We are infinite
di ciaobellociao

24/03/14, ore 16:06

Bellissimo,ma...nooo ha perso il bambino,povera Des e adesso come reagirâ Harry?
Sto morendo dalla curiositá continua al piú presto è perfetto come sempre.

24/03/14, ore 11:45

Cosaaaaaa? Non mi dire che....oh cazzo!!! Ti giuro che con questo capitolo mi hai fatto venire i brividi sopratutto con la frase finale, io non so cosa pensare...
So solo che devi continuare al più presto se non vuoi sentire tipo una notizia al cellulare:
Una ragazza è morta per astinenza di una fan fiction chiamata "We are infinite" accusiamo l'autrice dell'omicidio
HAHAHA scherzavo... Comunque continua sono troppo ansiosa di scoprire il seguito
Nancy.xx

24/03/14, ore 08:12

no io ti ammazzo!!! hai ftt perdere il bambino a destiny, giuro ti uccido!!!! fai che i medici so sbagliano ed e ancora oncinta o ti decapito, giuro! x-(

24/03/14, ore 06:51

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO
Cavolo Des non è più incinta!! E tu devi continuare,tu devi assolutamente continuare!.
Sei stata bravissima come sempre <3
T.V.B

24/03/14, ore 00:36

Heeei
Ma co-co-saaaaa?!?!? Non si sta mai tranquilli. Allora, sai che amo i colpi di scena e tutto il resto, ma ero contenta per Des ed Harry. Ti spiego, immagino che crescere un bambino alla loro età sia difficile, ci sono un sacco di problemi etc...ma perché, perché le hai fatto perdere il bambino? potevano crescerlo insieme, con tutte le difficoltà si, ma potevano farcela.
No davvero è tristissima questa cosa, voglio vedere come reagirà Des, cioè è uno shock continuo per lei. Ma non solo voglio vedere Harry, come la prenderà, cosa farà? Oddio, mi sto immergendo troppo in questa storia hahaha! Vabbe, dai il capitolo è bello anche se felice/triste. E' scritto bene come sempre e nulla, adesso volo via. Alla prossima :)

-Sara.xx

24/03/14, ore 00:20

Ma perché mai le hai fatto perdere il bambino? Questa cosa non mi va per niente a genio 😡 vabbe la storia è tua e decidi te come mandarla avanti quindi visto che adoro comunque questa FF e mi ci sono legata continuerò a leggerla✌️ Ma sappi che è solo perché spero che prima o poi qualcosa vada finalmente bene!😄
Sono piuttosto sconvolta anche perché anche da incinta si possono avere rapporti tranquillamente e il fatto che Des l'abbia perso in questo modo è più da favola che da realtà! O la sfiga continua a perseguitarla ohhhhh non so ...
Spero che tu non tela prenda ma davvero preferisco essere sincera che dire belle cose solo per sembrare più buona di quello che già sono!
Ripeto continuerò a leggerla ugualmente!
Ally

23/03/14, ore 22:55

Veramente bello, sei bravissima e te lo continuerò a dire, continua <3

23/03/14, ore 22:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ti prego dimmi che non è vero :''(((( che capitolo mamma mia, bellissimo come sempre peró è davvero triste, non vedo l'ora sia domani per leggere il continuo sei bravissima! Un bacio:*

23/03/14, ore 22:09

Ma non è giusto non diventerò più zia!!
Des perchè hai fatto l'amore con Styles sapendo che potevi perdere il bambino?!?
Avete fatto sesso sfrenato e che cazzo!!
Ora ci saranno parecchi problemi tra loro me lo sento..Capitolo stupendo davvero ma il finale è...è triste :'(
Grazie tesoro per aver aggiornato <3

23/03/14, ore 21:50

Fanculo.
Non può averlo perso, non può assolutamente.
Non pensavo che il finale fosse così,sei troppo brava cazzo.
Anche se ti amo da morire,sono incazzatissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima con te perchè le hai fatto perdere il bambino.
Cià.

23/03/14, ore 21:46

O MAMMA O MAMMA .. sto piangendo... cioè... sembra idiota come cosa... ma lo sto facevo veramente... è bellissimo questo capitolo *-*

23/03/14, ore 20:30

Heeei heeei
Ma scherziamo, adoro questo capitolo. Tutto. E' scritto benissimo e in più è pieno. Aaaah, scusa ma sto sclerando per l'intero capitolo, è tutto così avvincente(?). Comunquee, inutile dire che adoro la vendetta di Zayn e Bo, non prendermi per cattiva ma boh l'adoro. Poi Harry, cucciolino mi sbagliavo non è diventato stronzo aww. La parte di in cui le canta la canzone, la tenerezza aww. Questa Aisha uhuh sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà!
Beh diciamo la verità, tu non puoi lasciarmi con un finale del genere!! Ti sembra il modo, devo sapere, devo sapere se Des è incinta...aiuto, aiuto! Comunque adesso la smetto con tutto questo e vado a sclerare da un'altra parte, che dire il capitolo mi piace non è per niente una merda. Aspetto con ansia il prossimo, a presto :)

-Sara.xx

23/03/14, ore 20:20

ohhh miseria non puoi lasciarci così non ci posso credere continua presto

23/03/14, ore 20:02

Ciaaao, eccomi qua (come sempre), lalalalalala :)
Allora. Il capitolo è fantastico, incredibilmente lungo, e scritto meravigliosamente bene. TANTI COMPLIMENTI **

Destiny e Harry che fanno pace. Aww **
Zayn e Bonnie. Cattivi.
Aishia. Rompi balle. uu
Il capitolo alla f.i.n.e. N O N P U O I L A S C I A R M I C O S ì, O K A Y? O K A Y.

Lo sclero è finito, tranquilla :D
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

23/03/14, ore 19:09

OHHHHHHH SHIT. Des è incinta?!?!? :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il padre la uccide ahhahahahaha. Menomale che alla fine Harry non è andato a letto con bonnie e che tutto si sia risolto per il verso giusto , pero che cazzo des alla prima litigata si va a baciare subito un altro ? hahahaha bha hahahahha. Aisha invece è meglio che ritorna nelle winx e non rompe il cazzo. ahahahhahaha. ciao alla prossimaa <3