We are infinite
di ciaobellociao

30/03/14, ore 22:13

Mio dio questo capitolo è meraviglioso, sei bravissima continua presto <3

30/03/14, ore 22:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, TI GIURO CHE SE APRI LA FINESTRA SENTI LE MIE URLA.
Ritorniamo serie. *falavoceseria*
Ti spiego che cosa penso di Bennett.
Partendo dal presupposto che lui si chiama come un supermercato che è vicino a casa mia HAHAHAHAHAHAH, è troppo perfetto. Ma sai come sono, o Destiny e Harry stanno insieme o stanno insieme, quindi continuo a dire che:
BENNETT è UN'ARRAPATO ALLE FOTO DI DESTINY E SE NE DEVE LEVARE DAI COGLIONI. FALLI VIVERE IN PACE BENNETT, CAZZO.
Poi, riritornando serie.
CAZZO,MERDA,FIGA,TROIA.
SI SPOSANO,SI SPOSANO,SI SPOSANO.
BALLO LA CONGA, SCLERO.
SE DESTINY QUEEN HARRIS DICE DI NO, GIURO CHE TI STACCO LA PACE.
HAHAHAHHAHAHAHAHAAH AMAMI PEPI.

Detto questo, amo te e il tuo capitolo. Ma soprattutto te.
Ciao amore.

30/03/14, ore 21:31

Heeeeeeeeeeeei:)) è passato poco tempo dalla mia ultima recensione. Ma rieccomi qui di nuovo.
Tu sei scema ja,non fa pena:)) E' bellissimo come tutti gli altri. Scrivi benissimo ok? Come ultima cosa volevo dirti che amo questa citazione: “Mamma io la amo.”
“Allora riprenditela.”- da morire,lo giuro:)) vorrei avere anch'io un tipo come Harry.
Comunque continua così,un bacio X
-Doresa

30/03/14, ore 21:00

Ciao :)
Il capitolo è fantastico -come sempre-, ed è scrittro benissimo. Brava **

Bennet e Destiny, awww. :33
Harry che chiede a Destiny di sposarlo. Oh Madonna mia jrgjrigj.
Liam, è dolcioso.

E niente.
Aggiorna presto, che muoio dalla curiosità :D
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

30/03/14, ore 20:45

W.O.W questo capitolo è decisamente F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
Oddio Harry ha chiesto a Destiny di sposarlo aww... Quello è stato il mio momento preferito!!!!💖💖💖
Liam ha una cotta per Chloe?? Wow non me lo sarei mai aspettato!! Hahaha
Questo Bennett non mi convince,non mi sta simpatico!
Ah!! Ti svelo un segreto non ci crederai ma ogni volta che aggiungi un capitolo mi metto a urlare dalla gioia ahahahahahah e spero che continuerai!,perché continuerai vero???
Ti prego continua continua continua continua continua 💖💖💖💖💖
Adesso ti lascio ciao un bacione T.V.B 💖

30/03/14, ore 20:33

CONTINUAAAAAAAAAAA !!!! voglio di nuovo Harry non mi piace sto Benny !

30/03/14, ore 20:32

No ma che cuccioliiiiii *-----*
Voglio che quel Jonny Stecchino si tolga dai piedi all'istanteeeeee(alias Bennet) Harry guarda che dovrai dire la verità a Des...Vuole sposarla,cioè ti rendi conto le ha proposto di diventare sua moglie awwwwwwww che tenero,almeno in questo capitolo.Chloe e Liam mi ricordano tanto Des e Harry all'inizio della storia...Grazie per aver aggiornato e il capitolo era stupendo,ma per me un pò triste :'( <3

30/03/14, ore 20:30

O mio dio le ha chiesto di sposarlo?
Oddio ti supplico continuaaa sto per avere un arresto cardiaco é semplicemente meravigliosa,aggiorna presto perfavore <3

30/03/14, ore 19:23

ODDIOOOOOO ma Harry è troppo tenero ! cioè le ha chiesto di sposarlo *-* ti prego... continua subito ! voglio sapere la continuazione !

30/03/14, ore 19:21

ciaoooooooooo il capitolo è carino....... infatti le scene fra benny e des mi hanno fatto molto piacere, xchè benny non so come secondo me fara cambiare harry in meglio, poi passando alla parte di des e harry mi sono sciolta ancora di più sopratutto  nell' ultima parte dove lui li fa l'ha proposta,( ma non credo ke lei accettera anche se lo spero)  aggiorna presto ciaooo!!!!

30/03/14, ore 18:49

Ciao!!!
Allora il capitolo è una favola, nel senso che è bellissimo, è stupendo e perfetto, l'ultima parte è bellissima mi sono commossa, ma mi sono ripresa.
Un bacione Francy, continua presto bye!!!!

30/03/14, ore 15:24

Beliximissimooo <3
Agahahah oddio Lottie,mamma mia xD
Continua al piú presto è stupendo <3

30/03/14, ore 14:10

Ciaooo =) oddio la tua Ff è troppo bella devi continuare assolutamenteee .. aspetto il tuo capitolo!! Ciaooo =D <3

30/03/14, ore 07:22

Aaaaaahhhhh oddio ti prego continua non vivo senza questa fanfiction e una delle mie preferite,tu scrivi da dio e mi fa scompisciare dalle risate lottie che ci prova con Harry e Harry che si arrapa come un procione in calore che non fa sesso da 50 anni ahahaha!!!! E sto Benny ora???? Oddddddiiioooo continua senó vengo li e ti picchio eh ahaa!!! Bacini becetti e bacioni sciau bella!!!!

30/03/14, ore 01:46

Ciao bella:)) se ti è arrivato un messaggio privato è solo perché ho cliccato per sbaglio invio.
Comunque i capitoli dal 1 al 7 mi sono piaciuti un sacco e non scrivo nulla:))
Capitolo7:l'inizio non mi piace moltissimo visto che shippo l'altra coppia. Aw,la dolcezza della madre di Harold:)) “Ho visto come ti guarda,ti guarda proprio come la guardi tu” amo questo pezzo,perché è la fottuta verità. Zayn ha un atteggiamento da stronzo e non mi piace per niente.
Capitolo8: Ed Harry aveva ragione,non bisogna mai dare ragione al tuo tipo. I migliori amici di dicono la verità per proteggerti,sempre. Adesso doveva arrivare Bonnie ja? Hahaha il bacio omg. Mi piace un casino come ha reso muto Zayn la Destiny,brava ragazza:)) la proposta di Bonnie mi sembra un poco affrettata.
Capitolo 9:“Voglio essere il tuo ragazzo.” No ma dico Lucì hai reso sto ragazzo così stupido perché? È nata una sfida tra Harry e Destiny a quanto pare. Entrambi si vogliono, è facile da capire. Dolce Zayn che affitta la mongolfiera per girare per Londra;)).
Capitolo 10: l'inizio mi ha fatto venire la pelle d'oca le parole di Harry sono estremamente dolci. Hahahaha sto morendo omg. Denunciati per atti osceni in pubblico? Non ci credo. Dio no,quella decisione è troppo. Spero che continuino a vedersi nonostante 'sta proibizione. Il flashback è dolcissimo,tenerissimo. L'hai messo proprio nel momento giusto. Questo capitolo è tra i miei preferiti,dico solo questo. Lo amo tantissimo.
Capitolo 11:in questo capitolo l'inizio fa capire male,i due sembrano andare a fare bunga bunga ma non è così ye. “ perché io amo te” la dolcezza di ste parole aw. Evito di commentare la scena erotica hahaha. Beh comunque volevo dirti che mi piace come scrivi. Fai in modo che ci sia un equilibrio tra volgare e dolce. Mi piace troppo il seguito,non è pieno di dialoghi e ci sono descrizioni nei punti giusti bello;)). Ah finalmente quella proposta,la stavo aspettando.
Capitolo 12:“ voglio essere la tua ragazza” aw. Quanto si amano? Quanto? Che atteggiamento a cazzo che ha avuto Harry però,che stronzo. Non può volerle entrambe ja. Okay,cancella quello che ho scritto sopra. Ci vuole l'anima per andare a dire quelle cose al padre della tua amata,mio padre l'avrebbe ucciso. Ora vediamo che fa il padre di Destiny.
Capitolo 13: ua,bella reazione leggermente muta. Finalmente possono amarsi e stare assieme liberamente o no? Continuo a leggere. “Vuoi sposarmi?” E ja. Non è troppo veloce una proposta del genere? Vabbuo. I pov di Chloe e Bonnie ci stavano così non si parla sempre di Harry e Destiny. Comunque mi dispiace per Zayn ma doveva capirlo subito che lei ama solo Harry.
Capitolo 14: Bonnie non ha ancora capito che Destiny sta con Harry? Oh Gesù ma che ha al posto degli occhi ah? Ecco qui che tutti i ragazzi sono entrati a far parte della storia:)) mi è piaciuto che non li hai fatti uscire tutti alla stesso momento ma man mano che la andavi avanti:))
Capitolo 15: Zayn e Bonnie sarebbero una bella coppietta:)) la coppia dei bugiardi perché è quello che sono. E Aisha da dove spunta mo? Destiny comunque si fa convincere troppo facilmente e non ha senso. No dai, don't let me go no. Quella canzone l'ha scritta nella realtà per louis. Non riesco a pensare che Harry la canti per una ragazza. Okay devo pensare due secondi che lui sia etero. È incinta wow.
Capitolo 16: Come immaginavo:)) wow,adoro le coppie che vanno in classe assieme. No,non ci posso credere ha perso il bambino:((
Capitolo 17: Dio,ora da la colpa a Harry? Ha voluto lei fare sesso,porco cazzus. Non mi piace per niente questa situazione ja.
Capitolo 18:le parole di Destiny hanno in pratica spezzato Harry a metà:(( c'è pure una frase di little things. Anche lottie che ci prova ma wow. Voglio assolutamente sapere la risposta della proposta finale di Harry.
Bene ho finito:)) record mondiale e recensione più lunga. I capitoli mi sono piaciuti dal primo all'ultimo:) continua così. Scrivi in modo estremamente scorrevole ed è tutto molto piacevole da leggere. Non ci sono errori di nessun tipo. Di dedico i miei estremi complimenti:)) la ff mi piace anche se c'è Harry come protagonista come ti ho detto sono una larry. Ma nonostante questo continuerò a leggerla perché mi piace di contenuto e non per via dei personaggi:)) bene continua presto. Sono felice che ti piacciono i miei banner, sono orgogliosa di vederli tra i tuoi capitoli.
Un bacio.
-Doresa.