We are infinite
di ciaobellociao

09/04/14, ore 21:16

Ok iniziamo!...
Finalmente il papà di Destiny capisce che ha fatto un errore a non farli stare assieme per tutto questo tempo. O Harry lascia Lottie o giuro che saranno guai... scherzo hahaha lol
A parte agli scherzi che lasci Lottie e si rimetta con Des, sta solo prendendola in giro standoci assieme e poi lui non è felice come quando è con Des!
Bo e Niall che fanno l'amore per la prima volta è una cosa tenerissima e finalmente posso dire che lei non mi sta più tanto antipatica, sta con un ragazzo che non è Harry! Meno male!
Chloe incinta non me lo sarei mai aspettata, spero invece che lo sia anche Destiny... Bennett è un ragazzo perfetto, peccato esista solo in questa storia un ragazzo così! Lo trovo il personaggio più dolce e buono di tutta la FF, spero solo che non sia così perchè ha una maschera, se lo fosse ci rimarrei malissimo!
Bennett in effetti è un ragazzo fantastico sicuramente non si merita di essere lasciato così, se Des fosse realmente incinta e lui fosse il padre non avrei nulla in contrario anzi ne sarei ben felice!
La tipa con cui Har è stato a letto spero che non sia realmente incinta e che abbia detto così perchè lo vuole avere per se, sicuramente l'ho già detto almeno in una recensione precedente se non di più ma vabbè volevo dirlo! hahaha
Se Har e Des tornassero veramente insieme sarebbe il top ma se mai lei si rimettesse con Benny per qualche strano motivo mi andrebbe bene ugualmente!
Durante la lettura mi sono fatta tante risate tanto quanto ho imprecato tutti i santi varie volte e tu puoi immaginare il perchè... hahaha
Credo penso e spero di avere detto tutto,
un bacione Ally xx <3

09/04/14, ore 21:10

Ciauuuuuuu!!!
Allora quando ho letto il tuo messaggio sono subito corsa perché ero curiosissima. Ed eccomi qua!!
Allora il capitolo è star mega ultra bello anzi no bello è poco, PERFETTO! Ma ora mi hai lasciato con il dubbio, Des è incinta o no? Continua subito subitissimo!
Un mega abbraccio Francyyyy!!!

09/04/14, ore 21:07

Dio mio è bellissimo, scrivi da dio sei fantastica credimicredimi continua <3

09/04/14, ore 20:50

Okay, amore fammi capire.
-Aisha è incinta.
-Chloe pure.
-Des forse.
Manca solo che sia incinto Zayn e siamo apposto HAHAHHAHHAHAH.
Capitolo bellissimo, Niall e Bo sono perfetti insieme asdfghjkl.
Ti amo troppo,tanto,e tantotroppo.

09/04/14, ore 20:37

Ciao:)
Come non detto sono qui!!:) cosaa?di nuovo in cinta?ok almeno fa che sia di Harry:)

09/04/14, ore 20:16

No ti prego non può essere incinta, non di nuovo. Almeno fa che sia di harry, che ne so ahahhaahahha

09/04/14, ore 20:11

Chloe si è fatta mettere incinta da quella specie di Jhon Travolta?!?
Niall e Bonnie che teneri,ora si che mi piace quella gallina ossigenata ahahahahah!!
Jhonny Stecchino è felice perchè forse Des è incinta di lui blac!!-.-
É il padre di Des che non ostacolerà più la loro relazione,finalmente si è deciso a togliersi dalle palle!!È la nuova ragazza Jessica White,ex ragazza di Zayn e futura ragazza di Louis secondo me...
Capitolo interessante :)

09/04/14, ore 19:33

Hei..Sono nuova di qui! Volevo dirti che ho letto la tua fanfiction con 2 giorni *-*
La amo,davvero penso che sia una delle migliori che ho letto,mi piace sia la storia che il tuo modo di scrivere!
Ti prego aggiorna presto! <3
Un Bacione Ellie.xx
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 07:33 pm)

09/04/14, ore 18:11

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ehilà! Rieccomii c:
Bellissimo*-*
Per fortuna Harry si è fermato!
Zayn con questa dolcezza non mi convince proprio ewe e Lou è stato dolcino, su.
Passo al prossimo, per vedere cosa è successo ad Haz perché non ne ho proprio idea D:
Baci.
Blue.xx

09/04/14, ore 17:35

No ma dai la nonna non può morire :'C l'unica cosa buona di questo capitolo è harry e des che diciamo lo fanno ..tanto per cambiare lol anche se caro harry dimmi tu non eri quello he dovevi fare la storia seria con la sorella di luois....malandrino :P e poi dato che non ci facciamo mancare niente des ha un ritardo bene XD (uffa io non me intendo più di tanto dato che sono un maschio Xd non uso gli assorbenti ne ho il ciclo lol ) ps devo dire mi piace harry bad boy ;) good job ciaobellociao :D alla prossima <3

09/04/14, ore 13:55

Bel capitolo complimenti!! Ma quando aggiorni? Non vedo l'ora :3 ♥

08/04/14, ore 23:52

No e dico no ancora no lol no mi piace questo harry donnaiolo selvaggio che per di più tradisce Louis con la sorella che tra l'altro svergina no questo è troppo che amarezza harry non me lo aspettavo anche se però sto capitolo mi piace sopratutto perché esce fuori la figura della nonna quanto mi gasa lol "E che fine ha fatto quel bel bambino riccio? Pensavo avreste finito per sposarvi" madonna ha spaccato con sta frase vai nonna per non parlare di harry dopo essere ritornato in se “Pensavo ti fossi arreso.” “Mai.” madooooo gas bellissimo capitolo good job ciaobellociao :D

08/04/14, ore 23:39

*Si arrabbia*
Zayn mi sta sul cazzo! E anche Louis!
Grr...che rabbia. AHAHA
Bel capitolo, davvero. Però diamine, quando odio quei due? ahahah :')
Al prossimo capitolo.
Blue. xx

08/04/14, ore 23:19

Holaaa:3
Anche questo, capitolo molto bello.
Harry è focoso, wow. Sono sicura che prima o poi Des cede ;)
Bella la scena del parco :)
Alla prossima.
Baci,
Blue.xx

08/04/14, ore 22:43

alllora iniziamo col dire che il comportamento iniziale di harry non mi piace perché non sono per la violenza però leggendo quella parte ho ripensato a quando è successo una cosa simile con Zayn e la cosa mi ha fatto piace perché da questo si capisce che le cose sono cambiate beh non c'è dubbio l'amore cambia le cose da che non si parlava di sesso nemmeno l'ombra ora non si che parlare di quello lol la madre che lo scopre e e harry che tutto un tratto sembra diventato padre ,per non parlare, des parte o.o bel capitolo good job ciaobellociao :D
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 10:45 pm)