We are infinite
di ciaobellociao

20/04/14, ore 09:12

You and I, we don't wanna be like them...
Bravissima, amo questa storua sempre di più, davvero complimenti. Spero aggiornerai presto, e continua ad avvisarmi. Ora scappo, la cioccolata mi aspetta. Augurissimi di buona pasqua e a presto xx

20/04/14, ore 07:57

Mi dispiace un casino per Harry. Zayn è proprio, meglio che non lo dico. Speriamo che Des se ne accorga

20/04/14, ore 01:54

bel capitolo credo che la maggior parte delle cose te le ho dette in chat peró lo stesso fare un poco di sintesi in questo capitolo non c'è un attimo di tranquillità come ti avevo detto credo che il motivo del litigio sia stupido e ogni tanto mi chiedono quanti anni anni beh molti ne dimostra louis nel momento del bisogno meno matura di tutte si dimostra des non mi piace il suo attegiamento per niente ne tanto meno zayn prima si scopa una e poi fa il romantico con la ragazza e secondo me quando zayn diceva sono interessato a te gl doveva dire ovviamente des ti ha dato palo xD cmq bel capitolo good job ciaobellociao e scusa se ci sono errori ma sto dal tablet e sono le due di notte ti adoro <3

20/04/14, ore 01:03

Ma sti due un capitolo di nont solo sesso e litigate lo avranno? Sembra Beautiful,mannaggia. Hahahah
Continua presto per favore. Baci xx ♥♥

20/04/14, ore 00:32

AMO.CHANEL.CAZZO.MERDA.TROIA.
C'è no, è stupendo sto capitolo lo amo quasi quanto amo te, ma è impossibile perchè ti amo troppo HAHHAHAHA. Allora, Zayn e mio e quindi Funny se ne va via, okay? HAHAAHAHHAHAHHA SCLERO, SCUSA. CONTINUA SUBITO, ALTRIMENTI VENGO A NAPOLI IN BICI E TI SPACCO LE TETTE.
CON TANTA FINEZZA AHAHHAHAAH.
TI AMO MIGLIORE AMICAAAAAAAAAAA.

19/04/14, ore 21:54

Povero Harry mi disliace molto per lui. Des deve aprire gli occhi!

19/04/14, ore 21:45

Bellissimo questo inizio! Mi incuriosisce molto e poi mi piace cone scrivi! Bravissima

19/04/14, ore 16:56

PERFETTO.
Okay, questa storia fa un baffo a Slave e Dark, neanche Alison e Harry facevano sesso nella doccia. AHAHHAHAHAAHHAHAH. Voglio che continui, altrimenti ti ammazzo quel bel culo che ti ritrovi con una spranga, va bene.
Ti amo troppo Amore della mia vita.

19/04/14, ore 16:55

S-T-U-P-E-N-D-O.
Merda, senza parole.
Scusa il ritardo della mia recensione, ma lo sai che mi ami tantotantotanto e che ti amo da impazzire anche io. Ricordati quello che mi hai promesso, va bene?
Ciao migliore amica.

19/04/14, ore 01:21

come fa a non piacerti è MERAVIGLIOSO ! aww la dolcezza hazza e des <3 continua presto !!

18/04/14, ore 18:38

Oki sn ancora in modalità trauma you & I ! Comunque ho pensato adesso sn cavoli quando è entrata lottie e harry e des. ..be sappiamo ke stavano facendo! X CONCLUDERE FF MERAVIGLIOSA!♡♥

18/04/14, ore 16:15

Bel capitolo <3 Mi sispiace di non aver recenzito gli altri capitoli ma volevo continuare a leggere <3

18/04/14, ore 15:41

Eiiii eccomi! Bravissima e x ora il piu bel capitolo cmq povera lottie,povero louis e povera gemma ma diavolo una volta che stava con un altro mio idolo la dovevi fare lasciare? Mah! Ahahah va be t.v.b zabrina

18/04/14, ore 12:44

ciaoooooo ke bello vederli finalmente insieme senza nessun problema , anche se secondo me doveva dirlo a lottie non farsi scoprire , ma prima poi l'ho avrebbe scoperto , xchè des e harry non possono stare lontani !!!!!!!!

ciaooooooooooooooo ........ a prestooooooooooo!!!! XD

18/04/14, ore 08:34

Mio dio è bellissimo, è uno dei miei capitoli preferiti, sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo, continua cosi <3