We are infinite
di ciaobellociao

01/06/14, ore 22:17

EEEEHII!
Allora come ti avevo promesso l'avrei recensita,volevo recensire il secondo capitolo ieri sera solo che uno tira l'altro e ho finito per leggerli tutti AHAHAH no okay,seriamente!
Ho già detto quello che penso della ff,è S T U P E N D A e questo capitolo è tipo wow.
Poi Lou è troppo sdjkhs la pianto okay lol
Ovviamente me lo dirai quando la aggiornerai eeh
Baci,Noe xx

01/06/14, ore 21:50

Stupendo e stupendo non ho parole per desciverlo veramente! Amo i tuoi capitoli e sopratutto questo, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

01/06/14, ore 17:46

Heeeeeeei:)
Ma questo capitolo io l'adoro. Davvero è bellissimo. Harry sempre più demente con i suoi sbalzi d'umore, Louis in questo capitolo è l'amore, ti giuro ho riso tanto nel pezzo in cui parlava con Harry. Poi che dire Des, beh sono felice che si sia risvegliata ma la sua perdita di memoria?! Aiuti non lo so, è cambiata di carattere e le risposte che ha dato ad Harry sono state divertenti hahah! Eeeh Zayn, l'adoro sempre anche se non ha fatti nulla. Buh mi pare di aver detto tutto. Aaah grazie per il ringraziamento speciale amche se non c'era bisogno, io adoro recensire la tua storia. Aaaaah, sta fienendo... ci sará il sequel me lo sento. E per Harry e Des non ci sará mai una fine haha:) beh ti lascio in pace, alla prossima!

-Sara.xx

01/06/14, ore 17:01

Ciao :)
Mi hai aggiunta nel tuo spazio autrice, awaw. nvdjog.
E non devi ringraziarmi, capito?
Comunque, il capitolo è veramente perfetto. *-*
Io so già qual'è la sorpresa, lalalalala, ma non dirò niente. (y)
In ogni caso, adesso evaporo.
Continua presto, eh. :D
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

01/06/14, ore 16:50

........questo è uno tsunami......mamma ke capitolo da oscar ....WOW!!! all 'inizio quando des si è svegliata ho esulato peggio di quando i ragazzi hanno vinto ai vma (e lì ho svegliato i miei genitori xkè era notte fonda ma vabbè)...quando poi des ha perso la memoria ..mi è venuta una crisi isterica vabbè capitolo meravioglioso ,questa ff è seriamente la mia preferita,adoro il tuo modo di scrivere,un bacio!alla prox!

01/06/14, ore 15:07

Ciaooo allora!! comincio subito a dire capitolo no stupendo PERFETTO! xD mi spiace tantissimo che Des abbia dimenticato tutto!! si è dimenticato del nostro Hazza e ora lui ci sta malissimo!! :'( l'attrazione di Des per Zayn woow è vero i primi amori non muoiono mai xD poi Louis come sempre è quello che mette la buona e devo dire che lo amo alla follia amore mio !! poi Des che vuole fare solo sesso?? woow e una Des molto diversa! ma lei ricorderà sicuramente e ricorderà di quanto era felice con il nostro Hazza e avranno insieme questo bambino che sarà bellissimo come il papà e la mamma... poi ho notato il tuo "la storia è quasi al termine" nooooo non può finire una storia cosi bella!!! il mio cuore non può reggerlo!! non poter più recensire questa storia mi rende tristeeee "Piange come una fontana" pubblica presto!! non farla finire ti prego!! Ciaoooo xoxo
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 03:09 pm)

01/06/14, ore 12:33

Ciao!!!
Yeee he bel capitolo!!!
Mi dispiace per Harry e per Des :(
Ma spero he si risolverà tutto!!
Sei fantastica a scivere!!!
Un saluto Francy

01/06/14, ore 11:28

ciaooooooooooo ke bello che des si sia svegliata , ma non si ricorda più niente ,ed è diventata strana, lunatica, pazza..... ti giuro non l'ha riconosco più ,e devo dire che dopo tanto tempo, finalmente ho rivisto un pezzetto di quel ragazzo dolcissimi che era harry, anche se fa ancora qualche cazzata....!!!!!! spero che des ritrovera la memoria e che torni quella ragazza dolciosa e iper innamorata di harry.mentre harry credo che ritornara come prima molto presto... infatti per riconquistare la sua dolce meta deve mettere la testa a posto!!!!!!
e finalmente anche zayn ha messo la testa a posto ... ahahahhahhahhhahah!!!!!!
un bacio e aggiorna presto!!!!!!!!! XD

01/06/14, ore 10:35

In che senso ucciderla? Sono entrambi lunatici, motivo per cui si amano. Hahahha continua presto!

01/06/14, ore 00:15

ehii come promesso,recensisco!
Mi sono letta il primo capitolo tutto d'un fiato e mi hai lasciata senza parole,scrivi veramente bene e la trama è a dir poco affascinante.
Complimenti ;)
Recensirò gli altri capitoli non appena arriverò a casa,promesso.
Adesso metto la storia tra le preferite,ancora brava!
Baci,Noe xx

31/05/14, ore 18:37

Ciao scusami tantissimo se non mi sono fata sentira ti chiedo ancora scusa ma ho avuto molti contrattempi comunque la storia éq fantastica e te lo potrei ripetere miliardi di volte giuro.ciao e baci!!

31/05/14, ore 14:33

Ciao,
come promesso ti lascio la recensione. Su fb avevo già detto che leggo ff sui ragazzi solo se se mi piacciono e non sono ricche di cliches. Purtroppo questa non è la ff che fa per me, non perchè è la classica rossa con Harry Styles, ma per come è strutturata. La prima cosa che balza all'occhio è la punteggiatura. I "." non devono essere sottovalutati, così come le ripetizioni. Non so, la trama sembra interessante, ma il primo capitolo ha spento tutta la mia voglia di leggere. Questa non vuole essere una critica, i gusti sono gusti: io non posso contestare i tuoi come tu non puoi contestare i miei.
L'unica critica è il titolo. Credimi, è privo di senso. Infinitive è l'infinito, ma quello del modo verbale. Credimi, frequento una facoltà di traduzione e queste cose le so.
Spero di non averti offeso e prendi questa recensione come un POV diverso.
Buon pomeriggio.
B.

30/05/14, ore 15:32

Allora senti.

Jade mi stava simpatica, ma adesso mi sta sulle palle. come hai potuto dare il pisellino di Harry a un altra??!?!?!?!?
Ti ho detto anche in chat che il pisellino di Harry è di Destiny. e nessuno deve toccarlo apparte lei ok?ok

Ora spero che si fotta quella cogliona di Jade e.e, o ti faccio male

29/05/14, ore 23:21

ehy bella è da tanto che non sto su efp e scusa per il ritardo. Questo capitolo è fantastico tranne il finale ù.ù... perchè harry ha tradito destiny perchè????
La mai parte preferita è questa:Tienimi la mano. Tienila e non lasciarla più.
Le parole si ripetevano costantemente e in questo ordine nelle mie orecchie, immaginavo la voce di Destiny nella mia testa, mentre le tenevo stretta la mano, accarezzandone il palmo.

“Sai amore mio, oggi tuo padre mi ha fatto la colazione..”

Dissi sorridendo, sapevo che amava ascoltare il suono della mia voce, così tutti i giorni le raccontavo quello che avevo fatto, e ogni tanto lei mi dava qualche segno, qualche segno che dimostrava che era lì, che mi ascoltava.

“Ho mangiato due frittelle, l’ho fatto per te..”

Dissi.

“Sì sono uno stupido, erano due giorni che non toccavo cibo, ma non te l’ho detto per non farti preoccupare..”

Un altro sorriso, questa volta stentato, mentre una lacrima, scivolava via dai miei occhi e cadeva sul letto bianco di Destiny, mentre io mi riasciugavo le lacrime, riprendendo a parlare.

“E’ difficile, sai?”

Sussurrai.

“E’ difficile vederti così e non poter far niente..”

Me ne uscii, mentre mi accasciavo sul letto, scoppiando a piangere, quando nella stanza entrò la madre di Destiny, mi ricomposi, lasciandola sola con sua figlia, mentre mi risedevo in sala d’aspetto.
Nancy.xx

29/05/14, ore 20:22

Omg O_o sono sconvolta.Non so cosa dire su Harry...non me lo aspettavo:/ ma va bhe !
capitolo bellissimo come al solito aspetto che aggiorni. Bravissime a tutte e due.
baci Xx