricambiava con il suo solito sorriso radioso, lasciando spazio alle fossette di uscire, era così adorabile, come dirli di no? Poi ci ragionai su, come avrei potuto stare con Harry? I nostri genitori erano contrari, il nostro amore era un po’ come quello di Romeo e Giulietta, che non possono vedersi perché le famiglie li contrastano, alla fine della storia trionfa l’amore? No, alla fine della storia i due innamorati muoiono e io sentivo che senza di Harry sarei morta, proprio come Giulietta.
ohh *--*

Mi piace che Harry sia dolce ashbscshjvjbrfs <3
continua <3
-Ele

31/03/14, ore 15:40

Amo questa fanfiction giuro ne sono diventata praticamente dipendente *w*. Ti preeeguz posta il prima possibile il 21 pleaseeee :').

31/03/14, ore 15:13

Butta anche Bennett sotto un treno dio mio. e.e

comunque è bellissima la storia,oddio Harry e troppo dolceeee *-*, Des è la solita troietta. AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA continua efj9oasjgadgosdigesgsrèsèrhksgsrèorsdjsè devono sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarsi.

31/03/14, ore 13:10

Eccomi!!! Tesoro amo come scrivi, devi continuare!!! Entro sta sera!!!! T.v.b lia

31/03/14, ore 10:47

come al solito des è la solita t***a del cazzo è mai possibile prima dice che soffre per harry lei giustamente esce con uno che gli ricorda harry brava des (Y) invece caro harry guarda un poco tu hai i sensi di colpa per la scopata con Aisha invece des non se ne fotte un cazzo sta uscendo con benny infatti bravo alla fine ci sei arrivato che ti fai troppi scrupoli comunque male che vada tu e des potreste essere amici di letto no ? lol e poi grande parte di liam che dal ultima frase non sembra andare bene comunque vorrei nel prossimo capitolo una parte che racconta benny per capire veramente le use intenzioni non mi convince tanto e continua presto voglio sapere come risponde des alla domanda di harry anche se già sai che non porto leggerla presto perché sto in crociera good job ciaobellaciao <3 i love you <3

31/03/14, ore 10:08

hey ciao ciaobellociao ..ho detto tre volte ciao .-. XD cmq complimenti mi piace troppo il capitolo la situazione comica con la sorella di louis ha morire per non parlare delle frasi di harry des che ha l'indisponente è dolce fa finta di resistere .. ma diciamoci la verità come si fa a resistere a Harry Styles lol e giustamente un capitolo bello merita un finale altrettanto bello ..harry fa la richiesta mi sembra tipo la richiesta che fa una persona prima di morire lo so sono tragico però la vedo una cosa dolce sempre nei limiti del sesso Xd good job ciaobellociao :D

31/03/14, ore 03:01

Heeeeeei :)
Alloraa hai scritto due volte il capitolo o è il mio cellulare impazzito? Vabbe. Posso iniziare? Inizio. Allora il capitolo mi piace. Sapevo che Des avrebbe risposto con un si, ma non mi aspettavo proprio per niente che Harry si fermasse e poi farlo in un magazzino di scope come "ultima volta" non sarebbe stato molto bello. Anche se devo ammettere che se due si amano, il posto dove si fa' conta poco. Poi Bennet, boh mi sta giá simpatico, è dolcino(?) anche se da come lo descrivi mi immagino un Harry biondo, solo piú basso. E Liam geloso? aww dolce dolce pure lui. Zayn, ooh eccolo stará progettando qualcosa per i due uhuh(mi faccio troppi castelli in testa). Comunque, la parte finale mi è piaciuta anche se trovo che Harry sia un po' esagerato con la proposta, alla fine sono giovani. Ti dico solo un'ultima cosa poi scappo; allora Des ha avuto un aborto, no? Ecco secondo me non sta affrontando la situazione come dovrebbe. Ti spiego, quando capitano cose del genere una persona, solitamente, ci soffre. Des invece sembra che se ne sia quasi dimenticata, nell'altro capitolo diceva che voleva quel bambino che l'avrebbe cresciuto anche da sola, e adesso? Sembra che non sia successo, non ha neanche un pensiero al riguardo. Io non ti sto dicendo che devi parlarne per forza, solo che mi pare che tu le abbia fatto affrontare tutto questo troppo alla leggera. Con questo non ti voglio offendere, anche perché sai che vado pazza per questa storia e per questo te lo volevo dire. Adesso volo via, ah e smettila di dire che fanno schifo i capitoli perché non é vero.
Alla prossima:)

-Sara.xx

31/03/14, ore 01:14

Prima che mi scordi: hai scritto il capitolo due volte sulla stessa pagina!
Vabbe oltre a questo che dire? Il capitolo mi piace moltissimo 😍 la parte più bella ovviamente è quando Harry e Des fanno l'amore, la trovo una scena dolcissima e Har che le chiede se quella non è realmente l'ultima volta beh... Fa una tenerezza infinita. Bennet... Oltre al fatto che è la copia di Haz non riesco a capire quali sono le sue intenzioni con Des! Sembra un ragazzo buono ma ha un velo di mistero.
Sto morendo di sonno quindi vado a nanna
Un bacio Ally 💚