We are infinite
di ciaobellociao

21/03/14, ore 19:59

oddioooooooooooooo!!!!!!! Bonnie ha scoperto tutto, bonnie e zayn ke tramano contro des e harry,niall innmaorato di bonnie e harry ke tradisce des...........credo ke nel prossimo capitolo ci sara un tornado di emozioni e di litigate!!!!!!!!!!!!! non puo lasciarmi cosi tu devi continuare presto non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciaoooo!!! XD

21/03/14, ore 18:36

Ehy bella lo sai che questa fan fiction è diventata la mia droga?
E' una FF fantastica,che racconta di un'amicizia che non si spezza facilmente ma che è continuamente coperta da nuvole..ma sotto sotto sbuca sempre il sole <3
La FF non è ancora finita ma leggendola ho sbalzi d'umore quasi quasi mi sembra di sentire il loro dolore e le loro angosce,cosa prova Harry e cosa prova Destiny..
E' una storia che a me non sarebbe venuta in mente ma a menti geniali come te si <3
Continuala presto perchè mi piace tantissimo e l'adoro :))
Scusa se ho scritto un poema bacioni Aya <3

21/03/14, ore 18:09

o mamma miaaaa :') sclero. ti giuro sclro. e bellissimo sto capitolo <3

21/03/14, ore 17:35

Ciao :)
Il capitolo è fantastico, e tu scrivi meravigliosamente. **

Harry è sempre il solito u.u
Niallino è dolce dolce. Aww. :33
Zayn e Bonnie.. NO!
Destiny e Harry, mezzo aw e mezzo no. lol

Harry e Bonnie.. NO NO!

P.s. La vendetta. Sono curiosa. :D

21/03/14, ore 16:46

Mi ero scordata di recinsire ahhahha comq è davvero una FF bellissima <3

21/03/14, ore 16:43

Questo non potevi farmelo ok?
Povero Harry...tu giuro mi si spezza il cuore..
Poi Zayn sempre in mezzo.. -,-

21/03/14, ore 16:42

Io ti uccido Lucy :'(
Perchè?AHHH NON CI VEDO PIU' dalla rabbia aiutoo..

21/03/14, ore 16:36

oddio!!!! continua voglio sapere il continuo!!! sbrigati!! t.v.b per questa ff emozionante cucciola!! continua!!!

21/03/14, ore 15:50

O.H. G.O.O.D.!!
Harry stavolta sei stato un coglione vero e proprio!! >·<
"E io sarò la tua prima volta"
Aveva la coscienza sporca ecco perchè non è passato a prendere Des.
George e quella gallina imbalsamata li odioooo!!
Voglio un sicario nel prossimo capitolo così toglie di mezzo quei due!!Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :0 sono davvero spaventata un pò.
Grazie per aver aggiornato,spero continui presto :)

21/03/14, ore 13:54

Stupendoo continua sei bravissima <3 l' adoro sempre di piú, continua presto

21/03/14, ore 07:07

Fanculo Bonnie ma dico Harry ma sei odiota??
Va beh spero che le cose si sistemino.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaoo

21/03/14, ore 00:42

Heeeeeeei :)
AIIIUTO. Questo capitolo è pieno aaaaah. Allora, povera Bonnie ma si puo'? Presa in giro dal "suo ragazzo" e dalla sua migliore amica, poverina, bisognerebbe ricordare a tutti che anche lei ha un cuore. Poi la stronzaggine di Harry non ha limiti in questo capitolo, cioè si è trasformato prima era un ragazzo dolcissimo e adesso mi tradisce Des con un “E io voglio essere la tua prima volta.” non scherziamo. Vorrei picchiarlo, ti giuro sia per Bonnie che per Des. Passando a Niall aww, come ha detto potrebbe amarla veramente e magari non tradirla. Spero vivamente che per Bo le cose vadano meglio lol. E adesso arriviamo alla mia parte preferita, Zayn. Oh si, il mio dolce e stronzo Zayn che confessa tutto a Bo afshuf “Non ti preoccupare ci vendicheremo.” posso sclerare? Non vedo l'ora di sapere hufhs. Beh il capitolo mi piace molto, non capisco perché pensi che tutti i tuoi capitoli facciano schifo, non è così! :)
Ora la smetto e ti lascio in pace, alla prossima!

-Sara.xx

21/03/14, ore 00:11

Str*nza di una Destiny.
Povero Harry. Ma non capisce che gli sta facendo male e che Zayn non la cagherà mai?! E che c'è Harry. Ma no, Zayn qua e Zayn là nella sua testa.
Ckdmkss voglio H E S TI N Y xD.
Ho notato alcune cose: a volte non metti la H per la terza persona singolare del verbo avere (ha), quando ci deve essere; metti la congiunzione "e", mentre ci dovrebbe essere "è", che fa risultare la frase privo di senso.
Comunque sia, la trama mi piace e continuerò a leggere la fanfiction! ^w^ buh-bye. ♡

20/03/14, ore 23:57

Mi piace tantissimo questo capitolo. Quella bonnie dovra' pur morire prima o poi la odio proprio gesu'.
Tu sei bravissima a scrivere.
Continua presto presto presto mi raccomando.

-Rii

20/03/14, ore 23:34

Noo, ma perché continua a rifiutare Harry? Ma povero, soffre per colpa sua >:c
Poveruccio amoruccio Harryuccio. :c
Secondo me, in fondo in fondo, anche Destiny prova qualcosa per lui... dato che rabbrividisce sempre quando tipo lui la tocca o boh. **
Sono sempre team Harry, anche se - per ora - ho capito poco su Zayn.
Voglio H E S T I N Y.
Questo è tutto.