We are infinite
di ciaobellociao

08/04/14, ore 21:12

Ulalà! Rieccomi :)
Questo è stato il mio capitolo preferito, per adesso! *^*
È stato molto ricco di eventi che mi sono piaciuti tanto. Tipo ero rimasta sconvolta quando Harry e Abby..ehm, si, quello. Fortunatamente Harry l'ha respinta!
Mi è piaciuta un sacco, ma proprio tanto tanto quando Harry va a casa di Des. Aww:3
E Lou...proprio non lo sopporto ç.ç ahahah
Passo al successivo.
Baci,
Blue.xx

08/04/14, ore 21:08

Uhh, sono senza parole. Ho letto la storia in due ore e mezzo, ceh, ho letto i 14 capitoli che mi mancavano. Mi piace molto il banner, che è cambiato rispetto a quello che c'era all'inizio. Scrivi in un modo stupendo, davvero e non posso che complimentarmi con te. Ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli come mi hai chiesto, ma ho preferito portare a termine la lettura o non ce l'avrei più fatta. Che dirti? Ancora una volta brava, e niente, ci sentiamo al prossimo aggiornamento xx

08/04/14, ore 20:22

Già qui e penso che Zayn sia uno di quei stronzi (scusa il termine u.u) che usa le ragazze. Ma vabbè, può essere diverso, non lo so. Lo scoprirò leggendo u.u
Sei davvero molto brava a scrivere. Adoro questo Harry. :3
Baci,
Blue. xx

08/04/14, ore 20:16

Ciao, come promesso eccomi qui! :D
È solo il prologo e non posso dare ancora un parere completo, però l'idea mi sembra molto, molto carina:3
Adoro "Mr. gel e ciuffo cotonato"! È un soprannome fantastico e stavo morendo dal ridere quando l'ho letto ahahah
Beh, Harry si vede che è proprio pazzo di Destiny*-* aw.
Ora passo al seguito c:
baci,
Blue.xx

08/04/14, ore 17:51

stupendo!! il ritardo di Des non vorrei che sia per colpa di Benny ti prego dimmi di no perché sei lei deve avere un cucciolo deve essere con Hazza ti prego ti scongiuro !!!! xD scherzi a parte...comunque sai chi mi manca? mi manca Zayn xD ma che fine ha fatto? si vedrà più?? mi manca il mio bel ragazzo con il ciuffo!!! xD pubblica prestoo
p.s.amo questa storia xD

08/04/14, ore 16:35

Bellobellobello.
Perfetto questo capitolo, ho amato quando Harry e Destiny hanno fatto l'amore e vanno chiarito, sono una coppia fantastica. Spero che sia incinta sarebbe asdggjkll però, come la mettiamo con Aisha?
Che stronza, non mi piace per nulla.
Boh, che dire. Ti amo e sei la migliore amica del mondo.

08/04/14, ore 15:51

Oddio, Harry e Bonnie insieme? No, la cosa non mi scende proprio!Devo sapere cosa le risponderà... Questa volta ho notato un po' di errori, ma niente si troppo preoccupante. Vado a leggere il prossimo xx

08/04/14, ore 13:38

Come promesso sono passata a leggere C:
Allora, la prima cosa che ho guardato (dopo il banner AHAHAH) è stato il trailer, e devo farti i complimenti, è fatto bene.
Mi piace il modo in cui scrivi e tutto, solo che mi sento in dovere di fare un'osservazione.
Dovresti usare meglio la punteggiatura. Molte volte, se non sempre, usi la virgola al posto del punto e questo rende pesante la lettura.
In oltre ti consiglio di andare a capo ogni tanto.
Per il resto secondo me va tutto più che bene, quindi complimenti.
La aggiungo alle seguite, perché merita.
Un bacio, Vale xx

08/04/14, ore 12:23

Ei eccomi! Mi hai ftt prendere molte volte infarti me no male che tu mi spiegi che tutto e possibile ahaha va be t.v.b lia

08/04/14, ore 11:57

No ma dai ha un ritardo?!?
E la pillola?!?
Io ho perso le speranze,da molto tempo...Oh no è morta la nonna di Des...
Lottie c'è l'ho già sul c...o!! -.-
Per non parlare di Aysha...grrrrrrr che rabbia...
Io scommetto che quella non è incinta...
Il capitolo è meraviglioso ma per me triste :'( <3

08/04/14, ore 11:23

Dio Santo ci mancava solo che che harry e des si prendevano a cazzotti c'è i momenti di tranquillità sono le parti di sesso lol incredibile però devo dire mi piace la cosa però caro harry non credo ti convenga molto sei un bravo ragazzo des è la puttana di turno fa sesso con te si bacia con luke poi si bacia con benny e ci fa sesso ci manca solo Zayn ..poi si offende s uno la chiama per nome bah XD cmq continua su questa strada good job ciaobellociao :D

08/04/14, ore 00:19

ma questa sempre ritardi ha ..??
Cmq il capitolo è straordinario , finalmente insieme anche se mi fa un po pena Lottie... ma preferisco Des !!
Continua prestoooooooooooo
Ps : sei FANTASTICAMENTE (?) brava a scrivere ;)

07/04/14, ore 23:16

No, invece questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perché è pieno di emozioni contrastanti tra loro. Mi è dispiaciuto moltissimo per la nonnina ma è stato bello quello che diceva la gente 😉 ci sono rimasta malissimo per Harry e Destiny ma almeno alla fine si sono riconciliati(?) bho, e poi scusa, se ha un ritardo e non lo faceva con Harry da piú di un mese, ed è incinta, sarebbe di Bennett?? Nooo, wow. Che storia ragazzi!!! 😄❤️ Ok alla prossima bravissima xx

07/04/14, ore 21:57

ciao capitolo stupendo, anche se la morte della nonna di des a reso il capitolo un po triste, ma mi sembra ke questo avvenimento ha fatto riavvicinare i due!!!!!!!!!!! c: la fine del capitolo mi ha lasciata con una sola domande...des è incita di bennet???? non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprirne di più!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooo ;)

07/04/14, ore 20:39

NOOOOOOOOOOOOOO mi ero affezionata alla vecchietta e tu che fai ? la fai morire? :c

ma sei un inzenzibile! ç__ç

comunque e meglio che continui se vuoi vivere?ok? ok? ok? ok?