We are infinite
di ciaobellociao

13/05/14, ore 17:19

ok.....nn ti nascondo ke mi sono messa a piangere per tutto il capitolo....sono tristissima per ciò ke è successo a destiny...harry povero cucciolo...ho pianto soprattutto quando le pregava di svegliarsi e nella mia mente dicevo "su des svegliatiii" ....nn riesco ancora a capire di chi è il bambino....P.S capitolo meraviglioso alla prossima ! Un bacio!

13/05/14, ore 17:13

Oddio. Povero Harry, è disperato! Destiny, deve svegliarsi assolutamente, soprattutto perché avrà un bimbo, e non si può lasciare un bambino solo aancora prima che nasca. Volevo dirti che hai inserito il capitolo due volte, in uno solo. Aggiorna presto, e avvisami xx

11/05/14, ore 14:41

Cavolo non é giusto. C'é sempre una complicazione tra des e harry :(
Come sempre però il capitolo é magnifico <3

08/05/14, ore 20:45

Il capitolo é molto bello anche se ci sono rimasta un pochino male ma
tu diventi sempre più brava ti prego cintinua presto

07/05/14, ore 23:09

Hey,eccomi come promesso,scusa il ritatfu mostruoso,ma alla fine sono riuscita a leggere almeno il prologo.
Mi piace sia la storia sia il tuo modo fi scrivere,spero però sia un po' più movimentata e "anormale" continuando :)

07/05/14, ore 23:02

oh mio dio santo beato 😱 non ci posso credere..

07/05/14, ore 18:25

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo, ricco di colpi di scena e dolce... ma, c'è qualcosa che mi ha fatto avere un pensiero non troppo carino. Scusa eh, non ti sembra un pò troppo bimbominchioso baciare una macchina? Non so poi, a me ha dato quest'impressione.
Comunque, DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE.
Non puoi lasciarmi così! :(
Speriamo non sia successo niente di grave a Des.
Robin, dolcino :3
AHAHAAHAH okay, me ne vado.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

07/05/14, ore 15:57

finalmente ecco il nuovo grande capitolo ...grande in tutti i sensi XD grande nel senso di lungo gande nel senso di grandioso ;) e grande ....catastrofe beh la tranquillità è da sfigati cit :* che poi "marry me" titolo che ti ho consigliato io però poi c'è matrimonio nemmeno l'ombra il matrimonio salta e forse des è dispersa o addirittura morta corna facendo quindi per fortuna se chiamavi il capitolo divorzio che succedeva XD cmq bel capitolo corposo e lungo good job ciaobellociao <3

07/05/14, ore 14:54

allora per prima cosa direi che è bellissimo...
aggiorna presto, e spero davvero che des sia incinta e che non l'abbia perso, però è davvero sfiga la loro storia eh...

06/05/14, ore 22:49

Heeeeei:)
Scusa il ritardo. Wow. Questo capitolo lunghissimo e pieno. Davvero mi hai sorpreso, troppi colpi di scena adhsn. Cooomunque parto, l'inizio davvero la dolcezza. Harry che le chiede di sposarlo e Des che risponde di si awwwwww. Sono dolci dolci eh. Poi Harry che prende l'aereo peggio di un pilota hahaha, è sempre in aereo ma vabbe. Che dire Liam è la dolcezza infinta, ugualmente Niall hdorhsm. E Zaaayn, il mio cucciolino che chiede a Funny di diventare la sua ragazza...mi sciolgo. Ritornando ad Harry e Des, beh preservativi bucati che ansia...aiuto. Poi Anne, quel pezzo è stato la tristezza, per fortuna Styles ha risolto tutto yaaay! Beh che dire l'ulimo pezzo mi ha sconvolto, Des è morta, ferita o dispersa? Boh io la farei diventare una dispersa perché sarebbe molto figo hahahaha son cattiva. Eeh nulla il capitolo mi piace, anche se è esageramente lungo! Alla prossima:)

-Sara.xx

06/05/14, ore 22:06

Mamma mia! Capitolo a dir poco magnifico, ma ormai te lo dico sempre. Voglio Harryy!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere come continuerà. Bacioni bellissima xx

06/05/14, ore 16:49

“Il volo Holmes Chapel, Mullingar è caduto, ci sono dieci morti, undici dispersi e cinquanta feriti.”

SENTI. MA VUOI CHE TI SPACCO LA FACCIA?. PORCA TROIETTA LUCIA IO TI UCCIDO E LO DICO DAVVERO e.e PER IL TUO FOTTUTISSIMO BENE SPERO CHE DES è QUELLA DISPERSA O FERITA, O GIURO CHE TI MANDERò ANCHE A TE SU QUELL AEREO! GN

06/05/14, ore 14:48

È letteralmente stupenda, il colpo di scena che hai messo alla fine è stupendo, ti prego aggiorna presto è magnifica questa storia:)♥ Ps:quanti capitoli rimangono per finire? ♥ Aggiorna presto!♡♡

06/05/14, ore 13:38

non ho mai commentago questa storiacomunque e belissima, piu o meno quanti capitoli ci mancano alla fine ?

05/05/14, ore 23:31

OMG!!! che ansia per il finalee!! oddeoo speriamo che stia bene!! ho il cuore che mi sta uscendo dal petto!! immagino come si sia sentito Harry amore mio!! ma sono sicura che sta bene la nostra Destiny...perché sta bene...vero????