We are infinite
di ciaobellociao

09/03/14, ore 14:44

Carino, davvero carino questo capitolo è fantastico mi ha realmente incuriosito e non è affatto facile riuscirci. Non vedo l'ora di continuare a leggere. ah ehm... Zayn sarebbe un babbuino??? O.O magari tutti i babbuini fossero come lui!!!
-Iloveminions

09/03/14, ore 14:28

Ciao eccomi qui come promesso*'* È bellissimo il primo capitolo anche se non so se leggerò i prossimi perché non è il mio stile lol. Comunque bravissima. Continua così, non ci sono errori e la storia mi sembra originale <3

09/03/14, ore 14:28

Perfetto come gli altri,ovviamente.
Ti adoro e continua,perché non resisto.
Baci,baci.
Fè.

09/03/14, ore 14:19

Ehila! cioa bella :))
Allora, come prologo è davvero molto bello... mi piace come descrivi e come scrivi in generale!
Il nome della protagonista è bellissimo ma vorrei sapere un pò di più del suo aspetto fisico ecc... (anche se ho visto l'immagine iniziale :) )
Per quanto riguarda la storia; fin'ora mi piace, è presto per dire che l'adoro ma siamo a buon punto :) (e ho notato che hai tantissime recensioni; dimmi come fai!! hahah) apparte gli scherzi, continua così
Alla prossima
Baci, Anna

09/03/14, ore 14:03

Davvero bellissimo mi piace molto, sei molto brava quando scrivi poi quando avevo letto la trama della storia mi sono interessata subito continua ti prego :) *--*

09/03/14, ore 13:06

Zayn innamorato di Destiny?!?Oddio che casino!!
Harry secondo me ha avuto qualche complicazione visto che durante la giornata non ha fatto altro che muoversi ahahahahahah,ritornando seria davvero forse si è stancato un pò troppo è ora ha avuto un dolore allucinante che si è intensificato di più..Cmq per piacere fa che Des ritorni da Harry,se non fosse così fa che Harry ritorni ad essere un farfallone con le ragazze...Così Des si smuove un pò...Capitolo ricco di colpi di scena e a me è piaciuto molto.Continua quando puoi :)

09/03/14, ore 13:01

Wow posso e voglio dirti che è una delle poche FF che mi tengono veramente giorno e notte sulle spine! Amo i personaggi, come si muovono nella storia, come li descrivi, i loro pensieri e le loro emozioni. Sono ancora al primo capitolo, ma la storia mi ha preso completamente e la continuerò sicuramente senza costrizioni.
Spero ti piacerà anche la mia, ma questo non fa parte della recensione, quindi ti dico solo che sei una scrittrice ammirabili, una delle poche ed anche se non ti conosco sono fiera di te!
Baci Xx.

09/03/14, ore 12:34

ahhaha ho letto ora il tuo messaggio ed... ECCOMI QUI!!! Allora pertendo dal presupposto che è la tua prima ff dico che.... nah non dico nulla perché non ho nulla da dire insomma è bella punto. Caso chiuso (vedessi la mia prima ff -,-'' la tengo solo perché ci sono affezionata) comunque carina la storia!! ahahha ora mi dileguo (devo andare a mangiare )
alla prossima.
Baci
La tua WEASLEY

09/03/14, ore 12:32

Awww .... *^*
Che pucciosi!!!!!
è una fanfiction stupenda l'adoro, veramente.
Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo, quando posti mi avverti?
Please fallo sennò credo che morirò di diabete ....
Okay non esageriamo ... è.è
Allora ciao e al settimo chappy.

09/03/14, ore 12:23

Ciao eccomi di nuovo!!!!!
Allora il capitolo è bello, molto bello e soprattutto è scritto bene, spero che continuerai presto, Baci Francy

09/03/14, ore 12:13

Allora, eccomi come promesso, è una storia........STUPENDA!!!!!!!! Sei una scrittrice super mega iper fantastica, la storia è veramente stupenda, questo di tutti gli altri capitoli è il più bello, ti prego continua presto e avvisami quando lo farai. Sei una scrittrice meravigliosa. Un saluto Francy

09/03/14, ore 12:08

mi è bastato leggere solo il primo capitolo per comprendere che questa è una storia fantastica! complimenti, mi piace un sacco. la lettura è scorrevole e piena di colpi di scena trattendendo il lettore a scoprire di più. bravissima(:

09/03/14, ore 12:08

Luuu o cazzo,mi sorprendi sempre di più in ogni capitolo.Questo é senza dubbio il mio preferito finora,sei una scrittrice sensazionale,giuro.Spero che continuerai al più presto,sei bravissima.
Baci,baci.
Fè.

09/03/14, ore 11:01

Oh Mio dio, no! Non è possibile! Se hai fatto fare un incidente ad Harry, non te lo perdono! Oddio, voglio un altro capitolo! Non è giusto! questo capitolo erajdfjdsbfjsbgfhsdjbfhjeb. Magnifico!
aggiorna presto,
un bacio,
1D_shadowhunters_

09/03/14, ore 10:52

Cara Destiny, vedi a non dare ascolto alle persone? per giunta quelle che ti vogliono bene? Harry aveva ragione, e tu avevi torto. ma comunque, vado a leggere l'ultimo capitolo!
Un bacio,
1D_shadowhunters_