We are infinite
di ciaobellociao

29/04/14, ore 21:48

ciaoooooooooo capitolo molto triste per i nostri personaggi , ma c'è da dire che entrambi sono idioti , perchè lui continua a dire idiozie mentre lei fa scelte idiote.......... adesso mi chiedo , ma questi due riusciranno a stare insieme senza raccontarsi idiozie????????' comunque c'è da dire che la proposta della nonna di des non è male , quindi credo che entrambi devono sentire il proprio cuore non la loro mente!!!!!!!
comunque bravissima e aggiorna presto ciaooooooooo!!!!!!!!!!!! XD

29/04/14, ore 20:03

Allora signorina ci tieni proprio a farmi incazzare! Ti ho scritto tre volte la frase della canzone e non l'hai cagata, punto primo. Mi hai chiesto di aiutarti e nemmeno un grazie, punto due. Su Facebook ormai ti do per dispersa visto che rispondi quando ti passa per la tua testolina malata di demenza senile. Detto questo, ci sentiamo. Ciao.

29/04/14, ore 15:55

Rieccomiiii!
Allora il finale vorrei tanto deciderlo io. HAHAHA
deve scegliere l'amore,assolutamente.
Per quel poco che ho letto, quei due sono fantastici insieme.
Ripeto che mi piace moltissimo, e che non appena avrò tempo leggeró il resto!
Non so cosa dire... Haha
Vabbe dai, alla prossima!
ciao bella!<3

29/04/14, ore 15:49

Ciao Lucia♥
Te vuoi distruggermi! No non può Des è troppo testarda e Haz..Beh Haz e il suo orgoglio del cazzo..O Harry sceglie l'amore o io vado da lui e gli spacco quella cazzo di testa che si ritrova.
Con questo ho finito speriamo bene
Zaraxx

29/04/14, ore 15:42

Ciaooooo!
prima che io possa dire qualcosa, ringrazio dio che so leggere abbastanza veloce e capisco ogni minimo dettaglio. Hahah
Mi spiace non poter leggere da capo, peró lo sai il perché.
Per quello che ho letto ho capito che sei molto brava a scrivere, davvero.
Tiri fuori ogni minimo dettaglio e la cosa mi piace molto.
Mi piace come prendi fiato tra un discorso e l'altro,cosa che non molti sanno fare.
Ti faccio i complimenti, vado a recensire l'ultimo capitolo :)!

29/04/14, ore 15:22

Ciao eccomi!
Mi piace ul capitolo e come si sta svolgendo la storia
Spero che continui presto
-Ele

29/04/14, ore 12:34

Lucy tesoro vero che farai prendere quell'aereo a Styles?
Dai voglio dei colpi di scena nel prossimo capitolo ;)
Ritornando al capitolo sì Styles sei un coglione nato!!
Cioè non vuoi perdere Des,ma dici di non amarla?!
Des ha tutte le ragioni possibili per essere arrabbiata.
La nonna di Des secondo me ha preso questa decisione perchè sapeva da tempo che quei due si amavano ;)
Tesoro io voglio dei colpi di scena eclatanti nel prossimo capitolo :)
Grazie per aver aggiornato <3

28/04/14, ore 23:55

Caro harry quanto sei coglione da uno a dieci ? mmm ti rispondo io ti dovrebbero dare una laura coglionologia (?) ma porca puttana c'è una volta che stavi facendo "pace" con des devi rovinare tutto c'è sei pure tu che vuoi stare in mezzo a i guai c'è dico io stai in casa solo tu e des cosa vuoi di più ? no lui deve rovinare tutto invece des vorrei capire che cazzo fai solo tu in Irlanda però vabbe XD cmq bel capitolo good job ciaobellociao <3

27/04/14, ore 18:38

Bel capitolo <3. Sono curiosissima di sapere cosa dice Des
PS:sei la migliore <3
PPS:ti devo chiedere un consiglio in chat posso?
xx ale

27/04/14, ore 14:11

Ciao, mi piace il capitolo, non so cos'altro scrivere perciò sparerò idiozie a non finire. Lo sto facendo perché ti voglio bene, Liam e perché tra un po' cadrai in depressione. Meno male che ci sono io a sistemarti, come no, ci sentiamo!!
H. Xx

Non vedo l'ora che continuii! <3
Mi raccomando Aggiorna presto! <3

Un Bacione Ellie.xx

24/04/14, ore 22:20

Capitolo appassionante (scusa se sono cosí monotona)comunque sono molto curiosa <3 xx ale

24/04/14, ore 21:36

Capitolo stupendo come sempre ma ora la curiosità é alle stelle <3 :*