We are infinite
di ciaobellociao

02/05/14, ore 13:44

Bellisimo capitolo. Stavo quasi morendo quando succede quella cosa con Lottie. Ciao <3

01/05/14, ore 13:33

Ehi Lù, anche se abbiamo più o meno litigato, voglio comunque lasciarti una recensione, perchè te lo meriti.
Okay, in primis ti dico che mi manchi da morire, non so quanto manco a te. Mi piacerebbe che andasse tutto bene tra noi due, che non litigassimo più e che continuiamo a fare le stupide e le cretine insieme.
Passiamo alla storia.
E' fantastica, anche se tu dici che fa schifo, è una delle due storie più belle che io abbia mia letto, senza dubbio. Sei la mia migliore amica, e anche se litighiamo spesso io continuo a volerti un bene infinito, non te lo scordare mai. Amore sorridi sempre perchè sei bellissima quando lo fai.
Ti amo.
Tua, Fè.

01/05/14, ore 12:05

Hii
Ho iniziato da poco a leggere questa storia e devo dire che è una delle poche che mi piace tanto.
Sei davvero brava a scrivere, continua così.
Al prossimo capitolo :*
Mel xx

01/05/14, ore 00:49

ehy bella eccomi a recensire il trentesimo capitolo, trenta? trenta? oddio ma sono davvero trenta capitoli? ancora mi devo abbituare ahhaha, di solito non leggo storie lunghissime ma la tua mi fa trovare quella volgia di leggere a l'infinito sempre e solo questa storia. Oddio ma perchè harry deve sempre essere così cazzone? dio devi assolutamente continuare se non vuoi la mia morte...
Nancy.xx

30/04/14, ore 23:20

Ciao! mi scuso per la tarda recensione...ma con lo stage in mezzo sono sempre stanchissima e quindi non ho neanche toccato pc...allora in tanto capitolo bellissimo come sempre dal tronde poi ho pianto alla scena finale di Dastiny che butta fuori Harry da casa...pero sai mi ha fatto pensare molto a una scena di The OC quando Summer dice a Seth di dirle che non l'ama più e se era cosi non l'avrebbe più cercato...lui gli dice che non l'ama e poi dopo un lui gli dice la verità che l'ama ecc....infatti mi è piaciuta moltissimo ma mi ha reso un po triste...ma comunque capitolo bellissimo come sempre! sei un mito e non l'ho sai...questa storia merita di arrivare a 1000 recensioni!! e io sono convinta che Harry e Des si sposeranno...il vero amore trionfa sempre...*-*
Ora vado Ciaoooooo dalla tua fan numero 1! xD

30/04/14, ore 21:21

Bellissimo complimenti.Però no,come è cattiva Destiny,ma perché ha fatto questo?MMhh scema lol

30/04/14, ore 18:08

Harry sembra il cazzo

prima dice che non la ama, e poi dice che la ama alla fine

lo sputassi in un occhio dio santo

30/04/14, ore 15:57

Ciao :)
Oddio no, non puoi farmi questo :((
Harry e Des, devono stare insiemeeeeeee **
Il banner, wow mdigfb.
E niente.
CONTINUA PRESTO.
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

30/04/14, ore 14:49

Scusami, scusami, scusami, scusami tanto. Non sono proprio riuscita a recensire il capitolo precedente. Ti chiedo immensamente perdono! Dico tjtto in questa recensione ;) Allora, sai che io amo il modo in cui scrivi, e che la storia è a dir poco stupenda e lo diventa sempre di più. Aggiorna presto, e avvisami, prometto che non dimenticherò di recensire nessun capitolo. Ciao bellissima, a presto xx

30/04/14, ore 00:18

Modalità pianto effetto fontana 🔛
ContinuAaaaa. La storia è fantastica!!!
Baci Els.

29/04/14, ore 23:24

*Faccina da cucciolo bastonato* No ok questo capitolo è la disperazione ma io dico harry ha l'intelligenza di un cocomero x dire quelle cose a destiny??? SE NEL PROSSIMO CAPITOLO NN APRE QUELLA PORTA E LA BACIA..GIURO KE NN RISPONDO DELLE MIE AZIONI ! Un bacio ♡ ♥

29/04/14, ore 22:32

Ora piango... e stupendo questo capitolo... mi ha fatto piangere sul serio :'( <3

29/04/14, ore 22:30

Non ci sono parole per descriverlo è fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

29/04/14, ore 22:08

Heeei:)
Mi piace, si, mi piace questo capitolo, lo trovo intrigante. Prima di tutto vorrei prendere a schiaffi Harry, allora ok...dici di non meritarla etc, ma lei ti ama, vuole solo te, perché fai il deficiente? E Des, tanti applausi per lei, che rimanga in Irlanda cosí magari Harry smette di farsi mille castelli in testa. Comunque Harry che chiama e non parla tipi maniaco fa paura hahaha. Poi boh ho amato la parte del testamento, la nonna è stata dolcissima. Adesso voglio proprio vedere quel demente di Harry cosa fará. Vabbe dopo aver sclerato, anche troppo direi, vado via. Alla prossima:)

-Sara.xx

29/04/14, ore 22:03

Bellissima come sempre! Amo questa fan fiction,e tu scrivi benissimo,quindi continua così *-* <3
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un Bacione,Ellie.xx